Gol Human Player - I nostri Gol - Video

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Ne posto un paio anch'io, tutti negli eventi DT, CPU livello SS, passaggi Liv 3.

Nel primo, gol acrobatico della punta del Sanfrecce, bello il cross d'esterno:


Nel secondo più che il gol è la preparazione all'assist di Spinazzola ad essere impreziosita da un dribbling funambolico:

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ne posto un paio anch'io, tutti negli eventi DT, CPU livello SS, passaggi Liv 3.

Nel primo, gol acrobatico della punta del Sanfrecce, bello il cross d'esterno:


Nel secondo più che il gol è la preparazione all'assist di Spinazzola ad essere impreziosita da un dribbling funambolico:

Belli belli … secondo top per quanto da te scritto … dimmi te sti geni Japponesi … avrebbero tutto il potenziale per trasformare “complessivamente” questo e-football nella liu bella simulazione calcistica di tutti i tempi e pare non voglano farlo … che rabbia…
Va beh … domanda: nel primo gol mi verifichi per caso se il giocatore ha la carta finalizzazione acrobatica perche a me capitano spesso situazioni dove mi “aspetterei” una giocata acrobatica e invece esce una giocata di merda
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Belli belli … secondo top per quanto da te scritto … dimmi te sti geni Japponesi … avrebbero tutto il potenziale per trasformare “complessivamente” questo e-football nella liu bella simulazione calcistica di tutti i tempi e pare non voglano farlo … che rabbia…
Va beh … domanda: nel primo gol mi verifichi per caso se il giocatore ha la carta finalizzazione acrobatica perche a me capitano spesso situazioni dove mi “aspetterei” una giocata acrobatica e invece esce una giocata di merda
Si ha finalizzazione acrobatica, è un 2*.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Che gran bei gol che fate... Rovesciate, bombe da fuori...

Io per partecipare di più questo topic si dovrebbe chiamare "gol sbagliati davanti alla porta" :D

Li avrei tantissimo materiale da condividere ahaha. La bellezza di giocare full manual : )
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Che gran bei gol che fate... Rovesciate, bombe da fuori...

Io per partecipare di più questo topic si dovrebbe chiamare "gol sbagliati davanti alla porta" :D

Li avrei tantissimo materiale da condividere ahaha. La bellezza di giocare full manual : )
crealo un topic adhoc, chiamiamolo FENOMENI PARASTATALI
 
  • Like
Reactions: the fez

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
raga leggendo un topic del dream team mi son imbattuto in questo gol, come direbbe il nostro luca, PAZZESCO dell'utente @alexxx19 che spero non si offenda se lo posto anche qui : )




io mai fatto in mille anni di pes un gol del genere...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
raga leggendo un topic del dream team mi son imbattuto in questo gol, come direbbe il nostro luca, PAZZESCO dell'utente @alexxx19 che spero non si offenda se lo posto anche qui : )




io mai fatto in mille anni di pes un gol del genere...
P A Z Z E S C O
Dal manto erboso pareva pes21
 
  • Like
Reactions: alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
raga leggendo un topic del dream team mi son imbattuto in questo gol, come direbbe il nostro luca, PAZZESCO dell'utente @alexxx19 che spero non si offenda se lo posto anche qui : )




io mai fatto in mille anni di pes un gol del genere...

no no che offeso, anzi grazie a te e gli altri anche per i complimenti, non me lo aspettavo nemmeno io ti fare un gol del genere :D
 
  • Like
Reactions: the fez

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina