Migliori configurazioni TV/CONSOLE

@Lucawe11
LG OLED48C24LA
LG OLED48C26LB
suppongo nessuno di questi 2 è uguale al tuo ?
Come ti sembrano ?
Lg C2 è strabuono (anche se io preferisco sony).
Ps. Le tue paure sullo stampaggio sono infondate
Se bastasse vedere ra1 per 2 ora e stampare la tv allora nessuno aquisterebbe piu modelli Oled.
E soprattutto non avremmo (l'Oled) come tecnologia di riferimento.
Rilassati ed apri il portafoglio .
Io avevo sony led full array top di gamma...e sono passato al' Oled non tornerò mai piu indietro.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Lg C2 è strabuono (anche se io preferisco sony).
Ps. Le tue paure sullo stampaggio sono infondate
Se bastasse vedere ra1 per 2 ora e stampare la tv allora nessuno aquisterebbe piu modelli Oled.
E soprattutto non avremmo (l'Oled) come tecnologia di riferimento.
Rilassati ed apri il portafoglio .
Io avevo sony led full array top di gamma...e sono passato al' Oled non tornerò mai piu indietro.
Questo è un buon prezzo ?

• Mi piace
Reazioni: Nam
Credo di aver risolto, almeno spero.. Dovrò testare in maniera più approfondita il Ghosting in Gaming mode con il mio QN90a ma vorrei una spiegazione dai più esperti.

LATO PS5
VRR disabilitato
HDR abilitato solo se supportato.

LATO TV
Gaming Mode attiva
Motion Plus (blur in 10 e judder 0)
Attenuazione locale BASSO
Luminosità 50

Domanda, così facendo il gioco parte con la configurazione SDR (come è giusto che sia dal momento che EFootball non supporta HDR).
Se abbasso la luminosità tende a riapparire leggermente il Ghosting, se lascio a 50 non si vede.

Qualcuno mi da una spiegazione?

Grazie mille

Qualcuno sul forum ha questo modello LG OLED48C24LA ?

Ciao Stefano sei sul top di gamma con questo, ce l’ha mio cugino.
Ce l’hanno anche sul forum.

Burn In vai tranquillo era un difetto di stampaggio che si verificava nei primi anni della tecnologia OLED… ora praticamente quasi mai a meno che non lasci accesa la Tv 2 giorni sullo stesso canale di fila… li son azzi tuoi poi.

Per avere Tv top di gamma tira fuori quei 1500 euro e non pensarci più … ancora un po’ che aspetti finiamo nel metaverso non servono più le Tv :rotfl: :p

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ciao Stefano sei sul top di gamma con questo, ce l’ha mio cugino.
Ce l’hanno anche sul forum.

Burn In vai tranquillo era un difetto di stampaggio che si verificava nei primi anni della tecnologia OLED… ora praticamente quasi mai a meno che non lasci accesa la Tv 2 giorni sullo stesso canale di fila… li son azzi tuoi poi.

Per avere Tv top di gamma tira fuori quei 1500 euro e non pensarci più … ancora un po’ che aspetti finiamo nel metaverso non servono più le Tv :rotfl: :p
Costa 999 su Amazon

Visualizza allegato 296533

Questa è la game mode di LG. Adesso Warzone supporta tutto e come vedi va al massimo. Se io passo a eFootball, mi disattiva in automatico HDR e VRR, io semplicemente poi, se voglio lo setto in game mode SPORT, che semplicemente mi cambia i valori dei colori. Ma è una cosa del tutto opzionale e basica.
mi mostreresti lo stesso screenshot, ma quando è attivo EFootball ?

Perché zio ti ho già detto tutte le mie configurazioni mesi fa, e non le cambio di certo come cambio le mutande. Sempre quelle rimangono :)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Visualizza allegato 296533

Questa è la game mode di LG. Adesso Warzone supporta tutto e come vedi va al massimo. Se io passo a eFootball, mi disattiva in automatico HDR e VRR, io semplicemente poi, se voglio lo setto in game mode SPORT, che semplicemente mi cambia i valori dei colori. Ma è una cosa del tutto opzionale e basica.
@MAD Scarpe che modello è il tuo TV esattamente ?

Non conosco il tuo tenore di vita e non è affar mio. Però hai già un discreto tv e comprarne un'altro per giocare a efootball non conviene. Oltre modo poi se si dovessero ripresentare i soliti problemi.

il prezzo è corretto ?

EFootball gira alla perfezione su questo TV ?
Nessun lag, nessun ghost ?
in modalita gaming ovviamente.
Usi VRR e HDR ?
A me gira bene, non ho ne lag e ne ghosting, però potrebbe darsi che a te non soddisfi neppure questo. Mai dire mai.
Io cmq l'ho pagato 925€, poco meno.
Su efootball non uso HDR perché non supportato. Semplice. Ma puoi anche usarlo forzando la PS5. Io preferisco di no.
Il VRR idem, non supportato, ma non è un problema. Efootball va a 60 FPS fissi. Più di quello non fa, è la sua ottimizzazione su console.

Parliamoci chiaro. Per me è un gran televisore. Ho notato differenze abissali venendo da un vecchio full HD. L'ho preso per sfruttare meglio gli FPS di Warzone e per godermi la grafica degli open world che spesso gioco.
Se il mio obiettivo era efootball sarei rimasto sul mio full HD. Giusto per intenderci.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,053
Ultimo utente registrato
Simoneb