Peccato che l'avversario non controlli il giocatore in questione ( es. Lanci lunghi)...o nel caso del filtrante caricato al70% che diventa un passaggio a 0.5km/h al difensore affianco a chi fa il passaggio, non ci sono controlli diretti dell'avversario... È tutto come il motore di gioco gestisce ciò che facciamo, "combo" comprese. O ancora...sai quante volte intuisco la giocata o il passaggio dell'avversario, ma nonostante il tasto premuto per l intercetto, il giocatore mio rimane fermo? E qui l'intuito non c'è più? O ancora, per fare l'ennesimo esempio, quante volte incontro giocatori che fanno tutto di prima, o sono spinti da certe dinamiche... lì alzo le mani dal jpad e aspetto che il gioco mi faccia prendere palla con l'ultimo difensore sul limite dell'area, perché ogni altro intervento per me è impossibile che sortisca effetto. Aspetto che intervenga la CPU e 3volte su 5 fa tutto quello che non mi ha permesso di fare da centrocampo alla lunetta dell'area di rigore.
P.s. sono confronti d idea normale che tengono vivo il forum, anzi, magari arrivassero dritte...