@Gil69 Match Analysisboh. non so come fate. evidentemente abbiamo un gioco diverso. a me l'olanda con possesso palla mi ha annichilito. credo che abbiano cmq depotenziato il L2 e il gioco è un po piu veloce.
SS 10 min FuMa vel-1
1t
2t
Interessante schieramento Olandese: 433 asimmetrico con possesso palla.
Davanti Weghorst P, Depay SP sul centro sx e Gakpo TRQ: fascia dx libera per le scorribande di Dumfries con in appoggio Koopmeiners..
Vediamo cosa succede.
Olanda subito in tacca rossa e subito 2 azioni sulla dx con Dumfries: al minuto 8 primo tiro da fuori di Gakpo, parata facile.
Dopo pochi minuti Olanda in vantaggio: Depay si libera sulla dx di un difensore, tiro sul secondo palo, parata e tapin vincente di Gakpo, 1-0!
Inizio shock dell Olanda con i 2 innesti offensivi voluti da @Gil69, mai presenti nell 11 tipo suggerito da @Lucawe11.
Ancora Depay: doppio passo pazzesco e missile da 25mt, parata in angolo!
Incredibile: sull angolo serie di rimpallo clamorosi e autogol di Nagatomo, Olanda avanti 2-0!
25esimo: apertura pazzesca di DeJong per DeRoon largo a sx, cross e Weghorst sfiora di testa il 3-0!
Primo tiro Giappone a lato al 35esimo.
Primo tempo che si conclude con un perentorio 2-0 Olandese.
Olanda che parte fortissimo nonostante inizi la ripresa in tacca azzurra: al 55esimo uno scatenato Depay colpisce il palo con un tiro da 20mt!!!
Risponde Ito dopo pochissimo con un bel tiro da fuori (bellissimo L assist cambio di gioco dalla fascia opposta).
C è ben poco da dire sul secondo tempo: finisce 2-0 per L Olanda, Vittoria mai in discussione.
Ps: ammazzalo che Olanda! Daccelo scatenata!
Recap Challenge 1 (2.3.2) Giappone-Olanda
@Nasifricio 1-0
@Lucawe11 0-0
@Lucawe11 0-0
@Nasifricio 1-0
@jypark 0-0
@Gil69 0-2
@the elder
Da un punto di vista ti direi 3 ovvero non saprei.
Da un altro punto di vista ti direi 2 perché pare un gioco diverso: hai visto qualche Match pubblicato oggi a velocità 0 da pc o per lo più ps5? In questo video, ma magari è un effetto del video, sembra un flipper a +3.
Che la versione Xbox sia meno ottimizzata? Mi pare strano, quasi inverosimile ma con tutti i Match full manual che ho visto nelle ultime settimane così come oggi di erroracci simili non ne ho visti ... tutti i Match visionati erano su pc o ps5 se non erro ... è un idea ovviamente...ma pare strana pure a me
Ultima modifica: