eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti prego sto grayfox non se ne scende, lo vedo ogni tanto che gioca tutto compiaciuto su twitch a sto coso..e mi sembra più tardo di mr rain :rotfl:
Ascoltalo. Se hai tempo. Poi ci dici. Ha parlato 8 ore con quelli Konami e dice cose interessantissime. Diciamo che la maggior parte delle cose che scrivevate (chiudono, gli interessa solo il mobile, lasciate perdere che non faranno mai l'offline, si accontentano di fare il minimo per ottenere il massimo) le ha escluse categoricamente (anzi, dice tutto il contrario, cioè quello che sostenevamo noi "settari" pro EFootball :)

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ascoltalo. Se hai tempo. Poi ci dici. Ha parlato 8 ore con quelli Konami e dice cose interessantissime. Diciamo che la maggior parte delle cose che scrivevate (chiudono, gli interessa solo il mobile, non faranno mai l'offline, si accontentano di fare il minimo per ottenere il massimo) le ha escluse categoricamente (anzi, dice tutto il contrario, cioè quello che sostenevamo noi "settari" pro EFootball :)
ancora sti discorsi..
risparmiateci per cortesia..

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Riassumendo, per chi non vuole ascoltarsi le 3 ore di video (INTERESSANTISSIME, ripeto), è questo.

A Konami non frega nulla di nulla, gli importa soltanto una cosa; il gameplay. E lavorano solo sul gameplay per raggiungere lì la perfezione. Una volta raggiunto il gameplay perfetto, e sistemati i problemi tecnici, implementeranno le modalità offline.

Per quello che riguarda poi nello specifico le modalità, hanno problemi nell'engine. Cioè le animazioni che escono bene in modalità partita singola, non escono altrettanto bene all'interno delle modalità, non riescono a convertine bene l'engine.

Ultima modifica:
Riassumendo, per chi non vuole ascoltarsi le 3 ore di video (INTERESSANTISSIME, ripeto), è questo.

A Konami non frega nulla di nulla, gli importa soltanto una cosa; il gameplay. E lavorano solo sul gameplay per raggiungere lì la perfezione. Una volta raggiunto il gameplay perfetto, e sistemati i problemi tecnici, implementeranno le modalità offline.

Per quello che riguarda poi nello specifico le modalità, hanno problemi nell'engine. Cioè le animazioni che escono bene in modalità partita singola, non escono altrettanto bene all'interno delle modalità, non riescono a convertine bene l'engine.
Se cosi fosse …. Personalmente … direi perfetto! Tanto l altro titolo che ha 500 modalita e 9500 licenze ma a parer mio un gameplay imbarazzante non lo gioco e non riesco neanche a farmelo piacere sforzandomi oltremodo … nonostante la presenza di modalita e chi piu ne ha piu ne metta

Beh, ha avuto un colloquio di 8 ore con quelli di Konami che gli hanno spiegato diverse cose (le dice nel video, che dura 3 ore...), se non lavora per Konami, cmq ci collabora di traverso (per gli esports italiani) e ha parlato con loro. Per 8 ore. Penso sia comunque da ascoltare.
Dubito fortemente che Konami si confidi con un pro player italiano su motore grafico e progetti.
Diverso il discorso su gameplay e comandi.

Secondo me ha fatto un feedback sul gameplay, sperando che non sia un pro player che schiera un 2-4-4 tutti avanti.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Dubito fortemente che Konami si confidi con un pro player italiano su motore grafico e progetti.

Secondo me ha fatto un feedback sul gameplay, sperando che non sia un pro player che schiera un 2-4-4 tutti avanti.
Basta con questi che vivono a Paperopoli, lassamoli perde :rotfl:

Se cosi fosse …. Personalmente … direi perfetto! Tanto l altro titolo che ha 500 modalita e 9500 licenze ma a parer mio un gameplay imbarazzante non lo gioco e non riesco neanche a farmelo piacere sforzandomi oltremodo … nonostante la presenza di modalita e chi piu ne ha piu ne metta
Così è.
Personalmente se lo dice uno che lavora con loro e che ci ha recentemente parlato per 8 ore filate proprio per motivi di lavoro insieme a loro beh, ci credo.

• Mi piace

E' un ex pro player. Adesso collabora con loro. Ripeto, ascoltate il video se avete tempo. Poi naturalmente liberi di credergli o no.

Un'altra cosa che ha detto e ribadito con forza, è che Konami ha intenzione di investire tantissimo su EFootball, quindi altro che accontentarsi o addirittura di lasciarlo perdere e chiuderlo.
Al momento sembra proprio che i problemi tecnici siano il classico "tappo". Una volta "stappato" poi esplode (in senso positivo).

il problema è che konami sta cercando il gameplay "perfetto" cosa che ovviamente è impossibile da ottenere, e se i giap restano bloccati su questo ambito allora i tempi tecnici per vedere un efootball finalmente piu completo potrebbero diventare biblici se non di piu.

d'altronde una cosa è chiara degli orientali è cioe che non si preoccupano piu di tanto di quanto gli ci possa volere per raggiungere un obiettivo e quindi passera tantissimo prima di avere un gioco piu strutturato e completo possibile, purtroppo...

• Mi piace
il problema è che konami sta cercando il gameplay "perfetto" cosa che ovviamente è impossibile da ottenere, e se i giap restano bloccati su questo ambito allora i tempi tecnici per vedere un efootball finalmente piu completo potrebbero diventare biblici se non di piu.

d'altronde una cosa è chiara degli orientali è cioe che non si preoccupano piu di tanto di quanto gli ci possa volere per raggiungere un obiettivo e quindi passera tantissimo prima di avere un gioco piu strutturato e completo possibile, purtroppo...
Esattamente. C'è da dire che non è che possono stare dietro 10 anni ad un gameplay alla ricerca della giocabilità perfetta. Per gameplay perfetto s'intende il gameplay migliore che possono ottenere quando arriva l'ora X.
E, ripeto per l'ennesima volta, per me l'ora X sarà a settembre con l'uscita di EF24.
Però è bellissimo il video perchè capisci moltissime cose di come si sta comportando Konami attraverso il modo di lavorare e di ragionare (a tratti inconcepibile) che hanno i giapponesi.

• Mi piace
Un'altra cosa che ha detto e ribadito con forza, è che Konami ha intenzione di investire tantissimo su EFootball, quindi altro che accontentarsi o addirittura di lasciarlo perdere e chiuderlo.
Al momento sembra proprio che i problemi tecnici siano il classico "tappo". Una volta "stappato" poi esplode (in senso positivo).
No, ma se vuoi fare qualche altro post di seguito, fallo pure eh :rotfl:
Esiste il comando multi citazioni :)
Non è mica una chat questo topic (ma neanche gli altri).
Ed è una cosa che @Kimi85 ha ripetuto più e più volte.

• Mi piace
Reazioni: marcicella

Oggi ho riprovato. Due partite,tre cadute da dribbling,due mie ed una cpu. Spento e non ho finito la seconda partita. A questo ritmo,prima che escono con un gameplay perfetto,sarò in età pensionabile. Figuriamoci l'offline...

Il "gameplay perfetto" è la scusa perfetta. Proprio quello che gli serviva per rimandare a tempo indeterminato tutto il resto. C'è chi l'ha capito, e c'è chi invece crede ancora alla bontà delle parole nonostante diverse deadline disattese

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Muttley
Il "gameplay perfetto" è la scusa perfetta. Proprio quello che gli serviva per rimandare a tempo indeterminato tutto il resto. C'è chi l'ha capito, e c'è chi invece crede ancora alla bontà delle parole nonostante diverse deadline disattese
Ascolta il video e capirai che non è così. Capirai, viceversa, che i jappo sono matti, maniacali, geni ma allo stesso tempo chiusi nelle loro convinzioni, che non ascoltano nessuno, che sono capaci di incaponirsi su una cosa rimanere a dormire anche al lavoro per farla. Che se gli europei gli insegnano quella cosa a farla in una settimana loro no,a testa bassa, proseguono nel loro credo e la fanno in tre mesi ma, nonostante tutto, geni assoluti.

Quel video non spiega solo il perché dei ritardi e di tante altre cose, ma spiega il modus operandi della cultura jappo che fa luce su moltissime domande.
Dopo quel video si capisce quasi tutto del perché EFootball è in questa situazione.

• Mi piace
Cioè i giapponesi di Konami sarebbero maniacali? Ma da quando? Da quest'anno forse,perché negli ultimi 25 anni in cui ho giocato al calcio Konami ne ho viste di ogni. Credo che il giapponese che ha parlato col tipo che ha fatto il video riuscirebbe a vendere ghiaccioli al Polo Nord.
Avrà parlato col Paolo Bitta della KONAMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online