eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io spero che nella prossima release sblocchino condizioni atmosferiche e soprattutto impostazioni nelle partite lobby amico. Non poter sceglier il tempo di gioco, il tempo per le sostituzioni, il pallone è veramente una coltellata. oltre al nonsenso di non poter mandare un invito ma dover dare il numero di stanza.
Gradirei altresì il menù formazione come nei vecchi pes o come nel myclub.
Ma poi vogliamo parlare delle squadre buttate dentro senza un ordine logico e senza divisione territoriale...?

Ahimè sò già che queste cose, banalissime da implementare se lo volessero (eccezion fatta per il meteo) per qualche illogica scelta rimarranno una chimera : (

io spero che nella prossima release sblocchino condizioni atmosferiche e soprattutto impostazioni nelle partite lobby amico. Non poter sceglier il tempo di gioco, il tempo per le sostituzioni, il pallone è veramente una coltellata. oltre al nonsenso di non poter mandare un invito ma dover dare il numero di stanza.
Gradirei altresì il menù formazione come nei vecchi pes o come nel myclub.
Ma poi vogliamo parlare delle squadre buttate dentro senza un ordine logico e senza divisione territoriale...?

Ahimè sò già che queste cose, banalissime da implementare se lo volessero (eccezion fatta per il meteo) per qualche illogica scelta rimarranno una chimera : (
Il mio dubbio è che pure la Master avrà un ordine di club buttati dentro ad minchiam. Tra l'altro pare che sarà come quella di Pes21,almeno l'intelaiatura,poi toccherà vedere che campionati potranno essere utilizzati.

L'ancora lunga attesa verrà ampiamente ripagata
Dici? Mi piacciono le persone 8miste :)
Quello che mi domando (ci domandiamo) è cosa cacchio stiamo giocando oggi?

Io non sò se c'è stato mai qualche proclamo o annuncio ufficiale da parte di Konami su un probabile o eventuale passaggio a UE5, fatto è che con questo fantomatico UE4 stiamo assistendo a ritardi importanti (primo su tutti il crossplay) e miglioramenti al gameplay davvero risicati. Se poi ci aggiungiamo che aggiusti 3 e ne guasti 2 si assottiglia ancor di più l improvement.

Davvero ottime basi ma con piccolissimi miglioramenti e questo per noi player è un male.

Chi ci garantisce che UE5 possa davvero agevolare i programmatori Konami?

Dici? Mi piacciono le persone 8miste :)
Quello che mi domando (ci domandiamo) è cosa cacchio stiamo giocando oggi?

Io non sò se c'è stato mai qualche proclamo o annuncio ufficiale da parte di Konami su un probabile o eventuale passaggio a UE5, fatto è che con questo fantomatico UE4 stiamo assistendo a ritardi importanti (primo su tutti il crossplay) e miglioramenti al gameplay davvero risicati. Se poi ci aggiungiamo che aggiusti 3 e ne guasti 2 si assottiglia ancor di più l improvement.

Davvero ottime basi ma con piccolissimi miglioramenti e questo per noi player è un male.

Chi ci garantisce che UE5 possa davvero agevolare i programmatori Konami?
Giuro che ho impiegato otto minuti a capire cosa fosse quello 8miste :rotfl:

Partiamo dalla base.
Konami sta avendo problemi con l'engine e con l'utilizzo, contemporaneo, di due grafiche diverse.
Questi grossi problemi che si protraggono da mesi hanno spostato tutto molto più in là il rilascio delle varie modalità, alcune delle quali dovevano già esserci a dicembre (stanti la prima Road Map).

Noi non sappiamo da cosa dipendano questi problemi, dunque non possiamo sapere se con l'Unreal Engine 5 li avranno di nuovo, oppure se l'Unreal Engine 5 sarà strutturato da non causarne di simili.

Finchè Konami non risolve i problemi con l'engine, e visto che ha rilasciato una seconda Road Map quantomeno fa presagire che siano vicini alla soluzione, tutto è sub judice.
E' possibile che dal giorno dopo che li hanno risolti facciano un salto quantico di miglioramenti che ci lascia sbalorditi, non si sa.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Che vuol dire che eFootball ha "due grafiche"? Cosa sono "due grafiche"? eFootball come ogni altro gioco ha un solo motore grafico.

qualcuno sa come si fa ad evitare questa ennesima porcata?

comunque anche a sto giro l'ho preso tranquillamente in quel posto visto il risultato finale:

Screenshot 2023-03-08 133946.png

e soprattutto tenendo conto dei valori in campo parecchio parecchio sbilanciati:

Screenshot 2023-03-08 134028.png

Screenshot 2023-03-08 125325.png

Non devi far saltare la barriera

e secondo te la faccio saltare io la barriera?? fa tutto in automatico la cpu, mica io...

