Ci sono belle offerte.pes 2021 non è esoso in termini di requisiti minimi..
secondo me potresti cavartela davvero con poco volendo..
Calcola che avevo adocchiato un buon pc che per quello che mi serve...era ottimo.
Ci sono belle offerte.pes 2021 non è esoso in termini di requisiti minimi..
secondo me potresti cavartela davvero con poco volendo..
Ci sono belle offerte.
Calcola che avevo adocchiato un buon pc che per quello che mi serve...era ottimo.
Si parla di 600mln su mobile.![]()
eFootball 2023: superati i 600 milioni di download in tutto il mondo. In goal con Messi e Neymar
eFootball 2023: superati i 600 milioni di download in tutto il mondo. In goal con Messi e Neymar grazie ai bonus di Konamiwww.igizmo.it
Se davvero questi numeri corrispondessero sul serio alla realtà, d'ora in poi, i più critici verso il progetto, dovrebbero cambiare opinione. Me compreso.
I numeri parlano da sè e piaccia o non piaccia, il futuro dei videogiochi da console, sarà questo. Giochi fruibili gratis in perfetto stile smartphone.
vabbè se ci pensi post pes 6 è sempre stata un pochino da smartphone haha.Master league da smartphone la vedo invitante...
Lo volevo invitare @tarassato , però come già ti dissi, ho evitato di essere “insultato”Dovresti partecipare al torneo online tra utenti di PesTeam organizzato da @FraCast86 … tanta roba… Pes21 obsoleto dai…
azzannalo @tarassatoLo volevo invitare @tarassato , però ho evitato di essere “insultato”
Però se vuole la porta è aperta <3
Se mi vogliono mi devono pagare!
Si ma a volte non capisco chi si esalta su dati normali.Si parla di 600mln su mobile.
Quindi il mobile è la parte trainante del gioco,quindi mi fa supporre che presto,nella road map,controller per smartphone e mod per smartphone passeranno in primo piano.
e pure profumatamente hahahSe mi vogliono mi devono pagare!
su che piattaforma?Lo volevo invitare @tarassato , però come già ti dissi, ho evitato di essere “insultato”
Ma se vuole la porta è aperta <3
Ehhhh la FIGC non ha un centSe mi vogliono mi devono pagare!
PlayStationsu che piattaforma?
@FraCast86 ha organizzato una serie di tornei pazzeschi! Io erano anni che non mi divertivo cosi tanto! Poi online figuratiDovresti partecipare al torneo online tra utenti di PesTeam organizzato da @FraCast86 … tanta roba… Pes21 obsoleto dai…
Ma il download gratuito non è da tenere tanto in considerazione.
Uno scarica per curiosità ma magari su 100 poi lo giocano in 10.
Non ci sono dei dati che facciano capire come effettivamente stiano andando le cose.
Sicuramente konami è un azienda forte...che non fallirà.
Anche perché non esiste solo efootball.
Per me...si potrebbe fare molto anche per l online.
Personalmente credo che l idea di creare una modalità simile al fut sia una scelta sbagliata.
Si doveva...e si deve...osare di più.
Si deve creare qualcosa di nuovo che altri non hanno.
Io avrei un paio di idee.
Di idee ne avrei anch'io ma credimi sono inutili se esposti qui.Si parla di 600mln su mobile.
Quindi il mobile è la parte trainante del gioco,quindi mi fa supporre che presto,nella road map,controller per smartphone e mod per smartphone passeranno in primo piano.
Di idee ne avrei anch'io ma credimi sono inutili se esposti qui.
La sostanza non cambia molto da quello detto in precedenza. Possiamo filosofeggiare con le parole quando vogliamo, ma la legge nei numeri è implacabile e poco importa se il download viene ripetuto più volte dallo stesso utente.
Tuttalpiù "l'idiota" che scarica ripetutamente lostesso gioco, sarà poi lostesso individuo che verrà qua a convincerci che "cristo è morto dal freddo" e di come Konami debba fallire.
Ps1: che poi non è mica detto che il progetto Efootball in free-to-play sia eterno. Chissà magari a settembre tornerà ad essere un progetto a cadenza annuale...dite di no? Beh allora qualcuno qua dentro faccia pace con il suo stato d'animo e si rassegni all'evidenza dei numeri![]()
Si però così è difficile. E cosa ti fa pensare che la "console" di riferimento che punta Konami non sia proprio lo smartphone?L'evidenza dei numeri indica che efootball va fortissimo su smartphone,mentre su Ps5,Ps4,PC ed Xbox no. Pur essendo un gioco totalmente gratuito viene giocato da 1/10 dell'utenza che gioca all'altro,di cui si paga gioco ed abbonamento. Se Konami segue L'evidenza dei numeri,più che gioco a cadenza annuale,le probabilità mi spingono a pensare ad un gioco per smartphone,principalmente. Vediamo se fanno uscire qualcosa a pagamento offline,sarebbe anche ora;17 mesi,tornando a parlare di numeri,di nulla.
Appunto,se fossi un azienda che deve fatturare punterei al settore dove,con investimenti minimi,posso avere ricavi altissimi. Su consolle la gente non si accontenta del nulla che c'è ora;siamo nella next gen,la gente vuole l'Unreal 5 per i giochi,grafica e contenuti. Però costa saperli sviluppare,costi economici e di competenze. Giochiamo da 17 mesi con "inverno,di sera e sereno". Hanno difficoltà a gestire il gioco per loro stessa ammissione. Più facile lo sviluppo su smartphone.Si però così è difficile. E cosa ti fa pensare che la "console" di riferimento che punta Konami non sia proprio lo smartphone?
Mi ripeto. La sostanza NON cambia![]()