I Bati lo farei giocare anche in porta... AaverloooPer niente d accordo ne con te ne con il vecchio
Pongo il mio esempio sposato con due figlie esco solo per andare a fare la spesa e commissioni varie .
Unico vizio tabacco mi costa sui 20 euro ogni due settimane quindi 40 euro al mese.
Su efootball carico 10 euro ogni 2 settimane quindi 20 euro al mese .
Fossi stato ricco molto probabilmente ne avrei speso il quadruplo
Perché la spesa è direttamente proporzionale al potere d acquisto.
Il my club prima e il Dreams team adesso avevano lo stesso modus operandi ma non obbligano nessuno.
Chi dice che con le leggende si vince dice il falso io ho quelle dell' anno scorso romario Batistuta eto dinho Beckham figo e Carlos scholes del Piero lampard lizarazu Kahn Beckenbauer.
Be non ce n'è una che valga un mbappe potw o un messi o un Neymar o un touchameni.....
Discorso ben diverso per gli Epic li ne ho tre crujff Gascoigne e Dida e in campo fanno la differenza .
Capitolo big time .....inutili per me ho gvardiol e messi il messi argentina due spanne superiore e alaba da TS idem
Se lo si usa da DC bastoni dell Italia è 10 spanne sopra ....
Il giro della ruota da 150 non serve a niente bisogna acquistare a botta sicura i giocatori più forti messi argentina Neymar brasile nkunku Francia fabinho brasile....
La fortuna va tentata solo con i potw 5 giri e sperare di prendere il meglio.
Io ho una squadra di tutto rispetto 2700 di valore
E mi diverto tantissimo uniche Epic Gascoigne e crujff che alterno
4231 con tre trq prima punta mbappe potw o Benzema francia che al 70 mo lascia il posto a moukoko game pass
Sulla trq neymar brasile messi argentina e Gascoigne Epic.
Al 70 mo resta solo messi gli altri due fanno staffetta con nkunku Francia e crujff epic
In mediana touchameni potw e fabinho brasile TS alaba Real Madrid bastoni Italia van Dijk olanda e kounde mirati
In porta un immenso Donnarumma Italia
Questo gioco se lo si sa interpretare al meglio è ottimo e soprattutto non obbliga nessuno a lasciarci lo stipendio come accade con la controparte.....