Scusami, ma anche qui....cross, colpo di testa, mezzo miracolo del portiere e sulla ribattuta l'attaccante tira da 3 metri a botta sicura, la palla colpisce il portiere che ovviamente non può fare altro che osservarla mentre entra.

infatti mica discuto la parata ma dove "casualmente" va a finire la respinta e cioè proprio sull'unico giocatore avversario nella mia area di rigore nonostante potesse andare in un punto differente dove invece ci sono tutti i miei difensori... questa è la solita porcata targata konami e che i giap insistono nel mantenere bella solida nel gioco...

e secondo te la faccio saltare io la barriera?? fa tutto in automatico la cpu, mica io...

infatti mica discuto la parata ma dove "casualmente" va a finire la respinta e cioè proprio sull'unico giocatore avversario nella mia area di rigore nonostante potesse andare in un punto differente dove invece ci sono tutti i miei difensori... questa è la solita porcata targata konami e che i giap insistono nel mantenere bella solida nel gioco...
Per far saltare la barriera devi premere triangolo. Però chiedo conferma sul tasto, lo schiaccio in automatico ed ora non ricordo di sicuro.

La palla invece viene respinta dal portiere più o meno casualmente a seconda del valore di "parata" che ha.
Più sarà alto meno saranno le probabilità di una respinta sui piedi degli attaccanti.
Ma, come nella realtà, spesso la respinta va dove possiamo spazzare o ricostruire, a volte tra i piedi degli attaccanti avversari.
Se hai un portiere forte ed avessi la pazienza di tenere il conto vedresti come sono molte di più le volte in cui la respinta riusciamo a prenderla noi che difendiamo rispetto a quelle in cui la prende l'attaccante avversario.
Solo che quando succede la seconda ipotesi prendiamo gol ed impazziamo, pensando che ci succeda sempre.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Per far saltare la barriera devi premere triangolo. Però chiedo conferma sul tasto, lo schiaccio in automatico ed ora non ricordo di sicuro.
beh io non faccio mai saltare la barriera e sono piu concentrato nel controllare la posizione del portiere sulla punizione, per quello nello specifico chiedevo come evitare che la barriera si muovesse da sola a seconda di come decide la cpu.

La palla invece viene respinta dal portiere più o meno casualmente a seconda del valore di "parata" che ha.
Più sarà alto meno saranno le probabilità di una respinta sui piedi degli attaccanti.
Ma, come nella realtà, spesso la respinta va dove possiamo spazzare o ricostruire, a volte tra i piedi degli attaccanti avversari.
Se hai un portiere forte ed avessi la pazienza di tenere il conto vedresti come sono molte di più le volte in cui la respinta riusciamo a prenderla noi che difendiamo rispetto a quelle in cui la prende l'attaccante avversario.
Solo che quando succede la seconda ipotesi prendiamo gol ed impazziamo, pensando che ci succeda sempre.
queste sono le specifiche del maignan che era in porta:

Screenshot 2023-03-08 183741.png

beh io non faccio mai saltare la barriera e sono piu concentrato nel controllare la posizione del portiere sulla punizione, per quello nello specifico chiedevo come evitare che la barriera si muovesse da sola a seconda di come decide la cpu.

queste sono le specifiche del maignan che era in porta:

Visualizza allegato 287984
Settimana scorsa tre partite,tre gol da respinta. Il portiere respinge il primo tiro che,casualmente,è andato sempre alla sinistra del portiere,giusto dove c'era l'attaccante avversario,mai centrale o a destra. In tre partite. Ma ho Perin in porta.

• Mi piace
Reazioni: esser
Ovvio che a un Perin con, che so, 75 in quel valore, capiterà più spesso di Maignan, che ha 83, di respingere sui piedi dell'attaccante. E, a sua volta, a Maignan capiterà più spesso del mio Courtois che ho portato a 90 in quel valore.

Ma il punto è un altro.
Noi non facciamo minimamente caso a tutte le volte in cui i portieri respingono in modo che la difesa possa liberare.
Mentre esplodiamo quando succede il contrario, perchè ci prendiamo gol.

Ma se avessimo il tempo e la pazienza di portare le statistiche almeno su 10 match vedremmo finalmente quali sono le vere percentuali.

Ovvio che a un Perin con, che so, 75 in quel valore, capiterà più spesso di Maignan, che ha 83, di respingere sui piedi dell'attaccante. E, a sua volta, a Maignan capiterà più spesso del mio Courtois che ho portato a 90 in quel valore.

Ma il punto è un altro.
Noi non facciamo minimamente caso a tutte le volte in cui i portieri respingono in modo che la difesa possa liberare.
Mentre esplodiamo quando succede il contrario, perchè ci prendiamo gol.

Ma se avessimo il tempo e la pazienza di portare le statistiche almeno su 10 match vedremmo finalmente quali sono le vere percentuali.
Il caso è stato che,fino a prima dell'aggiornamento accadeva con minore frequenza. Dopo l'aggiornamento,oltre a velocizzare il ritmo di gioco,sono comparsi più spesso queste cose. In tre partite tre gol così,due nella stessa.

• Mi piace
Reazioni: esser
questo player per me vince il primo premio per la formazione piu insensata vista finora su €football:

Screenshot 2023-03-08 202905.png

per giunta ha pure giocato con la doppia tacca rossa fin dal calcio d'inizio... mah..

• Mi piace
Reazioni: Ronin e Carlo III
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu