eFootball 2023 - Discussioni gameplay [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Cmq con sta Juve allegriana priva di fantasisti io non riesco proprio a giocarci :rotfl:, da juventino sono costretto ad emigrare sulla Roma! Quando inizierò la Master la prima mossa di mercato che farò è riportare subito Dybala sotto la Mole.
4-2-3-1.
Polacco
Cuadrado-Bremer-Danilo-Sandro
Loca-Paul/Fagioli/Rabiot
Chiesa-Di Maria-Kostic
Vlahovic
 
  • Like
Reactions: Archaeopteryx

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Io CRI però a volte non vi capisco.
Premetto che secondo me siete tutti BRAVI UOMINI, e dico uomini perché non siete immaturi da dire Ragazzi.
Però boh. Sono queste uscite ad aizzare il fuoco per nulla .
Si sono beccati loro due (sicuramente si sono fraintesi) , se la chiariscono loro due. Non c’è bisogno di puntare il dito è colpa sua secondo me ecc ecc.
Cioè manco più negli asili ci sono certi atteggiamenti.
Poi penso che Zona Kimi Ronin ecc ecc anche se sono Mod non hanno bisogno dell’approvazione o dell’appoggio di utenti , per discutere. Su cosa poi? Manco su una cosa che riguarda direttamente il gioco.
Però poi in un anno mi è stato detto che sono il Lecca C****O di Konami, che sono l’avvocato di Konami e Bla Bla Bla …. Per non parlare di INSULTI PEGGIORI.
Sta cosa del “soccorrere “ in un discorso che è OFF topic , parere personale
MALE MALE MALE.
Ti voglio bene lo stesso :p
Dimenticavi anche che facciamo anche parte della setta Konami
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
D'altra parte hai ragione a 360 gradi. Io gioco assistito e mi rendo conto che si gioca facendo il compitino, il resto lo fa la IA in automatico.
Chi afferma il contrario è perché abituato ad autoelogiarsi.
Il fatto è che nessuno ha mai affermato il contrario.
Semplicemente ci diverte giocare di più a Assistito, tutto qui. I manualisti sono più bravi? Va bene, non ci urta mica questa cosa.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,304
12,742
113
Secondo me non devi chiedere scusa.
Anzi è @Rebati che deve chiederti scusa.
La frase da lui citata, "lasciarti fare il mod è imbarazzante" è una cosa allucinante.
Rebati è tipico di queste cose. Ha aditato @Kimi85 allo stesso modo quando non era intervenuto x riprendere un utente che a suo modo l avrebbe offeso criticando l online.
Purtroppo @zona Cesarini devi capire che da 2 anni a questa parte il forum è diviso in 2.
I puristi pro Konami e i barbari contro Konami.:p
D'altra parte hai ragione a 360 gradi. Io gioco assistito e mi rendo conto che si gioca facendo il compitino, il resto lo fa la IA in automatico.
Chi afferma il contrario è perché abituato ad autoelogiarsi.
Perché è una cosa oggettiva che il manuale ti porta ad una simulazione assoluta.
esatto quando gioco in assistito lo faccio per non avere sbatti, per giocare in fm ci vuola una buona dose di concentrazione..
l'assistito è costutivamente facilitato dall'ia, artificiale, affermarlo mica equivale ad arrecar offese a chi lo predilige..è semplicemente far cronaca..
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
esatto quando gioco in assistito lo faccio per non avere sbatti, per giocare in fm ci vuola una buona dose di concentrazione..
l'assistito è costutivamente facilitato dall'ia, artificiale, affermarlo mica equivale ad arrecar offese a chi lo predilige..è semplicemente far cronaca..
L'offesa nasce se nel dire questo si aggiunge la punzecchiatura che chi gioca assistito sono i bambini di 3-5 anni
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,304
12,742
113
L'offesa nasce se nel dire questo si aggiunge la punzecchiatura che chi gioca assistito sono i bambini di 3-5 anni
tecnicamente penso anche io che l'assistito sia concepito per un pubblico giovane o quantomeno più pop che necessita di un approccio intuitivo. l'assistito lo vedo proprio per il bacino d'utenza commerciale del titolo..basandosi prevalentemente su automatismi..
il fm anche per me è per l'utenza più matura..che desidera maggiore libertà, un'esperienza più gratificante ed è disposta anche ad assumersi i rischi che possono derivarne..i miei amici miei coetanei per dirti giocano tutti in fm offline. nessuno di loro gioca in assistito da anni..
 
