Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Stasera in divisione 2 ho fatto 6 partite ed ho incontrato 4 divisioni 1 (ben piazzati) e solo 2 divisioni 2 come la mia....ho fatto solo 5 punti e dovrò vincere le prossime 4 per salvarmi!

3 considerazioni:

- che gioco di merda, il matchmaking fa acqua da tutte le parti(così soddisfo i palati più fini e i palati dei è tutto un comblotto)
- Se giochi con player messi meglio in classifica è probabile che perderai xkè sono più forti
- Usare il portiere fa la differenza e ti da un vantaggio enorme. Non vedendo prima dei match contro che divisione gioco so di giocare con un player forte da quest'aspetto e ci becco
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,334
113
PSN ID
rebati18
Stasera in divisione 2 ho fatto 6 partite ed ho incontrato 4 divisioni 1 (ben piazzati) e solo 2 divisioni 2 come la mia....ho fatto solo 5 punti e dovrò vincere le prossime 4 per salvarmi!

3 considerazioni:

- che gioco di merda, il matchmaking fa acqua da tutte le parti(così soddisfo i palati più fini e i palati dei è tutto un comblotto)
- Se giochi con player messi meglio in classifica è probabile che perderai xkè sono più forti
- Usare il portiere fa la differenza e ti da un vantaggio enorme. Non vedendo prima dei match contro che divisione gioco so di giocare con un player forte da quest'aspetto e ci becco
Konami ti odia e ti farà retrocedere, cosi impari!! Sofferenza ci vuole!
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
- Usare il portiere fa la differenza e ti da un vantaggio enorme. Non vedendo prima dei match contro che divisione gioco so di giocare con un player forte da quest'aspetto e ci becco
Sull'utilizzo del portiere intendi sulle punizioni?
No, perche' se e' cosí e' vero che puo' darti un vantaggio, ma anche quello bisogna saperlo usare! Io ci ho provato e dopo un paio di punizioni parate suo palo coperto dalla barriera, uno sveglio mi ha uccellato alla grande tirando sul mio palo...(mentre io stavo andando sull'altro! :rotfl:)
 
  • Like
Reactions: Carlo III

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
954
924
93
Stasera in divisione 2 ho fatto 6 partite ed ho incontrato 4 divisioni 1 (ben piazzati) e solo 2 divisioni 2 come la mia....ho fatto solo 5 punti e dovrò vincere le prossime 4 per salvarmi!

3 considerazioni:

- che gioco di merda, il matchmaking fa acqua da tutte le parti(così soddisfo i palati più fini e i palati dei è tutto un comblotto)
- Se giochi con player messi meglio in classifica è probabile che perderai xkè sono più forti
- Usare il portiere fa la differenza e ti da un vantaggio enorme. Non vedendo prima dei match contro che divisione gioco so di giocare con un player forte da quest'aspetto e ci becco
Sul matchmaking è evidente qualche problematica.
Se mi trovo a giocare contro arabi, turchi e gente che viene da marte il problema è palese.
Se poi ci metti che sono mesi e mesi che non gioco classificate, è il mio massimale è stato ai tempi la divisione 2, e mi trovo di fronte spesso divisione 1 attuali, il problema è imponente.

Ora, non dico che non mi faccia piacere confrontarmi con realtà più importanti della mia, ma non deve diventare un abituè.
Così cala la mia voglia di giocare, invece probabilmente loro pensano che possa aumentare la mia voglia di shoppare. Vai a capirli. Fatto sta che non gli sto dando più un euro da mesi.
 
