⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,163
113
Ti svelo un segreto . Anche Pruzzo e Prandelli stanno correndo verso la porta dato che la la palla va verso la porta.
E il risultato è questo: ovvero gol regolare.
Non credo proprio ,Prandelli appare al secondo 19 e da come si può vedere è fermo sul posto mentre invece Turone scatta in avanti staccando il difensore che lo segue, quindi se prima sono allineati (vedi fermo immagine qui sotto)poi uno scatta e l'altro resta fermo chi starà più avanti dopo ? Basta seguire la logica eh ,che poi come ti ha fatto notare @ZonaCesarini ,all'epoca anche in linea era fuorigioco ;)

Eccoli prima dello scatto di Turone allineati, e sono buono perchè già mmmmm
Screenshot (34).png


Cioè poi se vuoi negare anche l'evidenza................. Sarebbe.......... Beh non sarebbe nulla di nuovo, saremmo alle solite con te :rotfl:

Eccolo è ,secondo 19 ,ammazza come corre Prandelli ;)
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Sì è chiaramente un abbaglio ma comunque avete vinto dunque non starei tanto a menarla. Non mi pare vi sia costato uno scudetto come alla Roma nel 1981.;)

PS: oh ma tutti gobbi siete qui dentro? E l'unico romanista è pure filojuventino.... :rotfl: :rotfl:


Ah quindi ci stai dicendo che si può vincere la partita anche con un torto arbitrale contro? :oops:

Strano solitamente quando lo subite voi non vincete mai e nel tempo che piagnucolate faccio in tempo a cambiare due auto :rotfl:
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Sì è chiaramente un abbaglio ma comunque avete vinto dunque non starei tanto a menarla. Non mi pare vi sia costato uno scudetto come alla Roma nel 1981.;)

PS: oh ma tutti gobbi siete qui dentro? E l'unico romanista è pure filojuventino.... :rotfl: :rotfl:
Lo chiami abbaglio perché è successo a favore vostro, fosse successo il contrario avresti parlato di campionato falsato :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Non credo proprio ,Prandelli appare al secondo 19 e da come si può vedere è fermo sul posto mentre invece Turone scatta in avanti staccando il difensore che lo segue,

Appunto. Turone arriva da dietro, Prandelli è già più vicino alla porta.
quindi se prima sono allineati (vedi fermo immagine qui sotto)poi uno scatta e l'altro resta fermo

Ah resta fermo? Quando salta Prandelli è sul dischetto del rigore, Turone no. Nel fermo immagine che hai postato Prandelli deve ancora arrivarci sul dischetto.

Schermata 2023-03-28 alle 15.18.18.png
chi starà più avanti dopo ?

Naturalmente Prandelli.
Come è stato dimostrato.


Basta seguire la logica eh
Beh se dobbiamo seguire anche la logica, non quella juventina però, quella degli esseri senzienti, sappiamo bene tutti come andava.

Schermata 2023-03-29 alle 15.16.01.png




Sempre secondo logica:

Schermata 2023-03-29 alle 15.07.03.png


Ancora con la logica:

Paolo_Bergamo.jpg

00_1287.jpg
Cioè poi se vuoi negare anche l'evidenza.

Io eh?
Nturalmente omettiamo di raccontare tutti gli altri episodi scandalosi del campionato 1980/81 (magari siete pure capaci di pensare che l'unico sia questo ;) ) perché poi ti rovino la pasqua e smetti di volermi bene.....:rotfl::rotfl:
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Beh se dobbiamo seguire anche la logica, non quella juventina però, quella degli esseri senzienti, sappiamo bene tutti come andava.

Schermata 2023-03-29 alle 15.07.03.png
Queste sono cose che accadono...tipo De Vrij laziale già promesso all'Inter che atterra Icardi in area di rigore...
Vogliamo parlare del 5 Maggio quando avete chiesto a tutta la Lazio di scansarvi ma non siete riusciti a vincere nemmeno in quell'occasione? Dai perfavore smettila che non ti conviene hahahaha
O perlomeno se vuoi continuare almeno fai le cose fatte bene, non tirare l'acqua solo dove ti conviene :p
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Ah quindi ci stai dicendo che si può vincere la partita anche con un torto arbitrale contro? :oops:
Certo che si può, però giocare con l'handicap 99 partite su 100 per gli altri diventa difficilino ogni volta non credi?
Poi dipende anche quando l'episodio a sfavore ti capita.... quello di Turone mancavano solo 15 minuti, questo sotto mancavano 4 minuti. Capisci anche tu no? :rotfl::rotfl:

download.jpg
 
Ultima modifica:

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
MI aspettavo almeno @Zonamista° che pubblicassi le dichiarazioni di Acerbi che dice si che il goal di Kostic e' stato viziato,secondo lui, da un tocco di mano, ma prosegue dicendo che la Juventus ha meritato la vittoria.
Cose che tu e Spiaze proprio non ce la fate a dire :p
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
Certo che si può, però giocare con l'handicap 99 partite su 100 per gli altri diventa difficilino ogni volta non credi?
Poi dipende anche quando l'episodio a sfavore ti capita.... quello di Turone mancavano solo 15 minuti, questo sotto mancavano 4 minuti. Capisci anche tu no? :rotfl::rotfl:

download.jpg
1680250466691.png
O ti aiuta a vincere una Supercoppa....capisci anche tu no? ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
O ti aiuta a vincere una Supercoppa....capisci anche tu no? ;)
All'epoca ho scritto qui che per me questo non è mai rigore ma ho scritto anche che in Italia purtroppo questi rigori li danno, in Inghilterra no per esempio
Io se fossi in te però eviterei di paragonare gli episodi a favore della Rubentus con quelli a favore delle altre perché ne esci con le ossa rotte....;)

Quello di Quadrado (che hai postato dopo) è tutta un'altra cosa ma non mi aspetto che ci arrivi....