eFootball 2023 - Discussioni gameplay [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa vuoi dire?
La coppa Konamici è una competizione online, c'è scritto bello grosso nella descrizione evento.
Perchè sei cosi sorpreso?
sono sorpreso perche pure l international cup era online/offline...pero io che non gioco online infatti l'ho giocata contro il COM...pensavo era lo stesso procedimento!!! tuttoqui!!!

sono sorpreso perche pure l international cup era online/offline...pero io che non gioco online infatti l'ho giocata contro il COM...pensavo era lo stesso procedimento!!! tuttoqui!!!
Aspetta, l'international cup era solo offline.

O sbaglio? Intendo sotto l'area "squadre autentiche"....io ricordo che fosse solo offline.

Ultima modifica:
@Lucawe11 nel DT mi esalto per giocate così , se facevo un gol così con Muriel avevo la pancia piena per 7 dì!
Poi il resto è fantasy , ma mi sono abituato a passarci sopra e avere più ….. più non lo so :rotfl:
Ma intanto gioco, scopro e testo, giocatori nuovi nel frattempo .

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Lucawe11 nel DT mi esalto per giocate così , se facevo un gol così con Muriel avevo la pancia piena per 7 dì!
Poi il resto è fantasy , ma mi sono abituato a passarci sopra e avere più ….. più non lo so :rotfl:
Se ti diverti e il gioco ti piace fai benissimo!

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Io l'online proprio non riesco ad affrontarlo :) è più forte di me!

E allora sono duri di testa,visto che c'è da almeno 6 mesi. Possibile che nessuno lo noti? Troppo abbagliati dal luccichio delle carte Leggenda? :rotfl:
Ultimamente è più accentuato, soprattutto vs IA a livello massimo...se ti fanno un dribbling ti mandano al bar e il giocatore cade, addirittura si sente la vibrazione nel controller... è una cosa voluta,fatta e voluta.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
I tempi in cui ci si girava facilmente con la prima punta al limite sono finiti ... per certi versi "dettagli" su cui ci lamentavamo spesso molte cose sono migliorate

che bellezza ... maledetti jappo ...

pochi istanti dopo però succede questa OSCENITA' ... @zona Cesarini questo è un BUG, la CPU non ha fintato, ha solo spostato la sfera il che non giustifica il tuffo carpiato imbarazzante.....come posso mandare questo video a Konami? Via mail dal forum secondo me finisco negli spam. Io non ho social ma se la strada è quella mi creo un account. Qual'è secondo Voi la strada migliore per mandare questa oscenità?

e poi dopo pochi minuti ancora, apertura sulla dx, accelerazione (doppio R2), decelerazione (R2 mollato), finta di cross (cerchio+x), cross di esterno, spizzata di testa a schiuacciare sul secondo palo .... eh va beh ... ho dimenticato il tuffo olimpionico

Ultima modifica:
I tempi in cui ci si girava facilmente con la prima punta al limite sono finiti ... per certi versi "dettagli" su cui ci lamentavamo spesso molte cose sono migliorate

pochi istanti dopo però succede questa OSCENITA' ... @zona Cesarini questo è un BUG, la CPU non ha fintato, ha solo spostato la sfera il che non giustifica il tuffo carpiato imbarazzante.....come posso mandare questo video a Konami? Via mail dal forum secondo me finisco negli spam. Io non ho social ma se la strada è quella mi creo un account. Qual'è secondo Voi la strada migliore per mandare questa oscenità?

e poi dopo pochi minuti ancora, apertura sulla dx, accelerazione (doppio R2), decelerazione (R2 mollato), finta di cross (cerchio+x), cross di esterno, spizzata di testa a schiuacciare sul secondo palo .... eh va beh ... ho dimenticato il tuffo olimpionico
Ma,per me non è un bug. L'avevamo visto pure nel trailer con Neymar. È voluto. Da chi programma la protezione palla come quella di efootball mi aspetto questo ed altro,era meglio l'automatica,più reale come svolgimento.

Ma,per me non è un bug. L'avevamo visto pure nel trailer con Neymar. È voluto. Da chi programma la protezione palla come quella di efootball mi aspetto questo ed altro,era meglio l'automatica,più reale come svolgimento.
Se questo tuffo da olimpiade di nuoto è realmente voluto getto la spugna e mi do alla pallavolo

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Si ma l ultimo video hai giudicato l'azione d attacco, ma non hai visto la difesa che oscenità compie?
Intanto il loro terzino è a 10 MT dall' attaccante e sembra che invece di contrastare va verso la bandierina disinteressandosi.
Poi i due centrali invece di chiudere attendono il cross.
Una prateria aveva il portatore di palla. Poteva andare in porta con palla al piede invece di crossare.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Si ma l ultimo video hai giudicato l'azione d attacco, ma non hai visto la difesa che oscenità compie?
Intanto il loro terzino è a 10 MT dall' attaccante e sembra che invece di contrastare va verso la bandierina disinteressandosi.
Poi i due centrali invece di chiudere attendono il cross.
Una prateria aveva il portatore di palla. Poteva andare in porta con palla al piede invece di crossare.
Ma no dai .... a parte che questa è una squadraccia ... però non mi sembra una roba oscena ... forse il difensore uccellato con una finta ma sul resto non mi pare nulla di così fuori luogo... di gol così se ne facevano a bizzeffe anche a pes...qua il giocatore inter non salta ... anzi si sposta quasi a voler far saltare cr7 .. che tempi: 4k, hdr, juve in esclusiva, allianz stadium , squadra fenomenale, cr7

Ultima modifica:
@the elder ieri sera ho fatto alcune prove in full manual passaggi livello 4.
Se hai tempo e voglia prova a fare 2-3 Match impostando full manual pass liv 4, tiri manual, cursore ghost attivo e "cambio cursore completamente assistito" (poi comunque switchi tu manualmente con L1).
Dimmi se vedi dei rimbambimenti anomali o dei fastidi vari.
Secondo me c è un problema serio nel cambio cursore piuttosto che nell impostazione full manual.
Ho fatto solo 2 match poi mi stavo addormentando e ho spento ma ho proprio la sensazione che il problemone sia lì perché quando ho cambiato L impostazione del cursore mi è capitato quello che è successo a te.
Con Soli 2 match il risultato non è attendibile ma nei 2 match giocati full manual con cursore assistito 100% e cursore ghost attivo non c è stato 1 problema di rimbambimento.

Ps: ho perso entrambe le volte ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
A quanto pare ci saranno nuove “funzionalità “ sono veramente curioso.
A16BDA9A-6CF5-4219-8A62-B47BFECEF1F9.jpeg
Comunque ragazzi si vedono giocate veramente deliziose, in questo efootball .
Vedo cose mai viste , anche dribbling con suole , a volte tunnel ecc ecc …
Peccato che sto giocando online e spesso faccio fatica a salvare , e non posso fermare e salvare nei replay.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 285127
Vedo cos’è mai viste , anche dribbling con suole , a volte tunnel ecc ecc …
Peccato che sto giocando online e spesso faccio fatica a salvare , e non posso fermare e salvare nei replay.
Tempo fa parlavano del reinserimento del Teammate control. Magari è quello. Novità...:rolleyes: se è davvero questo sarebbe una bella presa per il deretano.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Visualizza allegato 285127
Vedo cose mai viste , anche dribbling con suole , a volte tunnel ecc ecc …

E si vede anche questo...

E sinceramente non credo che sviluppino questo per l'online... Perchè all'onliner rapido e veloce non frega nulla di vedere Messi che si accascia al suolo, protesta prima contro non si sa chi (chi gli ha fatto fallo in precedenza?), si gira dalla parte opposta verso la panchina e con le mani fa il segno della sostituzione... queste cose sono fatte per noi maniaci offliners

• Mi piace
Reazioni: Rebati e FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,937
Ultimo utente registrato
cakhiazaqtv