eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine @zona Cesarini con molta educazione ha fatto presente un punto di vista estremamente condivisibile.. pure io quando mi capita di giocare in assistito (e capita proprio sul fronte efootball) mi sento abbastanza pirla perchè è parecchio da comfort zone oggettivamente, non fate i complessati su :p :D
Dimmi Adelmo quale la differenza tra uno che parcheggia in divieto di sosta e un vigile urbano che parcheggia in divieto di sosta?

Io personalmente gioco ad Assistito Livello 3 perchè è un quasi manuale. Gioco assistito perchè mi piace la bellezza e in full manual non riesco a fare certi ricamini che mi piace un sacco vedere. Gioco ad assistito perchè per imparare a giocare full manual dovrei mettermi lì a fare partite su partite per imparare comunque un qualcosa che non ho così tanta voglia di imparare. Gioco Assistito perchè mi diverte.
Gioco Assistito e dunque sono più scarso di chi gioca Full Manual? Anche qui un bel chissenefrega e via.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Dimmi Adelmo quale la differenza tra uno che parcheggia in divieto di sosta e un vigile urbano che parcheggia in divieto di sosta?
ragazzi, ve lo dico con il cuore, un forum , in genere, non è un luogo adatto per persone permalose e pesanti. cerchiamo di stare un pochino più nel chill.. io non vedo niente di offensivo in quanto scritto da @zona Cesarini sono quasi ovvietà anzi.. ed io in assistito ci gioco talvolta oh..ma non per questo mi sento offeso da lui.

Io personalmente gioco ad Assistito Livello 3 perchè è un quasi manuale. Gioco assistito perchè mi piace la bellezza e in full manual non riesco a fare certi ricamini che mi piace un sacco vedere. Gioco ad assistito perchè per imparare a giocare full manual dovrei mettermi lì a fare partite su partite per imparare comunque un qualcosa che non ho così tanta voglia di imparare. Gioco Assistito perchè mi diverte.
Gioco Assistito e dunque sono più scarso di chi gioca Full Manual? Anche qui un bel chissenefrega e via.
in assistito non giochi tu hahaha è un dato, non è un'opinione.
poi pure io ad efootball gioco talvolta in assistito (perchè lo vedo concepito per l'assistito..anche se ultimamente sto cercando di giocarci in FM per trovare un senso a sto giocaccio) figurati..ma quello che dice Zona è un'ovvietà. insomma non va presa sul personale a mio parere.

Ultima modifica:
ragazzi, ve lo dico con il cuore, un forum , in genere, non è un luogo adatto per persone permalose e pesanti. cerchiamo di stare un pochino più nel chill.. io non vedo niente di offensivo in quanto scritto da @zona Cesarini sono quasi ovvietà anzi.. ed io in assistito ci gioco talvolta oh..ma non per questo mi sento offeso da lui.
Questo sì che è un post da moderatore! Solo che tu non c’è l’hai l’etichetta di fianco al nome…

in assistito non giochi tu hahaha è un dato, non è un'opinione.
poi pure io ad efootball gioco talvolta in assistito (perchè lo vedo concepito per l'assistito) figurati..ma quello che dice Zona è un'ovvietà.
Il Livello 3 è meno assistito di quello che si possa pensare e il Full Manual è più assistito di quello che si possa pensare. Niente è completamente libero in un gioco.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Io ho scritto che capisco le assistenze per i bambini visto che il gioco parte da +3. Non le capisco per i più grandicelli. Si parte con le rotelle in bici,ma poi si tolgono,non vedo gente di 30 anni con le rotelline montate sulla bici. Se i top sono così bravi,tanto da usare i comandi manuali su Pes in game,perché non giocano manuale? Perché se no sarebbero svantaggiati in certe giocate rapide e precise,rispetto ad altri. Quindi piuttosto di avere uno svantaggio gioco con gli aiuti. E dove ci sono sponsor,soldini ecc, si gioca con gli aiuti. Giocare in competitiva per vedere cosa? Chi ha i riflessi più pronti? Vuoi essere più bravo pad alla mano? Togli le assistenze,ed allora sarà gara a chi,oltre i riflessi pronti è preciso nel direzionare la levetta,è bravo nel memorizzare le finte (perché si gioca 'finte automatiche "NO" '). Se no è una gara di riflessi e pressione tasti,tanto ci mette una pezza l'IA. Ho offeso utenti perché scrivo che i giochi di calcio dovrebbero nascere senza assistenze? Gears of war nasce senza mira automatica,è completamente manuale il gioco,al 100%,eppure la gente ci gioca. Perché non farlo in efootball? O almeno dare la possibilità di farlo? Konami metta i filtri,metta tornei con impostazioni manuali.Ma anche a livello personale,non capisco che soddisfazione ci sia a fare un'azione,un gol,dove più del 50%? 70%? 80%? dipende dalla IA che comanda il gioco. Sicuramente sono sbagliato io eh.
Ripeto, se tu avessi scritto che ami giocare full manual e che nei tuoi sogni esiste un mondo perfetto in cui tutti giocano full manual ci avremmo fatto una risata sopra e via. Cosi come nessuno avrebbe fiatato se avessi chiesto a konami tornei ed eventi dedicati ai FM.

Se vai sui assistenze=bimbiminchia hai torto in partenza.

Cosi come avrebbe torto qualcuno che scrivesse che chi ci gioca full manual sono 4 gatti, sfigati e mezze seghe.

Ultima modifica:
Ripeto, se tu avessi scritto che ami giocare full manual e che nei tuoi sogni esiste un mondo perfetto in cui tutti giocano full manual ci avremmo fatto una risata sopra e via. Cosi come nessuno avrebbe fiatato se avessi chiesto a konami tornei ed eventi dedicati ai FM.

Se vai sui assistenze=bimbiminchia hai torto in partenza.

Cosi come avrebbe torto qualcuno che scrivesse che ci gioca full manual sono 4 gatti, sfigati e mezze seghe.
Mai scritto che chi gioca assistito sia un bimbominchia,sono parole che tu mi attribuisci. Ho scritto che,del 90% di quelli incontrati,non mi piace come giocano. E non mi piace la mancanza di sportività di quelli incontrati e con cui ho chattato. Arroganti,supponenti. Mai successo con non assistiti,dal 2018 che gioco online. Riporto un esperienza personale,che mi ha fatto arrivare a conclusioni personali. Sarò sfortunato negli abbinamenti,che ti devo dire.

Mai scritto che chi gioca assistito sia un bimbominchia,sono parole che tu mi attribuisci. Ho scritto che,del 90% di quelli incontrati,non mi piace come giocano. E non mi piace la mancanza di sportività di quelli incontrati e con cui ho chattato. Arroganti,supponenti. Mai successo con non assistiti,dal 2018 che gioco online. Riporto un esperienza personale,che mi ha fatto arrivare a conclusioni personali. Sarò sfortunato negli abbinamenti,che ti devo dire.
Senz'altro sfortuna negli abbinamenti. @Lucawe11 e @FraCast86 giocano assistito e nel loro mitico torneo penso siano tutt'altro che arroganti e supponenti. Io stesso non rientro in questa categoria e gioco assistito.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Io ho provato il livello 3,ma,per me, limita troppo la libertà di gioco. Sono tornato al manuale,ma visto l'assenza di filtri,ho abbandonato il gioco online. Ho riportato un mio parere,e mi dicono che salgo sul piedistallo,offendo. Va be,sono gobbo,sono abituato a stare dalla parte dei cattivi ;)

Io ho provato il livello 3,ma,per me, limita troppo la libertà di gioco. Sono tornato al manuale,ma visto l'assenza di filtri,ho abbandonato il gioco online. Ho riportato un mio parere,e mi dicono che salgo sul piedistallo,offendo. Va be,sono gobbo,sono abituato a stare dalla parte dei cattivi ;)
Il Livello 3, come tutto a questo gioco, dà il suo meglio offline nelle partite Autentiche.
Online è binariato.
Lo so perché oggi ho giocato 5-6 partite online. Mi sono divertito molto, ma alcuni movimenti erano dentro binari. Tutto il contrario nell'offline che oggi e ieri era molto libero anche ad Assistito Livello 3.

"le assistenze andrebbero tolte dai giochi di calcio. Ok fino ai 3-5 anni di età,ma dopo basta. "

"Il gioco parte ha +3,quindi ci sta che i più piccoli giochino assistito."

"Io ho scritto che capisco le assistenze per i bambini visto che il gioco parte da +3. Non le capisco per i più grandicelli. Si parte con le rotelle in bici,ma poi si tolgono,non vedo gente di 30 anni con le rotelline montate sulla bici. "

",ero consapevole che qualcuno si sarebbe offeso. Purtroppo io la penso così,invecchiando non si migliora,anzi. Da mod non dovrei farlo,ma dire quello che penso,ogni tanto,mi va di farlo."

Breve riassunto del Cesarini-pensiero. E della sua consapevolezza che stava offendendo.

"le assistenze andrebbero tolte dai giochi di calcio. Ok fino ai 3-5 anni di età,ma dopo basta. "

"Il gioco parte ha +3,quindi ci sta che i più piccoli giochino assistito."

"Io ho scritto che capisco le assistenze per i bambini visto che il gioco parte da +3. Non le capisco per i più grandicelli. Si parte con le rotelle in bici,ma poi si tolgono,non vedo gente di 30 anni con le rotelline montate sulla bici. "

",ero consapevole che qualcuno si sarebbe offeso. Purtroppo io la penso così,invecchiando non si migliora,anzi. Da mod non dovrei farlo,ma dire quello che penso,ogni tanto,mi va di farlo."

