eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok essere ottimisti e sperare.
Ma stiamo sfiorando il ridicolo....
Ancor più di quella volta che ho letto che il gameplay cambia dalla mattina alla sera :rotfl:

La brodaglia che ci hanno sganciato è questa, limatura più limatura meno.

La master e l'offline le vedo meno probabili dei Cugini di Campagna che vincono Sanremo.

E anche se uscissero.... Con il gameplay siamo ancora MOOOOOOLTO lontani dalla decenza!

Rispettando totalmente il lavoro di Alfonso - perché stiamo parlando di tutt'altra situazione rispetto a quella di RenanGalvani e simili, pensate che "dipendenti" ad livello alto di KONAMI divulghino simili informazioni per metterle su un canale twitch di terze parti? Capite bene che quel dipendente lunedì si ritroverebbe senza lavoro? Ogni tipo di contratto che fa KONAMI o una qualunque azienda di questo tipo è soggetto a NDA. Non continuiamo a fare confusione, già ce ne sta abbastanza.

Purtroppo la carenza di comunicazioni da parte di KONAMI non fa altro che generare tanto rumore, ma questo è, rumore, fatevi un favore e prendetelo come tale.

Penso che continuerete così, a prescindere, quindi è anche inutile ribattere.
Se volete ascoltare il video e poi trarre le conclusioni bene, se volete screditarlo a prescindere senza neanche ascoltarlo bene ..
Finchè voi vi comportate da boccaloni la discussione avrà sempre sto tenore. Se vi piace credere che KONAMI abbia piacere a raccontare questioni interne e segrete in un canale Twitch che non è manco il loro fate pure, che devo dirvi. Avete creduto a così tante cagate che una in più o in meno non cambia la situazione.

Però non lamentatevi quando vi viene detto che fate propaganda e vi arrampicate sugli specchi per giustificare sta roba, perchè è esattamente questo che fate. Admin ha spiegato benissimo la situazione

Rispettando totalmente il lavoro di Alfonso - perché stiamo parlando di tutt'altra situazione rispetto a quella di RenanGalvani e simili, pensate che "dipendenti" ad livello alto di KONAMI divulghino simili informazioni per metterle su un canale twitch di terze parti? Capite bene che quel dipendente lunedì si ritroverebbe senza lavoro? Ogni tipo di contratto che fa KONAMI o una qualunque azienda di questo tipo è soggetto a NDA. Non continuiamo a fare confusione, già ce ne sta abbastanza.

Purtroppo la carenza di comunicazioni da parte di KONAMI non fa altro che generare tanto rumore, ma questo è, rumore, fatevi un favore e prendetelo come tale.
Se ascoltassi il video capiresti che non si tratta di questo, cmq vabbè

Finchè voi vi comportate da boccaloni la discussione avrà sempre sto tenore. Se vi piace credere che KONAMI abbia piacere a raccontare questioni interne e segrete in un canale Twitch che non è manco il loro fate pure, che devo dirvi. Avete creduto a così tante cagate che una in più o in meno non cambia la situazione.

Però non lamentatevi quando vi viene detto che fate propaganda e vi arrampicate sugli specchi per giustificare sta roba, perchè è esattamente questo che fate. Admin ha spiegato benissimo la situazione
Sì, va bene. Quando uscirà la Master negherete che è uscita e direte che abbiamo le visioni. Va bene. Screditare sempre.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Aspetto chi il video avrà la pazienza e il tempo di guardarlo per poi discuterne seriamente con chi vorrà, perché secondo me ha talmente tanti spunti interessanti da discuterne e analizzare per molto tempo.

Se ascoltassi il video capiresti che non si tratta di questo, cmq vabbè
Ritrngo sarebbe stato superfluo vedere il video, perché quanto ho detto vale a prescindere, ma in ogni caso visto che non mi piace parlare senza sapere, ho sentito interamente i primi 40 minuti del video...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io temo che la soluzione l'abbiano trovata. Escludere i modders e vendere tramite DLC quello che facevano prima i modders.
Ma qui sarebbe interessante sentire cosa ne pensano i modders, come @Holland_ e @Kimi85 , mi interesserebbe molto leggere una vostra analisi su questo
Ciao Archa,
sinceramente non voglio entrare in merito alle loro scelte commerciali, onestamente sono nauseato……..quello che posso dirti e con certezza dei fatti, è che veramente non hanno più interesse agli utenti offline perché, quasi tutti quei difetti sul gameplay possono essere risolti in maniera molto semplice qualora lo volessero, ci riusciamo noi anche senza le loro attrezzature.
Purtroppo siamo lontani da quello che era il vero divertimento quando accendevamo la console e pensavamo solo a giocare.

Altra cosa che anche se avrei voglia di farmi una partita mi blocca dall’accendere la console...Praticamente ho una fibra buona, ma non vera e propria purtroppo non passa diretta nella mia via, ho notato che se uno in famiglia guarda un film o partita in streaming €F diventa ingiocabile con scatti...se guardo in streaming su due dispositivi due partite di calcio però le vedo benissimo. :rolleyes:

Aspetto chi il video avrà la pazienza e il tempo di guardarlo per poi discuterne seriamente con chi vorrà, perché secondo me ha talmente tanti spunti interessanti da discuterne e analizzare per molto tempo.
Ho guardato il video. Tutto bello tutto interessante e le cose che dice potrebbero essere vere.
Ecco il potrebbe cambia tutto.
Nel senso che non ha dato prova di quello che dice.
Ne una foto dell' evento, ne un supporto da parte di Konami.
Potrei fare un video anche io e dire che sono stato al telefono con i capi Konami e mi hanno assicurato che tra 2 mesi opteranno per produrre bomboloni al matcha latte..
Capisci che sarebbe uguale?
Quello che ha detto Admin è tutto giusto

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Ho guardato il video. Tutto bello tutto interessante e le cose che dice potrebbero essere vere.
Potrei fare un video anche io e dire che sono stato al telefono con i capi Konami e mi hanno assicurato che tra 2 mesi opteranno per produrre bomboloni al matcha latte..
Francamente non penso che uno streamer così conosciuto, tra l'altro ex Pro Player, vada inventandosi di aver parlato con quelli di Konami (non ho ben capito però se la parte Europea o Jappo) per 8 ore e di millantare una collaborazione con loro. Ci sta tutto in sto mondo eh, ma mi pare proprio inverosimile...
Io, personalmente, gli credo e lo seguirò.

Francamente non penso che uno streamer così conosciuto, tra l'altro ex Pro Player, vada inventandosi di aver parlato con quelli di Konami (non ho ben capito però se la parte Europea o Jappo) per 8 ore e di millantare una collaborazione con loro. Ci sta tutto in sto mondo eh, ma mi pare proprio inverosimile...
Io, personalmente, gli credo e lo seguirò.
Be io ho estremizzato il concetto, e speriamo che si risolva tutto per avere a settembre il gioco completo.
Tra un paio di mesi penso che Konami sarà costretta a pronunciarsi.
Se uscirà un giocone saremo tutti qui su questo thread detrattori, pessimisti, ottimisti, tutti assieme.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Altra cosa che anche se avrei voglia di farmi una partita mi blocca dall’accendere la console...Praticamente ho una fibra buona, ma non vera e propria purtroppo non passa diretta nella mia via, ho notato che se uno in famiglia guarda un film o partita in streaming €F diventa ingiocabile con scatti...se guardo in streaming su due dispositivi due partite di calcio però le vedo benissimo. :rolleyes:
Anche io ho la fibra che arriva alla cabina in strada e non direttamente in casa, però con due Smart che vanno tra mia moglie e mia figlia, io gioco tranquillamente. Ovviamente ci sono i giorni no di lag e problemi server però

Ricerca della perfezione del gameplay???
Quando lo rilasciarono, andava già al di là di ogni aspettativa! Per loro era già un capolavoro! In effetti mai visto un arbitro spalmato sul prato verde ed i contrasti da kung fu....ci voleva quel quid in più...
Poi ritocchi qui e là, miglioramenti, correzioni. Occhio che non è mai stata una demo: con qualunque altro gioco avreste avuto questa pazienza, questa fiducia, questa follia maniacale? Konami ha creato il delitto perfetto: uccidervi tutti e restare impunita.

Quelli della Konami sono sempre molto abbottonati, rilasciano poche interviste e nemmeno chi ha un nome nelle testate giornalistiche più importanti del settore riesce a farli parlare, ma all'improvviso si confidano per 8 ore con un tizio che fino a poche ore fa qui dentro in pochi conoscevano, e parlano con lui di progetti, considerazioni, strategie future, licenze e chi ne ha più ne metta. O si sono ravveduti ed hanno capito che devono essere più comunicativi oppure qualcosa con quadra, visto che per cavargli un ragno dal buco è un'impresa titanica

Vi sfugge un particolare.
Ha girato 6 video che usciranno sul loro canale ufficiale e che riguardano il GP.

Ha parlato con Konami europe? Sicuramente si.
Potrebbero averlo in parte "supercazzolato"? Forse.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online