Allora perchè spaccate abbondantemente i cojones quando vi si fa notare che vi fate andare bene sto scempio?Dovresti però considerare un aspetto nella tua disamina che per altro concordo In parte.
Io faccio parte dei sognatori … in fin dei conti non mi costa nulla né sognare ne sperare … posso solo rimanere deluso … correrò questo rischio …
tornando a noi, prima riga Del mio post.
che alternative ci sono per un utente che brama di giocare ad un calcistico? Tu bene o male L alternativa c’è l hai (ti leggo di la) e, fra mille imprecazioni, la trovi comunque soddisfacente e divertente. Ma per un utente che reputa il titolo EA insufficiente che alternative ci sono? Pes21 e per ora null altro.
io ad esempio, nonostante reputo per21 un capolavoro, ancora oggi complessivamente migliore di e-football non lo giocherei più
ecco perché per farla breve “pendiamo” dalle labbra di Konami: se il prossimo Fifa, EA sport, ufL, goals dovessero surclassare il prodotto konami penso che anche noi fan di konami valuteremmo altro
io però non son convinto che lato gameplay i 4 titoli alle porte potranno arrivare al livello del gameplay offerto già dall’ attuale è-football 23
Avete 1000 e passa ore su un gioco monco, che ha due modalità in croce. 1000 ore per raggiungerle in un gioco ci ho messo 5 anni. Giocate giorno e notte, 365 giorni all'anno facendo amichevoli a ripetizione con le stesse squadre, analizzando le stesse cose giorno dopo giorno dopo giorno dopo giorno nonostante tutti i difetti del gioco, che, con molta riluttanza, ogni tanto vi capita di ammettere.
Questo è esattamente quel "farsi andare bene" che ho fermamente condannato mesi fa e che condanno tutt'ora e che considero una delle cause principali per questo schiaffo in faccia chiamato eFootball. KONAMI ci tratta come pesci all'amo a causa di gente che gioca ogni giorno di ogni anno a cui sta bene questa situazione, a cui sta bene sentirsi dire "in futuro".
Quanto tempo è che KONAMI rimanda con "in futuro"?
Siete liberissimi di giocarci tutto il tempo che volete, per quanto volete, nessuno può puntarvi una pistola alla testa. Però non lamentatevi quando vi si dice che vi fate andare bene le cose così come stanno, perchè è esattamente quello che state facendo. Giocate a questo nonostante abbia 0 modalità offline perchè la concorrenza non vi piace, quindi vi fate andare bene questa pochezza pur di giocare a qualcosa. Benissimo, contenti voi contenti tutti.
Ma non venite a fare quelli offesi quando vi si fa notare la realtà dei fatti, che continuate a dipingere una realtà che non esiste per giustificare ogni scelta dei giapponesi e che a voi va benissimo così. Perchè il vostro contatore di ore di gioco è la prova lampante che a voi questa situazione va bene così com'è, e andrà bene per sempre. Quante volte avete detto "se tra un anno...". Sono passati 510 giorni dal 30 Settembre 2021, ben più di un anno è passato, e il gioco non l'avete mollato. Direi che non serve aggiungere altro.