Breve riassunto del Cesarini-pensiero. E della sua consapevolezza che stava offendendo.
Confermo ogni parola ;)

Ma si dai ragazzuoli … @zona Cesarini e’ bravissima persona … Sicuramente non aveva cattive intenzioni .. Konami ormai ci sta portando all esasperazione ....
No no,avevo cattive intenzioni.
20230331_011728.jpg20230331_011718.jpg
Stasera ho giocato online,il 3-1 è stato contro un D1. Che tra tutti quelli incontrati stasera era quello che più di tutti rendeva ef un flipper. Pressing a nastro tanto la stamina non serve,passaggi ×-×-× continui,mai un dribbling ,mai un tiro da fuori. Ovviamente squadra con Rumenigge,Gullitt ecc chissà quanto pagata(ma so affari sua i soldi),insomma tutto quello che mi fa odiare questo gioco,rimpiangere l'assenza di filtri(anche se a due gli ho mazzolati con il mio Genoa),rende il ritmo e le giocate qualcosa che mi ricorda i cabinati anni 90. Se piace a loro...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Nasifricio
No no,avevo cattive intenzioni.
Visualizza allegato 290401Visualizza allegato 290402
Stasera ho giocato online,il 3-1 è stato contro un D1. Che tra tutti quelli incontrati stasera era quello che più di tutti rendeva ef un flipper. Pressing a nastro tanto la stamina non serve,passaggi ×-×-× continui,mai un dribbling ,mai un tiro da fuori. Ovviamente squadra con Rumenigge,Gullitt ecc chissà quanto pagata(ma so affari sua i soldi),insomma tutto quello che mi fa odiare questo gioco,rimpiangere l'assenza di filtri(anche se a due gli ho mazzolati con il mio Genoa),rende il ritmo e le giocate qualcosa che mi ricorda i cabinati anni 90. Se piace a loro...
Si ok, ma sei in div è normale non devi secondo me estremizzare. Poi se posso, anche io uso una squadra senza Avengers per rendere più accattivante le divisioni, ma almeno maxati qualcuno…cioè Orsolini è bello da usare per esempio. Ma li hai tutti base! Quella è una squadra da partita autentica semmai. È come se vuoi correre una gara di auto ma ti lamenti che gli altri modificano le auto con elettronica ed altro. Altra cosa, usi la squadra base e hai una difesa a tre, con due ali propense ad attaccare e lo stile contropiede… cioè proprio per farsi del male?

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Sai Adelmo, io sono uno di quelli che in prospettiva, vista questa base di gameplay si aspetta qualcosa di ottimo in ottica offline sempre se Konami si degnerà dì regalarci qualche modalità. Al momento però ci gioco poco in quanto non sono per niente stimolato da amichevoli e dalla pochezza tecnica di efootball per cui capisco bene le tue lamentele in merito allo stato dell'arte e qualche volta sono anche d'accordo con le tue affermazioni. Quello che non capisco è il tuo modo di approcciare le discussioni, il post di cui sopra mi sembra surreale, mi verrebbe da dire da che pulpito arriva la predica, in passato ti sei offeso in più di una occasione, inquini spesso la discussione con affermazioni a spot sulla sanità mentale su chi la pensa diversamente ecc... Io non sono solito scrivere qualcosa su altri utenti e me né scuso anche con te ma dopo quello che hai scritto sopra non ci potevo credere, a volte forse è meglio continuare con il proprio canovaccio piuttosto che fare giravolte e dare patenti di conformità su come gli altri del forum dovrebbero accettare a senso unico, possibilmente senza rispondere in maniera contraria.. scusate

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Si ok, ma sei in div è normale non devi secondo me estremizzare. Poi se posso, anche io uso una squadra senza Avengers per rendere più accattivante le divisioni, ma almeno maxati qualcuno…cioè Orsolini è bello da usare per esempio. Ma li hai tutti base! Quella è una squadra da partita autentica semmai. È come se vuoi correre una gara di auto ma ti lamenti che gli altri modificano le auto con elettronica ed altro. Altra cosa, usi la squadra base e hai una difesa a tre, con due ali propense ad attaccare e lo stile contropiede… cioè proprio per farsi del male?
Ma chi si lamenta dei risultati? Su 5 partite,con la mia squadra base,ho pareggiato due volte,vinto due volte,contro squadre con giocatori ov 90-98-100,i vari Neymar,CR7,Sergio Ramos,giocando io in fullmanual vs assistiti. Io mi lamento del fatto che,l'unico D1 che ho incontrato,che per fare quella squadra avrà speso pure bei soldi,tra tutti gli altri,era l'unico che di calcio giocato,nei suoi schemi,non aveva nulla. Pareva proprio di vedere giocare di sponda al flipper. Gli altri bene o male provavano qualcosa. Eh,sono stato abituato troppo bene con le Divisioni con filtri di Pes. Li si vedeva giocare.

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online