La coperta è corta.
Tiri da una parte e ti scopri dall altra.
Hanno una buona base ma sembra che non riescano ad ottimizzare il tutto.
A volte di ripresentano errori che in altri aggiornamenti sembravano spariti.
Il cambio cursore era migliorato...ora sembra peggiorato.
La fisica della palla viene ritoccata di poco ad ogni aggiornamento ma ancora non si riesce ad ottenere un risultato buono.
Altra cosa...oggi giocavo e dopo un paio di partite...mi sono reso conto che i miei non si muovono e che la cpu non mi da un secondo per ragionare.
In assistito fai di x anche prima che ti arrivi il passaggio...ma in manuale è praticamente impossibile fare 4 passaggi consecutivi a questo ritmo.
La parola che mi viene in mente è che manca morbidezza nel gameplay.
È tutto meccanico e frenetico.
Giusto per prova chiedo a @the elder di fare la stessa partita su efootball e poi su pes 2021.
C'è ancora una differenza abissale...e questo è inspiegabile dopo tanto tempo.
Tiri da una parte e ti scopri dall altra.
Hanno una buona base ma sembra che non riescano ad ottimizzare il tutto.
A volte di ripresentano errori che in altri aggiornamenti sembravano spariti.
Il cambio cursore era migliorato...ora sembra peggiorato.
La fisica della palla viene ritoccata di poco ad ogni aggiornamento ma ancora non si riesce ad ottenere un risultato buono.
Altra cosa...oggi giocavo e dopo un paio di partite...mi sono reso conto che i miei non si muovono e che la cpu non mi da un secondo per ragionare.
In assistito fai di x anche prima che ti arrivi il passaggio...ma in manuale è praticamente impossibile fare 4 passaggi consecutivi a questo ritmo.
La parola che mi viene in mente è che manca morbidezza nel gameplay.
È tutto meccanico e frenetico.
Giusto per prova chiedo a @the elder di fare la stessa partita su efootball e poi su pes 2021.
C'è ancora una differenza abissale...e questo è inspiegabile dopo tanto tempo.