Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per niente d accordo ne con te ne con il vecchio
Pongo il mio esempio sposato con due figlie esco solo per andare a fare la spesa e commissioni varie .
Unico vizio tabacco mi costa sui 20 euro ogni due settimane quindi 40 euro al mese.
Su efootball carico 10 euro ogni 2 settimane quindi 20 euro al mese .
Fossi stato ricco molto probabilmente ne avrei speso il quadruplo
Perché la spesa è direttamente proporzionale al potere d acquisto.
Il my club prima e il Dreams team adesso avevano lo stesso modus operandi ma non obbligano nessuno.
Chi dice che con le leggende si vince dice il falso io ho quelle dell' anno scorso romario Batistuta eto dinho Beckham figo e Carlos scholes del Piero lampard lizarazu Kahn Beckenbauer.
Be non ce n'è una che valga un mbappe potw o un messi o un Neymar o un touchameni.....
Discorso ben diverso per gli Epic li ne ho tre crujff Gascoigne e Dida e in campo fanno la differenza .
Capitolo big time .....inutili per me ho gvardiol e messi il messi argentina due spanne superiore e alaba da TS idem
Se lo si usa da DC bastoni dell Italia è 10 spanne sopra ....
Il giro della ruota da 150 non serve a niente bisogna acquistare a botta sicura i giocatori più forti messi argentina Neymar brasile nkunku Francia fabinho brasile....
La fortuna va tentata solo con i potw 5 giri e sperare di prendere il meglio.
Io ho una squadra di tutto rispetto 2700 di valore
E mi diverto tantissimo uniche Epic Gascoigne e crujff che alterno
4231 con tre trq prima punta mbappe potw o Benzema francia che al 70 mo lascia il posto a moukoko game pass
Sulla trq neymar brasile messi argentina e Gascoigne Epic.
Al 70 mo resta solo messi gli altri due fanno staffetta con nkunku Francia e crujff epic
In mediana touchameni potw e fabinho brasile TS alaba Real Madrid bastoni Italia van Dijk olanda e kounde mirati
In porta un immenso Donnarumma Italia
Questo gioco se lo si sa interpretare al meglio è ottimo e soprattutto non obbliga nessuno a lasciarci lo stipendio come accade con la controparte.....
I Bati lo farei giocare anche in porta... Aaverlooo

Buongiorno, come noto non sono amante dei marvel, anzi, ma ieri sera mi è capitato di beccare questo strano personaggio che aveva in squadra i 3 giocatori brasiliani con esultanza speciale, cioè Zico, Kakà e Roberto Carlos, contemporaneamente. Mi chiedevo come abbia fatto a beccarli tutti dato che con 100 monete hai pochissime probabilità di prenderli? Mica ha potuto prendere tutti quei giocatori del pacchetto brasiliano?

Buongiorno, come noto non sono amante dei marvel, anzi, ma ieri sera mi è capitato di beccare questo strano personaggio che aveva in squadra i 3 giocatori brasiliani con esultanza speciale, cioè Zico, Kakà e Roberto Carlos, contemporaneamente. Mi chiedevo come abbia fatto a beccarli tutti dato che con 100 monete hai pochissime probabilità di prenderli? Mica ha potuto prendere tutti quei giocatori del pacchetto brasiliano?
Semplice ha caricato 150€ e ha sbancato il pool

Prima partita in d2 mi accoppia a un altro d2 milanista aveva mezzo Milan del pacchetto speciale in campo vinta 2 a0 enjoy

Buondì,
È corretto dire che il malus/bonus dipende dipende dal valore della caratteristica... Ovvero se Ibra ha 99 finalizzazione con freccia rossa avrà malus elevato (-10..-6), mentre chi ha 65 subirà un malus relativo (-1..-2)... ?
Per quello che ho osservato io è esattamente così.
Per questo giocatori con overall elevati tenderanno ad avere bonus ridotti dalla freccia verde o azzurra ma malus enormi dati dalle frecce arancio o rosse.
Mentre giocatori con statistiche basse avranno bonus sostanziosi e malus meno terrificanti.

Per questo giocatori con overall elevati tenderanno ad avere bonus ridotti dalla freccia verde o azzurra ma malus enormi dati dalle frecce arancio o rosse.
Mentre giocatori con statistiche basse avranno bonus sostanziosi e malus meno terrificanti.
Io ho notato che da quando ho aggiunto Nesta in rosa mi ritrovo alcuni giocatori spesso con la freccia giù in panchina, ovviamente non è Nesta di per se ma mi pare che il gioco sia proponso a fare avere per forza di cose qualche giocatore non informa...

Be però pad alla mano non so io avevo fabinho rosso e l ho sostituito con kimmich potw TD arancio mi ha recuperato una marea di palloni migliore in campo....

Si , che poi mi fanno ridere quelli che dicono che è grazie a questi tizi che la baracca và avanti , è come dire che grazie a quelli che sperperano alle slot o al lotto ci paghiamo il debito pubblico , anche fosse vero restano comunque degli sfigati.
La ludopatia è una malattia non li chiamerei sfigati.......

• Mi piace
Reazioni: ceks e Carlo III
alcune leggende valgono molto di più di altre carte:
romario, beckembauer, beckham,
altre sono carte paragonabili a quelli pei pack.
o potw stesso discorso alcuni valgono molto tipo mbappè altri paragonabili alle carte dei pack.

vero

vero, anche qui però sono soldi da spendere...

quello forse che non comprendi è che 20 euro al mese sono una spesa accettabile per me e te che lavoriamo.
io ho due nipoti di 12 e 14 anni e per loro che hanno una sorellina 20euro al mese sono una manna.
mia sorella può spendere molto meno per un videogioco e forse 20 euro li spendono in 3 o 4 mesi.
i soldi non fanno vincere sicuramente ma se hai spese molto limitate la differenza la senti.
poi bisogna anche saper spendere come dici tu.
resta il fatto che non tutti hanno le stesse possibilità economiche e progettare un gioco così per me non è democratico e non garantisce a tutti le stesse possibilità. è un dato di fatto.
meglio sotto questo punto di vista i vecchi pes
Un gioco lo pagavi 70 euro...anche il tuo nipotino..

Ora hai un gioco gratuito.....

Io ho fatto una ricarica di 70 euro e con le promozioni online ho preso 10.000 monete....

Se ci aggiungo quelle dei login e quelle che ogni tanto regalano (650 il mese scorso con torneo italia)....credo che annualmente avrai a disposizione un 15.000 monete se non di più.....

Se con 15.000 monete non ti fai una squadra competitiva... il problema é il QI ...

(Ad oggi delle 10.000 monete che avevo a giugno ne ho ancora 5.500... pack Argentina Brasile e Milan.... e POTW tra i migliori......

Certo che se si lancia nei pool leggenda allora il budget cambia..... ma la forza squadra no....

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Be però pad alla mano non so io avevo fabinho rosso e l ho sostituito con kimmich potw TD arancio mi ha recuperato una marea di palloni migliore in campo....

Tu mi puoi anche dire che te ne freghi e schieri tutte frecce rosse e arancio e che ti giocano alla grande.

Io vedo che, con questo EF23, le statistiche dei giocatori forti con freccia rossa vanno giù anche di 12/13 punti. E con freccia arancio di 7/8.

Dunque per me anche le frecce arancio ormai sono da panchinare, tranne un paio che tendo a non far giocare solo se in freccia rossa. Ma solo perchè non ho ancora trovato due sostituti degni da portarmi in panca.

Tu mi puoi anche dire che te ne freghi e schieri tutte frecce rosse e arancio e che ti giocano alla grande.

Io vedo che, con questo EF23, le statistiche dei giocatori forti con freccia rossa vanno giù anche di 12/13 punti. E con freccia arancio di 7/8.

Dunque per me anche le frecce arancio ormai sono da panchinare, tranne un paio che tendo a non far giocare solo se in freccia rossa. Ma solo perchè non ho ancora trovato due sostituti degni da portarmi in panca.
Si però a volte lasciano un pò il tempo che trovano le statistiche, secondo me spesso sono tarocche ,a me i portieri fanno miracoli anche freccia arancio.

Si però a volte lasciano un pò il tempo che trovano le statistiche, secondo me spesso sono tarocche ,a me i portieri fanno miracoli anche freccia arancio.
Però se si pensa che le statistiche lasciano il tempo che trovano allora è tutto buono.
Come quelli che dicono che Petagna è meglio di Mbappè.

Poi vedere una parata di un portiere arancio non è che allora vuol dire che le frecce non contano nulla.
Bisognerebbe analizzare le prestazioni di almeno 10 partite di un giocatore/portiere in freccia arancio.
E li, probabilmente, si capirebbe che tutti quei punti in meno significano prestazioni complessivamente peggiori.
E non di poco.

Ultima modifica:
Peccato per alcune sconfitte arrivate con un po’ di sfortuna, da quando ho comprato il joypad nuovo la musica è cambiata, volevo condividere con voi la mia gioia :)
Complimenti, nella scorsa stagione sono arrivato intorno alla 1200 posizione come miglior piazzamento. In questa sono messo male perché ho giocato buona parte con una full Juve. Comunque entrare nei 1000 non è affatto semplice, bravo davvero.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Buondì a tutti due domande:

Per aumentare lo stile di gioco bisogna cambiare allenatore?

Per maxare il livello dei giocatori e portarli da 90 in su come si fá?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london