⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Lo so, tu hai poco da ridere invece...

.Visualizza allegato 290429

io invece penso che andra a finire tutto a tarallucci e vino, come sempre succede in italia per cose del genere... ci sono troppi interessi economici importanti dietro che faranno in modo che la juve se la cavera' con qualche buffetto ma di certo niente retrocessione e ancor meno niente sanzioni pecuniarie esemplari...

l'unica penalita potrebbe forse arrivare dalla uefa con l'esclusione dalle coppe europee ma piu che altro solo perche ceferin ce l'ha di brutto da anni con gli agnelli, ma a parte questo manderanno tutto in cavalleria...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Sì è chiaramente un abbaglio ma comunque avete vinto dunque non starei tanto a menarla. Non mi pare vi sia costato uno scudetto come alla Roma nel 1981.;)

PS: oh ma tutti gobbi siete qui dentro? E l'unico romanista è pure filojuventino.... :rotfl: :rotfl:
ti porto in tribunaaaaaale. ti porto via tuttoooo (citazione crucianesca)

(si scherza ovviamente, ma tu sei ragazzo di grande spirito ed intelligenza, per fortuna - quindi la mia è una puntualizzazione superflua)

@anr83ra cazzo mi metti in ignore @Zonamista° è un fottuto fuoriclasse..
e gioca.. non me lo trattare come un @Lucawe11 qualunque hahaha
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
io invece penso che andra a finire tutto a tarallucci e vino, come sempre succede in italia per cose del genere... ci sono troppi interessi economici importanti dietro che faranno in modo che la juve se la cavera' con qualche buffetto ma di certo niente retrocessione e ancor meno niente sanzioni pecuniarie esemplari...

l'unica penalita potrebbe forse arrivare dalla uefa con l'esclusione dalle coppe europee ma piu che altro solo perche ceferin ce l'ha di brutto da anni con gli agnelli, ma a parte questo manderanno tutto in cavalleria...
Anche io la penso così però ai gobbi non glielo dico, mi piace farli rosolare un po'----:)
 
  • Like
Reactions: esser

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma che sati a di ? Prandelli è dietro il dischetto mentre Turone è gia in linea col dischetto,
gif_ridere_5.gif


Dimostrato ? Da chi il tifoso De Martino sputtanato da Sassi ? Il telebeam poi :rotfl:

Ah ok, Martino (non De Martino) era tifoso, pure la macchina elettronica del telebeam (che veniva utilizzata tutte le domeniche per analizzare tutti gli episodi) era romanista e pure i tecnici che hanno analizzato le immagini erano antijuventini.....
Gonbloddo.....:rotfl::rotfl:
"LA MOVIOLA DIMOSTRò CHE IL GOL ERA IRREGOLARE " ;)
Quale moviola pistola?
Le immagini a disposizione di Sassi erano quelle a disposizione di tutti....

A differenza di quelle a disposizione di Martino 5 anni dopo.

 
Ultima modifica:

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
io invece penso che andra a finire tutto a tarallucci e vino, come sempre succede in italia per cose del genere... ci sono troppi interessi economici importanti dietro che faranno in modo che la juve se la cavera' con qualche buffetto ma di certo niente retrocessione e ancor meno niente sanzioni pecuniarie esemplari...

l'unica penalita potrebbe forse arrivare dalla uefa con l'esclusione dalle coppe europee ma piu che altro solo perche ceferin ce l'ha di brutto da anni con gli agnelli, ma a parte questo manderanno tutto in cavalleria...
Ah perché darci 15 o probabili 40 punti di penalizzazione (quindi B automatica) sarebbe "mandare tutto in cavalleria?
Azzo,fortuna :D
Nel 2006 non c'erano interessi economici?
Scrivi come se non ci avessero mai puniti...in cavalleria e tarallucci e vino ci hanno fatto con l'Inter nel 2006.
Gli interessi economici che perdi li recuperi con la Juve in B perché guadagna l'appeal della B.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Nulla... non ce la fanno.:rotfl::rotfl::rotfl:
Non hanno ancora capito che le parole "plusvalenze" e "partnership" di per sé non hanno alcuna valenza negativa. Sono le plusvalenze fittizie e le partnership che falsano il bilancio a essere un problema.
Appunto quando ci spiegheranno per quale motivo le nostre partnership sarebbero illecite, poi dovranno anche spiegarci perchè quelle degli altri che ne fanno di più sono regolari,ancora nessuno l'ha capito ;)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Scusa ma ti serve la moviola ? Secondo te qui Prandelli è davanti a Turone ? Rispondi lascia stare che ancora il tocco di Pruzzo non c'è,è davanti a Turone ?
Screenshot (34).png
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Appunto quando ci spiegheranno per quale motivo le nostre partnership sarebbero illecite, poi dovranno anche spiegarci perchè quelle degli altri che ne fanno di più sono regolari,ancora nessuno l'ha capito ;)
Te lo hanno spiegato nelle 14.000 pagine della Procura. Le vostre sono volte a falsificare i bilanci, quelle degli altri a fare mercato (che è ancora una cosa lecita).
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Te lo hanno spiegato nelle 14.000 pagine della Procure. Le vostre sono volte a falsificare i bilanci, quelle degli altri a fare mercato (che è ancora una cosa lecita).
E no veramente non sono riusciti a spiegare una mazza ed è per questo che ci ridaranno i 15 punti ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Scusa ma ti serve la moviola ? Secondo te qui Prandelli è davanti a Turone ? Rispondi lascia stare che ancora il tocco di Pruzzo non c'è,è davanti a Turone ?
Secondo me è palese che Turone sia in posizione regolare, sia prima che dopo.
Ma dato che voi siete gnucchi ci ha pensato poi anche l'elettronica a farvelo capire (eufemismo) in modo definitivo.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Turone è anche dietro a Gentile che è dietro a Prandelli.

Visualizza allegato 290462
Si come no :rotfl:

A parte il fatto che da questo fermo immagine per convincerci che dopo sia fuorigioco Prandelli dovrebbe essere almeno due metri davanti a Turone(ma è addirittura dietro) dato che dopo Turone continua a correre in avanti mentre Prandelli rimane sul posto ,ti sfugge questo piccolo particolare
Screenshot (34).png
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,352
4,164
113
Ah ok, Martino (non De Martino) era tifoso, pure la macchina elettronica del telebeam (che veniva utilizzata tutte le domeniche per analizzare tutti gli episodi) era romanista e pure i tecnici che hanno analizzato le immagini erano antijuventini.....
Gonbloddo.....:rotfl::rotfl:
Carlo Sassi te la spiegato chiaramente,fu" ACCHITTATA "dalla combriccola Romanista guidata da De martino, approfittarono della momentanea assenza di Gian Franco De Laurentis per fare quella cagata :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Carlo Sassi te la spiegato chiaramente,fu" ACCHITTATA "dalla combriccola Romanista guidata da De martino, approfittarono della momentanea assenza di Gian Franco De Laurentis per fare quella cagata :rotfl:
Si chiama Martino (non De Martino) e Sassi stava su Rai 1, Martino su Rai 2 come De Laurentis, Pizzul, Oddo.
Il Telebeam veniva utilizzato tutte le domeniche per fare la moviola su Rai 2 a Domenica Sprint e pure il lunedi al Processo di Biscardi.
Non sai un cazzo.... come al solito. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Si come no :rotfl:

A parte il fatto che da questo fermo immagine per convincerci che dopo sia fuorigioco Prandelli dovrebbe essere almeno due metri davanti a Turone(ma è addirittura dietro) dato che dopo Turone continua a correre in avanti mentre Prandelli rimane sul posto ,ti sfugge questo piccolo particolare
Visualizza allegato 290463
Certo che continua a correre in avanti, Pruzzo la tocca e gliela passa. Ma nell'immagine che posti Turone è dietro a Gentile, figurati se non è dietro a Prandelli.
Sarà che tu hai immagini sfuocate e non vedi bene....:rotfl::rotfl:
Schermata 2023-03-31 alle 11.36.16.png
Schermata 2023-03-28 alle 15.18.18.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,312
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12