  • Like
Reactions: Muttley

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
tecnicamente penso anche io che l'assistito sia concepito per un pubblico giovane o quantomeno più pop che necessita di un approccio intuitivo. l'assistito lo vedo proprio per il bacino d'utenza commerciale del titolo..basandosi prevalentemente su automatismi..
il fm anche per me è per l'utenza più matura..che desidera maggiore libertà ed è disposta anche ad assumersi i rischi che possono derivarne..i miei amici coetanei per dirti giocano tutti in fm offline.
L'assistito è come il cambio automatico delle macchine (soprattutto in America). Questo non vuol dire che in Usa non sappiano guidare o non si godano la guida
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,304
12,742
113
L'assistito è come il cambio automatico delle macchine (soprattutto in America). Questo non vuol dire che in Usa non sappiano guidare o non si godano la guida
io personalmente l'assistito non lo trovo chissà quanto gratificante, è tutto un fatto di riflessi da Coin op, anche piuttosto ossessivo e ripetitivo.
ci gioco quando non ho la giusta predisposizione psicologica per impegnarmi nel fm o quando ho poco tempo a disposizione..
a me tendenzialmente piace più ciò che mi constringe a ragionare..ad essere logico..la ripetizione meccanica mi manda in pappa il cervello..
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
Io CRI però a volte non vi capisco.
Premetto che secondo me siete tutti BRAVI UOMINI, e dico uomini perché non siete immaturi da dire Ragazzi.
Però boh. Sono queste uscite ad aizzare il fuoco per nulla .
Si sono beccati loro due (sicuramente si sono fraintesi) , se la chiariscono loro due. Non c’è bisogno di puntare il dito è colpa sua secondo me ecc ecc.
Cioè manco più negli asili ci sono certi atteggiamenti.
Poi penso che Zona Kimi Ronin ecc ecc anche se sono Mod non hanno bisogno dell’approvazione o dell’appoggio di utenti , per discutere. Su cosa poi? Manco su una cosa che riguarda direttamente il gioco.
Però poi in un anno mi è stato detto che sono il Lecca C****O di Konami, che sono l’avvocato di Konami e Bla Bla Bla …. Per non parlare di INSULTI PEGGIORI.
Sta cosa del “soccorrere “ in un discorso che è OFF topic , parere personale
MALE MALE MALE.
Ti voglio bene lo stesso :p
@FraCast86 sono io a non capire determinate cose.
Partiamo dalla base che qui nessuno è cattivo, ma siccome sono nel forum da tanto tempo, posso constatare il cambiamento degli ultimi 2 anni.
Prima nessuno si permetteva definizioni come il MURO DEL PIANTO, nessuno si permetteva di fare aprire un tread dedicato al gameplay, trovando come scusante che sul tread principale cera gente che criticava e basta.
Nessuno si permetteva di criticare pesantemente un mod.
Nessuno faceva saltare i nervi a @tarassato a @Adelmo Maria Soriani.
Per non parlare delle volte come oggi di zittire un mod come @zona Cesarini o @Kimi85 o @the elder.
Troppo signori x rispondere a tono.
Io difendo la mia idea e noto che a volte, gli stessi, pochi si autodifendono come un club.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
@FraCast86
Nessuno faceva saltare i nervi a @tarassato a @Adelmo Maria Soriani.
Per non parlare delle volte come oggi di zittire un mod come @zona Cesarini o
Io difendo la mia idea e noto che a volte, gli stessi, pochi si autodifendono come un club.
Però anche te, senza rendertene conto, difendi un club. Quello degli anti Konami.
Perchè ci hanno fatto saltare i nervi anche a me, @Lucawe11 , @FraCast86 ma non ci citi parlando di saltamenti di nervi :)
 
  • Like
Reactions: the fez

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,047
4,784
113
@FraCast86 sono io a non capire determinate cose.
Partiamo dalla base che qui nessuno è cattivo, ma siccome sono nel forum da tanto tempo, posso constatare il cambiamento degli ultimi 2 anni.
Prima nessuno si permetteva definizioni come il MURO DEL PIANTO, nessuno si permetteva di fare aprire un tread dedicato al gameplay, trovando come scusante che sul tread principale cera gente che criticava e basta.
Nessuno si permetteva di criticare pesantemente un mod.
Nessuno faceva saltare i nervi a @tarassato a @Adelmo Maria Soriani.
Per non parlare delle volte come oggi di zittire un mod come @zona Cesarini o @Kimi85 o @the elder.
Troppo signori x rispondere a tono.
Io difendo la mia idea e noto che a volte, gli stessi, pochi si autodifendono come un club.
No ma la tua idea la rispetto figurati, solo che a volte senza volerlo se va ad mettere carbonella nel barbecue:) o almeno così può sembrare, e nascono fraintendimenti.
Il muro del pianto è la stessa battuta del Giocate ancora al giochino Mobile , o ancora a difendere Konami ecc ecc siamo lì non c’è offesa da entrambi le parti.

Però anche te, senza rendertene conto, difendi un club. Quello degli anti Konami.
Perchè ci hanno fatto saltare i nervi anche a me, @Lucawe11 , @FraCast86 ma non ci citi parlando di saltamenti di nervi :)
Ma quale club :D
Io sono del Club , Konami mi diverte ancora , quel giorno che non lo farà più .
Ciao senza rancore
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ragazzi, prima che scada tra 3-4 giorni fatevi l'European Club Championship! Giocabilità bellissima online anche con utenti sconosciuti!
Io è due giorni che gioco solo a quello. Peccato che tra tre giorni finisca.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
No ma la tua idea la rispetto figurati, solo che a volte senza volerlo se va ad mettere carbonella nel barbecue:) o almeno così può sembrare, e nascono fraintendimenti.
Il muro del pianto è la stessa battuta del Giocate ancora al giochino Mobile , o ancora a difendere Konami ecc ecc siamo lì non c’è offesa da entrambi le parti.


Ma quale club :D
Io sono del Club , Konami mi diverte ancora , quel giorno che non lo farà più .
Ciao senza rancore
Eh ma appunto che dico che te, come me e molti altri, fai parte del Club pro Konami (anzi, della setta :)
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ma anche io gioco assistito ma i MANUALISTI sono indubbiamente più bravi.
Dato oggettivo.
Si ma una volta appurato che sono i più bravi, e una volta appurato che a noi non interessa chi è più bravo o meno bravo, che c'è altro da dire?
Il calcio migliore è full manual, il calcio più simulato è full manual, i più bravi sono full manual. Bon. Abbiamo registrato queste notizie, le condividiamo, e andiamo avanti.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
Anche io lo penso e gioco in assist. :p
Ma infatti, non capisco la diatriba, e sono anche convinto che un manualista puro, quando gica in assistito trova delle difficoltà.
Cavolo mi sembra la stessa discussione fatta con mio cognato.
Lui gioca al F1 con postazione, volante, full manuale.
Io joistick, sedia, full assistenze.
Mi rompe i maroni irridendomi, poi giochiamo e lo bastono.
Poi avanti con le scuse, manca trazione, mi spinna la gomma, non ho il traction control.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Non c'è nessuna diatriba. Il discorso iniziale non era tra chi è più o meno bravo, il discorso iniziale era quello, sarebbe gradito, di non fare seguire delle punzecchiature a dei dati di fatto.
Dire che "noi full manual siamo migliori" va bene, dire "noi full manual siamo migliori, chi gioca assistito è un bimbo di 3 anni" è una punzecchiatura evitabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,695
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_