Non so davvero cosa dire .... 2 ore e mezza l altra sera con
@Luchinel, 2 ore ieri sera con
@FraCast86
... a me l idea del Dream Team non piace ma giocare online contro utenti del sito che giocano in una certa maniera mi sta regalando momenti di SFIDA e DIVERTIMENTO che non provavo da anni, giuro!
Gameplay che risponde benissimo, ieri sera il ritmo era perfetto (si veda live registrata), ho iniziato a reintrodurre l uso di falli tattici, duri e soprattutto di L2 in fase di protezione sfera e intercetto (dopo un primo disorientamento ... online e' diverso)...insomma per lo meno con Squadre AUTENTICHE e player del forum e' un esperienza da provare che coinvolge in maniera esponenziale!
ad es sul gol della vittoria per 0-1 al 92esimo e stato fondamentale fare ponte con L2 in protezione per riuscire a spizzare di testa e dar via all azione: dettagli che se riesci ad usare online aumentano il livello qualitativo dell esperienza.
@Adelmo Maria Soriani giu le asce da guerra, prova per favore a guardare la live che ha registrato
@FraCast86: il secondo match e un arsenal-juventus ovviamente player vs player, ma guarda ritmo, movenze, tattica, etc etc (velocita 0) e fammi avere tue impressioni: per me e quanto oggi sia piu fedele ad una simulazione di calcio.
figurati poi lo stesso match giocato offline liv superstar velocita -1 vs ia ... appena riesco lo gioco
@the elder fidati di quello che dico: comprendo la frustrazione che hai ampiamente descritto nei tuoi post per mancanza di modalita ... in questo momento dai una chance al gioco online MA con Squadre Autentuche e rigorosamente contro utenti di questo sito
@zona Cesarini es dovrebbe essere su xbox).
secondo me non te ne pentirai minimamente anzi ... guarda uno spezzone della live di ieri nella sezione amichevoli: quello e' il GAMEPLAY che cerchi tu e considera che e giocato assistito e con top team ... figurati come risponderebbe in manual (al netto dei difetti) ... e con le squadracce che usi tu
guardate io sono veramente sbalordito da queste sessioni notturne ... sbalordito ... in senso positivo ...
ma proprio i match in se: son venuti fuori match incredibili. Tra l altro ieri sera con
@FraCast86 a parte un pareggio le ho vinte tutte se non erro, ma e' il come le ho vinte: tutte di corto muso, soffrenfo tantisdimo, difendedomi in manuera pazzesca,
@FraCast86 e davvero bravo e si vede lontano un miglio che gioca nell ottica "giusta".
alla fine di ogni match ... mani sudate sul pad e "vacca boia se e stata dura ma che match" ... tutti match sul filo di lana, tiratissimi, risultati di misura, pressione alle stelle, una roba da matti! E il gameplay poi: ma come ha risposto!
serve sicuramente (almeno per me) tantissimo allenamento perche io voglio alzare il livello ed usare anche online falli e L2 e ieri con
@FraCast86 ho notato che e possibile: serve un timing differente rispetto all esperuenza offline ma si puo fare e bene!
date uno sbircio alla live e ditemi se, considerando che e un gameplay online, velocita 0 non date a tali match per come si sviluppano almeno un 7,5!
per questa esperienza che mi sta sorprendendo devo ringraziare konami, questo forum e gli utenti che lo popolano
ps: la vera difficolta e il vero sbattimento? Mettersi d accordo su orari, disoonibilta etc MA poi quandi entri nella stanza......una dopo l altra non smetteresti mai ... ho le stesse sensazioni di quando giocavo 1 vs 1 al liceo.
la formula e: Squadre Autentiche e Utenti Conosciuti del Forum che e ben diverso secondo me da Dream Team contro non si sa chi (parer mio eh).