Non so davvero cosa dire .... 2 ore e mezza l altra sera con
@Luchinel, 2 ore ieri sera con
@FraCast86
... a me l idea del Dream Team non piace ma giocare online contro utenti del sito che giocano in una certa maniera mi sta regalando momenti di SFIDA e DIVERTIMENTO che non provavo da anni, giuro!
Gameplay che risponde benissimo, ieri sera il ritmo era perfetto (si veda live registrata), ho iniziato a reintrodurre l uso di falli tattici, duri e soprattutto di L2 in fase di protezione sfera e intercetto (dopo un primo disorientamento ... online e' diverso)...insomma per lo meno con Squadre AUTENTICHE e player del forum e' un esperienza da provare che coinvolge in maniera esponenziale!
ad es sul gol della vittoria per 0-1 al 92esimo e stato fondamentale fare ponte con L2 in protezione per riuscire a spizzare di testa e dar via all azione: dettagli che se riesci ad usare online aumentano il livello qualitativo dell esperienza
@Adelmo Maria Soriani giu le asce da guerra, prova per favore a guardare la live che ha registrato
@FraCast86: il secondo match e un arsenal-juventus ovviamente player vs player, ma guarda ritmo, movenze, tattica, etc etc (velocita 0) e fammi avere tue impressioni: per me e quanto oggi sia piu fedele ad una simulazione di calcio.
@the elder fidati di quello che dico: comprendo la frustrazione che hai ampiamente descritto nei tuoi post per mancanza di modalita ... in questo momento dai una chance al gioco online MA con Squadre Autentuche e rigorosamente contro utenti di questo sito
@zona Cesarini es dovrebbe essere su xbox).
secondo me non te ne pentirai minimamente anzi ... guarda uno spezzone della live di ieri nella sezione amichevoli: quello e' il GAMEPLAY che cerchi tu e considera che e giocato assistito e con top team ... figurati come risponderebbe in manual (al netto dei difetti) ...
guardate io sono veramente sbalordito da queste sessioni notturne ... sbalordito ... in senso positivo ...
ma proprio i match in se: son venuti fuori match incredibili. Tra l altro ieri sera con
@FraCast86 a parte un pareggio le ho vinte tutte se non erro, ma e' il come le ho vinte: tutte di corto muso, soffrenfo tantisdimo, difendedomi in manuera pazzesca,
@FraCast86 e davvero bravo e si vede lontano un miglio che gioca nell ottica "giusta".
alla fine di ogni match ... mani sudate sul pad e "vacca boia se e stata dura ma che match" ... tutti match sul filo di lana, tiratissimi, risultati di misura, pressione alle stelle, una roba da matti! E il gameplay poi: ma come ha risposto!
serve sicuramente (almeno per me) tantissimo allenamento perche io voglio alzare il livello ed usare anche online falli e L2 e ieri con
@FraCast86 ho notato che e possibile: serve un timing differente rispetto all esperuenza offline ma si puo fare e bene!
date uno sbircio alla live e ditemi se, considerando che e un gameplay online, velocita 0 non date a tali match per come si sviluppano almeno un 7,5!
per questa esperienza che mi sta sorprendendo devo ringraziare konami, questo forum e gli utenti che lo popolano
ps: la vera difficolta e il vero sbattimento? Mettersi d accordo su orari, disoonibilta etc MA poi quandi entri nella stanza......una dopo l altra non smetteresti mai ... ho le stesse sensazioni di quando giocavo 1 vs 1 al liceo.
la formula e: Squadre Autentiche e Utenti Conosciuti del Forum che e ben diverso secondo me da Dream Team contro non si sa chi (parer mio eh).