Questo è interessante.
Ieri sera faccio due partite, anzi, una e trequarti perchè con le amichevoli mi annoio.
Fondamentale, io attualmente ho disattivato la barra di caricamento.
Mi stupisco perchè il gioco sembra funzionare meglio rispetto agli ultimi giorni.
Il cursore non fa cose strane.
Ma ancora di più riesco a difendere meglio il pallone, subisco più falli, sulle palle vaganti non vedo il mio giocatore scattare mettendoci il doppio del tempo di quelli della cpu.
A dire il vero, un paio di passaggi non mi convincono, ero convinto di averli indirizzati diversamente.
Ma boh, tutto sommato non mi era dispiaciuto, volevo quasi scrivere qualcosa.
Questa mattina ne avvio un'altra,
Dopo pochi minuti faccio un retropassaggio non precisissimo, rincorro la palla con il portiere per evitare il corner e, da girato in corsa, la calcio verso il fallo laterale, immaginando che il pallone sarebbe uscito non molto distante dalla linea di fondo.
Con mia grande sorpresa, viene fuori un lancio perfetto per il terzino sulla mia tre quarti che si sta sganciando in avanti.
A questo punto il "vago" dubbio diventa quasi una certezza.
Metto in pausa, vado nelle impostazioni del controller, e vedo che avevo lasciato i passaggi a livello 2.
E' tutto un altro gioco.
Allora rimetto i settaggi manuali, e torniamo al solito andazzo.
Inutile a questo punto continuare.
E' evidente che usando i settaggi manuali il gioco è tornato ad avere grossi problemi.
E non solo con il cursore.
P.S.
@Lucawe11 visto che hai l'ossessione della difficoltà, gioca manuale e vedrai che sarai soddisfatto da quanto è più difficile....
Ben più difficile di quanto possa essere anche giocando con i settaggi manuali ma funzionanti.