eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè a pagamento ogni anno scusate? Anche adesso stanno aggiornando le licenze, e aggiungendo eventi, ma mica stiamo pagando...
E se anche migliorassero la Master anno dopo anno con qualche nuova funzionalità, perchè dovrebbero farla pagare? Anche oggi stanno migliorando gameplay e aggiungendo novità qua e là, ma non ci hanno mai fatto pagare niente.
Perché Konami ha scritto che se vuoi la Master paghi. Contenuto a pagamento.

Sì ho capito, ma una volta sola la paghi, non ogni anno (almeno secondo me). Paghi la modalità sbloccata.
Si ma se da un anno all'altro cambiano le licenze,ne hanno di nuove o ne perdono alcune che fai? La master senza campionato inglese? O Francese? O Italiano? Quindi,secondo me,ogni edizione,in base alle licenze,avrà una nuova master. I vecchi Pes non li pagavi ogni anno?

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Si ma se da un anno all'altro cambiano le licenze,ne hanno di nuove o ne perdono alcune che fai? La master senza campionato inglese? O Francese? O Italiano? Quindi,secondo me,ogni edizione,in base alle licenze,avrà una nuova master. I vecchi Pes non li pagavi ogni anno?

Ma questo non è più PES con edizione annuale.
Se anche perdessero le licenze, le squadre diventerebbero senza kit e logo originale, e con l'edit te le sistemi. Ma i giocatori rimangono, perchè sono sono sotto Fifpro. Una volta che hai la licenza dei giocatori, i campionati e le squadre le possono fare tranquillamente con stemmi e kit fake.

Sarà sono uno sbatti ogni anno per gli editers, ma ci erano già abituati :D

Ultima modifica:
Ma questo non è più PES con edizione annuale.
Se anche perdono le licenze, le squadre saranno senza kit e logo originale, e con l'edit te le sistemi. Ma i giocatori rimangono, perchè sono sono sotto Fifpro. Una volta che hai la licenza dei giocatori, i campionati e le squadre le possono fare tranquillamente con stemmi e kit fake.
Proprio perché non è più Pes non è possibile parlare di Master come eravamo abituati. L'editor non c'è,e non si sa se verrà implementato. Non sappiamo nemmeno se sarà possibile inserire i kit divise e loghi,non sappiamo se Konami continuerà con le licenze dei campionati interi o punterà solo a club singoli. Il gioco non è più Pes. Non si può dire nulla su come sarà. Di certo efootball nasce come free to play,in cui i soldi li fanno settimanalmente,mensilmente ed annualmente con le carte dei giocatori. Pensare che inseriscano una modalità come la Master gratis o facendola pagare una volta solo non credo rientri nell'ordine di idee di Konami. Nessuno di noi ha certezze,ma se da Luglio 2021 non hanno sbloccato minuti e livelli,non hanno sbloccato il database dei club,non hanno messo una misera coppa Konami offline mi pare chiaro che tutto quello che c'era di offline nei vecchi Pes non rientra tra le loro priorità.

Proprio perché non è più Pes non è possibile parlare di Master come eravamo abituati. L'editor non c'è,e non si sa se verrà implementato. Non sappiamo nemmeno se sarà possibile inserire i kit divise e loghi,non sappiamo se Konami continuerà con le licenze dei campionati interi o punterà solo a club singoli. Il gioco non è più Pes. Non si può dire nulla su come sarà. Di certo efootball nasce come free to play,in cui i soldi li fanno settimanalmente,mensilmente ed annualmente con le carte dei giocatori. Pensare che inseriscano una modalità come la Master gratis o facendola pagare una volta solo non credo rientri nell'ordine di idee di Konami. Nessuno di noi ha certezze,ma se da Luglio 2021 non hanno sbloccato minuti e livelli,non hanno sbloccato il database dei club,non hanno messo una misera coppa Konami offline mi pare chiaro che tutto quello che c'era di offline nei vecchi Pes non rientra tra le loro priorità.
Mi rattrista enormemente la cosa ma sottoscrivo ogni singola parola del tuo post. Concordo al 100% su tutto anche se in fondo (molto in fondo) nutro una piccola speranza che prima o poi qualcosa di decente possa uscire anche per i giocatori offline.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Se può punta al campionato intero ma non è quello il punto... se guardi il database del gioco ci sono tutti i maggiori campionati, le squadre sono sempre suddivise in "Lega italiana, Lega inglese ecc" quindi vanno solo "sbloccati".
L'Edit ci sarà lo hanno già detto, anche se in forma magari un po' limitata.

Quindi non vedo problemi per una Master da pagare una sola volta. Magari ne possono approfittare per alzargli il prezzo.

Se può punta al campionato intero ma non è quello il punto... se guardi il database del gioco ci sono tutti i maggiori campionati, le squadre sono sempre suddivise in "Lega italiana, Lega inglese ecc" quindi vanno solo "sbloccati".
L'Edit ci sarà lo hanno già detto, anche se in forma magari un po' limitata.

Quindi non vedo problemi per una Master da pagare una sola volta. Magari ne possono approfittare per alzargli il prezzo.
Vanno solo sbloccati...in allenamento puoi giocare con tutti i club del gioco,quindi sbloccarli anche offline ci vogliono tre secondi. Il punto è vedere se vogliono farlo,quanto vogliono per farlo e se gli conviene farlo. Contando che c'è gente che spende più di 500€ solo per il Dream team nel gioco,è redditizio sviluppare una master,coi costi di licenze,programmazione,inserimento editor,se poi la metti a 50€ e la fai pagare una volta? Secondo me no. Vedremo che si inventano.

finalmente arrivata la ps5 e provato il nuovo efootball su ps5 (su ps4 era impresentabile) che dire..il gioco in se mi piace anche..ma se penso che non ha master (e siamo a metà campionato ormai) ha perso molte licenze e non si sa se uscirà l'editor mi fa sempre più venire voglia (mio malgrado) di prendere fifa23 per poter fare un benedetto campionato di serie A (parlo per me che l'online non mi piace e non lo sfrutto).
Peccato,perchè il gioco stava migliorando rispetto alle prime uscite..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,025
Ultimo utente registrato
precalrepi1974