"Non penso in toto quello che ho scritto sopra. Di sicuro non per tutti, anche se credo che in parte esista anche questa realtà. Ma se qualcuno pensa che il 98% dei giocatori di pes sono dei bimbi di 3-5 anni che non vogliono crescere ed entrare nell'elite ( di cosa poi???) allora forse è meglio cercare di far riflettere su ciò che si è scritto e di quanto sia semplice ribaltare la questione."rebati ma sei completamente ubriaco???
uno dei post più sensa senso che abbia letto da quando son iscritto dal 2014 su questo forum... e di merdate ne son state scritte veramente tante.
se pensi ciò non hai capito veramente un cazzo dell'essenza del full manual
che non è scappare da quelli più forti, ma esclusivamente non volere che il computer decida per te tramite correzione traiettorie e caricamenti. e non sarà super full manual, ma molto meglio comunque delle assistenze.
aggiungo altresì che ai manualisti non è mai fregato una sega vincere o perdere, ma giocare.
l'esempio ce l'hai con l'iscrizione mia da manualista ai vostri tornei con gente solo assistita dove perdo ma non me ne può fregare di meno.
tornei, che dopo questo post ed i deliri del mio avversario della coppa italia, mi hanno già completamente stancato
veramente non ho parole!
Perchè non leggi fino alla fine? Rispondevo alla provocazione di chi dava dei bimbiminchia da imboccare al 98% circa dei ragazzi che giocano a pes.
Riguardo al torneo avrai notato che la pensavo come te e non come il tuo avversario.
Sarebbe stato bello leggerti anche rispondendo a chi offendeva chi, come me e tantissimi altri, gioca assistito.