Gol Human Player - I nostri Gol - Video

Testando il mio Parma (autentico)
Ricostruito nel DT per il Torneo di
Serie B che stiamo per avviare
(Senza maxare nessuno)
Pubblico il gol fatto con Mihâilâ!
In Match
Replay 4k

@Lucawe11 in un match dei tornei, mi sforna sta ciliegina sulla torta in un Samp-Verona
Gol della Settimana
Pazzesco
Tra l altro vorrei far notare che per me e stata una sorpresa incredibile perche ho premuto R1 perche volevo concludere d interno a giro, la cpu probabilmente con l algoritmo che valuta caratteristiche, piede preferito, frequenza piede debole, abilita etc ha deciso per un tiro di sx di esterno che ha sorpreso tutti

Aggiungo che il giocatore era in freccia azzurra: secondo me fosse stato in freccia rossa e magari in una posizione anche solo leggermente differente sarebbe bastata una frazione di secondo per farsi che da una perla unica uscisse una ciofecata di proporzioni epiche.
E questa a parer mio è l assoluta MAGIA dove solo Konami sa arrivare: l unicita del gesto ed il fatto che sia l algoritmo a calcolarlo perche fidatevi che se ci fosse la combo tasti “tiro d esterno a giro” di questi gol ne vedremmo 5 in una stagione.
Vederne 1 ogni morte di papa rende tutto completamente differente come sapore ed esaltazione del gesto.
Konami e’ Numero 1 in questo senza se ma o dubbi vari: numeri 1.
E prendendo solo come esempio questo gol, questa situazione mi fa venir voglia di riaccendere e fondere e-football sia nel pc che nella ps5 perche sono convinto al 100% che se ci riprovo almeno 350 volte quel gol (esattamente cosi) non lo rifaccio piu.

Giro palla del City e semi rovesciata per il pareggio, ovviamente full manual.
Spettacolo. Date una grafica a questo gioco.

Bellissimo!
Ti do un consiglio per la grafica: o sulla TV o sulle impostazioni di e-football o su entrambi AUMENTA il contrasto, DIMINUISCI la luminosità e AUMENTA la saturazione/colore.
Ma soprattutto DIMINUISCI la luminosità

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
L'ho diminuita infatti la luminosità.
Se non erro - ma vado a memoria - avevo la luminosità a 45 e contrasto sui 55-60.
Io dal LG ho illuminazione Oled 100, contrasto 90 e luminosita 35 … e un po scuro ma riducendo quell odioso effetto nebbia è tutto piu definito

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
A Proposito di Kabira…
Mi ero dimenticato di pubblicare questo bel Piattone da fuori di Geo74roberto.
Nel torneo J1 League…ovviamente i super gol sempre io li subisco :D

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e modu

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom