Speriamo che togliendo le nazionali sblocchino finalmente il DB con il famoso DLC a pagamento e con le famose modalità offline (mai annunciate però): semplice deduzione, che ce ne facciamo del DB sbloccato se non lo si può usare percmodalita competitive ma solo amichevoli? Ne venderebbero pochi.Questo aggiornamento inutile negarlo ha vari problemi. Ma sono ottimista e confido che già giovedì venga trovata la giusta quadra. Forse non abbiamo una modalità offline perché la stessa Konami sta cercando un equilibrio che attualmente fa fatica a trovare. Aggiusta na cosa si rovina un altra, per errori di programmazione? Vedremo che salterà fuori.
Per le modalità ragazzi inutile girarci intorno. Le cose sono due, con un offline ancora “distante”, o si cambia e si passa alla concorrenza, o si alternano partite con il DT. Anche io tra lavoro e famiglia il tempo è poco . Quelle 2-4 partite al giorno le alterno tra online, e molto con gli eventi offline. Scendendo in campo con vari club in base all’evento che c’è offline. Tipo sta settimana JJ Legue e Premier , sceso in campo con lo Yokohama F·Marinos per la JJ e Manchester U. per la Premier. Gli eventi serie A schiero La Rosa del Napoli. Così ammazzo il tempo e non sto più di tanto a pensare ai dlc, a quando ? Ovviamente c’è il compromesso di non avere statistiche originali dei giocatori . Ma si può fare senza farli diventare super eroi. Si lascia giocare. Anche perché se veramente a febbraio tolgono anche la nazionali e non tirano fuori altro diventa sempre più pesante la situazione. Intanto mi godo qualche perla .
Io continuo a non capire "il silenzio di Konami" ... piuttosto che dicessero che non svilupperanno più nulla in stile "old stile" per L offline e pace ... io non penso sarà così perché altrimenti non avrebbe senso una base gratis con un numero limitato di squadre autentiche, minutaggio e varie opzioni bloccate, 1 pallone, etc ...
Io penso che lo sblocco della parte offline/squadre autentiche avverrà tramite dlc a pagamento e genererà una netta divisione del progetto:
- Dream Team modalità Fantasy
- Autentych Team modalità Real
Però ormai son tutte supposizioni basate sul nulla ... L unica speranza disattesa era il famoso tweet ufficiale del 31/05/22 ovviamente non mantenuto quindi a questo punto non so più che pensare.
@FraCast86 ma negli eventi OFFLINE di cui parli con Squadre Autentiche puoi appunto usare una squadra Autentica con overall originali e cambiare setting (velocità, minutaggio, difficoltà)?
Ps: L unico commento che mi fa tener viva la fiammella della speranza fu la risposta ad un tweet da parte di Bhatti in cui un ragazzo chiedeva disperatamente delle modalità offline e lui disse che non sarebbero uscite a Natale ma che Konami sapeva bene cosala community volesse .... bah ... speriamo
Ultima modifica: