[Consigli giocatori] Dream Team - eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Drogba è l'attaccante che mi da più fastidio da avversario....il pool del Chelsea con lui e Makelele era uno dei migliori ma non l'avevo capito!
bah, utile solo a chi fa tanti cross secondo me, è troppo lento sia in campo aperto che spalle alla porta, sicuramente nel mio caso è colpa anche del mio modo di giocare ma lo vedo molto simile ad Halland però più lento e goffo...

Ma almeno Denilson con gli upgrade può diventare una carta interessante.
Io ho pescato il peggio del peggio: Bebeto.
Bebeto per me è come una maledizione dato che lo avevo già trovato, e scartato, nel giro gratuito delle legende brasiliane di qualche mese fa.
Un attaccante non attaccante, l'unico brasiliano senza skills, non eccelle in nulla, ma di cosa parliamo? :rotfl:

Stasera gli darò una possibilità ma in d1 secondo me ha più difetti che pregi almeno per il mio modo di giocare... Avrei voluto provare Danielson o Donadoni perché gioco con
Esa e Eda e in quel ruolo non ho ancora trovato il giocatore "definitivo" a parte Neymar....

qualcuno mi potrebbe spiegare come fare a completare questi obiettivi dato che non c'è scritto quali sono??

Screenshot 2023-06-30 174151.png

Screenshot 2023-06-30 174947.png

Nella pescata gratis tra le 16 leggende mi ha dato Casillas.
Maxato ha statistiche mostruose.

Tutte quelle proprie dei portieri sono tra il 90 ed il 92, tranne presa portiere, che cmq è ad un ottimo 83.

Alto "solo" 1.85, ma l'ho fatto arrivare ad 87 di salto, un Tamberi praticamente!!

Sembrerebbe assolutamente eccezionale, con overall che arriva a 97 senza bonus dello stile di gioco.

Qualcun altro lo ha preso e provato?

Io lo provo nei prossimi 10 match online e poi vi dirò cosa ne penso.

Ultima modifica:
Nella pescata gratis tra le 16 leggende mi ha dato Casillas.
Maxato ha statistiche mostruose.

Tutte quelle proprie dei portieri sono dal 90 a salire, tranne presa portiere, che cmq è ad un ottimo 83.

Alto "solo" 1.85, ma l'ho fatto arrivare ad 87 di salto.

Sembrerebbe assolutamente eccezionale, con overall che arriva a 97 senza bonus dello stile di gioco.

Qualcun altro lo ha preso e provato?

Io lo provo nei prossimi 10 match online e poi vi dirò cosa ne penso.
Quasi tutti gli EPIC sono giocatori forti forti...

Ho letto di gente che si lamentava di Bebeto.. ma avete visto i livelli (38) in più rispetto alla versione leggenda ??....

(Non sono amante dei portieri bassi.... anche se su efootball ho un debole per Sommer)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox