A che livello assistito giochi, 2 o 3?Io dopo una sessione online ieri contro utenti del forum (ovviamente squadre autentiche) in cui mi son parecchio divertito stamattina ho giocato offline e mi sono stra-divertito pure vs IA cpu.
Secondo me offline il problema è rappresentato dall assenza di modalita e dal manuale che presenta problemi perche sempre a parer mio il gameplay ora e di gran livello.
ps: ieri sera nella seconda parte della sessione ho affrontato @José_Bordalas_84 che gioca full manual .. col Getafe e con una formazione molto particolare, un 442 “spostato a dx o sx” nel tentativo di simulare il Getafe dell era Bordalas … un gioco molto duro pieno zeppo di falli tattici sulla meta campo … bellissimo …provato pure io manual ma al 75esimo con 0 tiri effettuati son tornato al setting assistito...in uno dei 3 match disputati verso la fine un giocatore del Getafe si è accasciato a terra dimenandosi chiedendo a gran voce il cambio (animazione bellissima), ho rallentato e buttato fuori la sfera! @José_Bordalas_84 ha effettuato il cambio e mi ha restituito palla: FAIRPLAY PAZZESCO!
Prima ho giocato contro @Sasainter11 che usava Inter, anche in tal caso match davvero belli!
Secondo me vedendo ciò che vien fuori tra assistiti, match online squadre autentich, utenti del forum, impostazioni full manual vengono fuori match bellissimi!
ps: la protezione sfera è migliorata tantissimo e anche online funziona molto molto bene e finalmente è utile!
Ultima modifica: