⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
O ti aiuta a vincere una Supercoppa....capisci anche tu no? ;)
All'epoca ho scritto qui che per me questo non è mai rigore ma ho scritto anche che in Italia purtroppo questi rigori li danno, in Inghilterra no per esempio
Io se fossi in te però eviterei di paragonare gli episodi a favore della Rubentus con quelli a favore delle altre perché ne esci con le ossa rotte....;)

Quello di Quadrado (che hai postato dopo) è tutta un'altra cosa ma non mi aspetto che ci arrivi....
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Certo che si può, però giocare con l'handicap 99 partite su 100 per gli altri diventa difficilino ogni volta non credi?
Poi dipende anche quando l'episodio a sfavore ti capita.... quello di Turone mancavano solo 15 minuti, questo sotto mancavano 4 minuti. Capisci anche tu no? :rotfl::rotfl:

download.jpg
Capisci anche tu no? :p
 

Allegati

  • WhatsApp-Image-2022-04-04-at-01.35.19-1.jpeg
    WhatsApp-Image-2022-04-04-at-01.35.19-1.jpeg
    14.9 KB · Visualizzazioni: 1

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Io se fossi in te però eviterei di paragonare gli episodi a favore della Rubentus con quelli a favore delle altre perché ne esci con le ossa rotte....;)
Io non sto parlando di altre squadre.
Io parlo di episodi pro-Juve vs quelli pro-Inter...non credo che ne esco con le ossa rotte fidati...
Quelli pro-Juve fanno semplicemente più clamore...ma nella storia penso che siete stati più favoriti noi di voi.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,087
1,475
113
PSN ID
Diego_Die91
Comincia a sganciare gli euri allora.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma spero che pagherà la Juve al posto mio hahaha gli inciuci l'hanno fatti loro hahaha
Io ancora pago DAZN,basta e avanza :D
Per ora mi "godo" i risultati sul campo e il fatto che vi abbiamo borseggiato 6 punti,sperando di continuare in Coppa Italia!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Ma spero che pagherà la Juve al posto mio hahaha gli inciuci l'hanno fatti loro hahaha
Io ancora pago DAZN,basta e avanza :D
Ma come, non avevate disdetto tutti Dazn? :rotfl: :rotfl:
Per ora mi "godo" i risultati sul campo e il fatto che vi abbiamo borseggiato 6 punti,
Azz noto che l'asticella si è abbassata di brutto, da: "Ronaldo portaci la Champions e il triplete" a: "Di Maria battiamo l'Inter negli scontri diretti" :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL