Luca, da sempre io e altri diciamo che non c'è un problema specifico con i settaggi manuali, ma un problema generale che si accentua con i settaggi manuali.@the elder ieri sera ho fatto alcune prove in full manual passaggi livello 4.
Se hai tempo e voglia prova a fare 2-3 Match impostando full manual pass liv 4, tiri manual, cursore ghost attivo e "cambio cursore completamente assistito" (poi comunque switchi tu manualmente con L1).
Dimmi se vedi dei rimbambimenti anomali o dei fastidi vari.
Secondo me c è un problema serio nel cambio cursore piuttosto che nell impostazione full manual.
Ho fatto solo 2 match poi mi stavo addormentando e ho spento ma ho proprio la sensazione che il problemone sia lì perché quando ho cambiato L impostazione del cursore mi è capitato quello che è successo a te.
Con Soli 2 match il risultato non è attendibile ma nei 2 match giocati full manual con cursore assistito 100% e cursore ghost attivo non c è stato 1 problema di rimbambimento.
Ps: ho perso entrambe le volte![]()
Proprio pochi giorni fa ho scritto per l'ennesima volta che, giocando assistiti anche al minimo, le correzioni che opera la cpu alle traiettorie dei nostri passaggi (e, probabilmente, anche ai tiri), sono molto evidenti (senza nemmeno andare a vedere i movimenti dei difensori della cpu che favoriscono la buona riuscita dei passaggi).
Ma non è che gli anni passati non giocassi mai partite assistite.
La mia sorpresa è per quanto CON Efootball queste differenze siano evidenti rispetto al passato.