  • Like
Reactions: fab1988

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Tipo che la difesa è buggata perché quando provai l anno scorso contropiede veloce la difesa stava alta ed era un continuo imbucate ora la difesa resta dietro come un contrattacco e la fase offensiva del contropiede veloce con giocatori che si inseriscono da tutte le parti più la difesa stabile dietro è un crack devastante
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,334
113
PSN ID
rebati18
Tipo che la difesa è buggata perché quando provai l anno scorso contropiede veloce la difesa stava alta ed era un continuo imbucate ora la difesa resta dietro come un contrattacco e la fase offensiva del contropiede veloce con giocatori che si inseriscono da tutte le parti più la difesa stabile dietro è un crack devastante
La difesa sta tutt'ora alta, difatti chi gioca con contropiede gioca quasi costantemente in tacca blu o doppia tacca blu.
Giocaci almeno una cinquantina di partite nelle divisioni e poi ne riparliamo.
è e resta uno stile superaggressivo...si segna di più ma si rischiano anche imbucate clamorose.
Come ogni stile ha i suoi pro ed i suoi contro.
Ovviamente non considero lancio lungo perchè è una merda.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Sull'utilizzo del portiere intendi sulle punizioni?
No, perche' se e' cosí e' vero che puo' darti un vantaggio, ma anche quello bisogna saperlo usare! Io ci ho provato e dopo un paio di punizioni parate suo palo coperto dalla barriera, uno sveglio mi ha uccellato alla grande tirando sul mio palo...(mentre io stavo andando sull'altro! :rotfl:)
Non solo sulle punizioni...in uscita ad esempio oppure spostarsi sul lato opposto quando tentano il tiro a giro...in generale cmq se sei uno contro uno è comandi tu il portiere le possibilità di bloccare l'azione dell'attaccante aumentano.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
La difesa sta tutt'ora alta, difatti chi gioca con contropiede gioca quasi costantemente in tacca blu o doppia tacca blu.
Giocaci almeno una cinquantina di partite nelle divisioni e poi ne riparliamo.
è e resta uno stile superaggressivo...si segna di più ma si rischiano anche imbucate clamorose.
Come ogni stile ha i suoi pro ed i suoi contro.
Ovviamente non considero lancio lungo perchè è una merda.
La mia resta indietro fatte tre partite ed è rimasta indietro
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
La difesa sta tutt'ora alta, difatti chi gioca con contropiede gioca quasi costantemente in tacca blu o doppia tacca blu.
Giocaci almeno una cinquantina di partite nelle divisioni e poi ne riparliamo.
è e resta uno stile superaggressivo...si segna di più ma si rischiano anche imbucate clamorose.
Come ogni stile ha i suoi pro ed i suoi contro.
Ovviamente non considero lancio lungo perchè è una merda.
Perché lancio lungo è una merda?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sul matchmaking è evidente qualche problematica.
Se mi trovo a giocare contro arabi, turchi e gente che viene da marte il problema è palese.
Se poi ci metti che sono mesi e mesi che non gioco classificate, è il mio massimale è stato ai tempi la divisione 2, e mi trovo di fronte spesso divisione 1 attuali, il problema è imponente.

Ora, non dico che non mi faccia piacere confrontarmi con realtà più importanti della mia, ma non deve diventare un abituè.
Così cala la mia voglia di giocare, invece probabilmente loro pensano che possa aumentare la mia voglia di shoppare. Vai a capirli. Fatto sta che non gli sto dando più un euro da mesi.
Io gioco praticamente solo con d1, anche essendo in d2, probabilmente non sono salito ancora per questo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
La difesa sta tutt'ora alta, difatti chi gioca con contropiede gioca quasi costantemente in tacca blu o doppia tacca blu.
Giocaci almeno una cinquantina di partite nelle divisioni e poi ne riparliamo.
è e resta uno stile superaggressivo...si segna di più ma si rischiano anche imbucate clamorose.
Come ogni stile ha i suoi pro ed i suoi contro.
Ovviamente non considero lancio lungo perchè è una merda.
Io gioco con contropiede, la difesa si alza quando gioco sulla trequarti dell'avversario, mai messo tacca blu, in genere gioco equilibrato se poi sono sotto alzo tacca
 
  • Like
Reactions: Redondo82

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Con tutto il rispetto, credo che la tua squadra non faccia gola a nessuno... aggiungo anche che i big time è bello pescarli, io i giocatori in regalo neanche li provo...

Buone cose...
scusami e che ne sai ??? ho giocato dal lancio per 1 anno e avevo riempito tutti i 500 slot dei giocatori , collezionando diverse carte che magari non ci sono piu' visto che nella mia rosa c'erano pure una marea di giocatori della settimana e di contratti mirati. ho solo detto che mi sarebbe piaciuto non buttare via la squadra e regalarla , mica di venderla......
 
  • Like
Reactions: stnf74

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
scusami e che ne sai ??? ho giocato dal lancio per 1 anno e avevo riempito tutti i 500 slot dei giocatori , collezionando diverse carte che magari non ci sono piu' visto che nella mia rosa c'erano pure una marea di giocatori della settimana e di contratti mirati. ho solo detto che mi sarebbe piaciuto non buttare via la squadra e regalarla , mica di venderla......
Invece dovresti vendere l account!!! 500€ tanto chi la vuole lo trovi
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Io gioco praticamente solo con d1, anche essendo in d2, probabilmente non sono salito ancora per questo
Nel mio momento peggiore ho beccato 8 D1 in 10 partite e sono così in lotta nella D3. Non mi dispiace restarci: gli avversari saranno un tantino più abbordabili e non avrò la frustrazione di andare in D2 e trovare tutti D1 arabi e turchi.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti, da circa una settimana sto testando un nuovo modulo, tre dc 1 med 2 cc un trq una sp e 2 punte un 3-3-1-3
Ovviamente dopo 4 anni di 4312 altri 2 di 4213
Mi sto trovando da dio, squadra corta compatta, attacca molto bene, difende molto bene, ovviamente quando si beccano i crossatotri sriali, basta scalare con i cc per poi chiudere al centro con i dc, come dicevo lo sto testando da una settimana, beccando 70% d1 25% d2 5% d3
Essendo in d2 quasi tutte le partite sono molto tirate, questo nuovo modulo mi sta piacendo un sacco, se volete provarlo sia come mettere i giocatori sia i giocatori che uso sia tattiche, chiedete pure, un saluto a tutti voi.
Quasi dimenticavo, avrò fatto 30 partite online, magari per alcuni è insignificante questa cosa, mentre altri può interessare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Carlo III
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,748
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988