Come non sono livellabili?
Sto parlando dei 16 epic
ma nel pool degli epic non puoi pescare come in quello degli altri... solo quando ottieni il giro gratis allora puoi vederlo ed entrarci ma per un unica pescata random e basta...
Come non sono livellabili?
Sto parlando dei 16 epic
Che ingiustizia io volevo Denilson o Donadoni e ho pescato Drogba che finirà probabilmente tra gli svincolatiComunque io ho preso un inutile Denilson.
Spero in Drogba, Casillas o Cech. Il resto mi interessa poco
Drogba è l'attaccante che mi da più fastidio da avversario....il pool del Chelsea con lui e Makelele era uno dei migliori ma non l'avevo capito!Che ingiustizia io volevo Denilson o Donadoni e ho pescato Drogba che finirà probabilmente tra gli svincolati
Sti gran cazzi....
Bastoni alla prima gratuita, mai successo. La logica avrebbe imposto di fermarsi lì e non buttare monete ma ho deciso di provare lo stesso qualche tiro. Al decimo Haaland.Sti gran cazzi....
bah, utile solo a chi fa tanti cross secondo me, è troppo lento sia in campo aperto che spalle alla porta, sicuramente nel mio caso è colpa anche del mio modo di giocare ma lo vedo molto simile ad Halland però più lento e goffo...Drogba è l'attaccante che mi da più fastidio da avversario....il pool del Chelsea con lui e Makelele era uno dei migliori ma non l'avevo capito!
Ah...Che ingiustizia io volevo Denilson o Donadoni e ho pescato Drogba che finirà probabilmente tra gli svincolati
Stasera gli darò una possibilità ma in d1 secondo me ha più difetti che pregi almeno per il mio modo di giocare... Avrei voluto provare Danielson o Donadoni perché gioco conAh...
Stavo proprio per chiedere la stessa cosa!qualcuno mi potrebbe spiegare come fare a completare questi obiettivi dato che non c'è scritto quali sono??
Visualizza allegato 295850
Visualizza allegato 295851
Credo che tu debba completare un tot di obiettivi definiti per ottenere quei premi.qualcuno mi potrebbe spiegare come fare a completare questi obiettivi dato che non c'è scritto quali sono??
Visualizza allegato 295850
Visualizza allegato 295851
lo so, ma quali sono questi obiettivi definiti?Credo che tu debba completare un tot di obiettivi definiti per ottenere quei premi.
Nella seconda immagine c'e' anche scritto ; )
Dovrebbero essere elencati in quella sezione del gioco Ma dalla foto si evince che ci sono quelli "indefiniti"... Magari fanno riferimento agli obiettivi futuri.lo so, ma quali sono questi obiettivi definiti?
Quasi tutti gli EPIC sono giocatori forti forti...Nella pescata gratis tra le 16 leggende mi ha dato Casillas.
Maxato ha statistiche mostruose.
Tutte quelle proprie dei portieri sono dal 90 a salire, tranne presa portiere, che cmq è ad un ottimo 83.
Alto "solo" 1.85, ma l'ho fatto arrivare ad 87 di salto.
Sembrerebbe assolutamente eccezionale, con overall che arriva a 97 senza bonus dello stile di gioco.
Qualcun altro lo ha preso e provato?
Io lo provo nei prossimi 10 match online e poi vi dirò cosa ne penso.