eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È allora vedi che non hai capito nulla però.
Io col mio profilo, ad ogni loro post, gli faccio lo smile del clown e gli scrivo offline! Complice di che ? Perché si parla del tiro del passaggio qui dentro ? Con tutto il rispetto del forum non penso Konami venga a leggere le lamentele qui. Fanno finta di nulla sugli insulti sui social
Sto gioco andrebbe disinstallato e messo nel dimenticatoio. Continuare a giocare imperterriti alle amichevoli significa fare il gioco di Konami.
Ma secondo voi perché ogni volta ste modalità offline vengono rinviate? Prima era inverno 2021, poi è diventato estate 2022, poi entro la fine del 2022, adesso non si sa.
Non vi siete mai chiesti come mai non arrivi mai niente? Finché si continua a farsi andare bene il gioco così com'è non si otterrà mai niente. E non mi dire che non te lo fai andare bene. Perché continui a giocarci, quindi sì, adesso ti fai andare bene quello che c'è.

Se Konami vuole puntare solo sul DT che lo faccia. Noi intanto cominciamo a staccarci dall'amo. Si vive benissimo pure senza PES

Sto gioco andrebbe disinstallato e messo nel dimenticatoio. Continuare a giocare imperterriti alle amichevoli significa fare il gioco di Konami.
Ma secondo voi perché ogni volta ste modalità offline vengono rinviate? Prima era inverno 2021, poi è diventato estate 2022, poi entro la fine del 2022, adesso non si sa.
Non vi siete mai chiesti come mai non arrivi mai niente? Finché si continua a farsi andare bene il gioco così com'è non si otterrà mai niente. E non mi dire che non te lo fai andare bene. Perché continui a giocarci, quindi sì, adesso ti fai andare bene quello che c'è.

Se Konami vuole puntare solo sul DT che lo faccia. Noi intanto cominciamo a staccarci dall'amo. Si vive benissimo pure senza PES
Ok tutto quello che vuoi.
Io ti reputo intelligente ed uno che ne sa , abbiamo parlato anche in pvt lo sai.
Ora ti faccio una domanda io a te.
Se io e gli altri 4 miao miao che giochiamo alle “challenge “ di Luca (che poi io non gioco solo a quelle ma comunque) cancelliamo il gioco dalla PlayStation pc o Xbox , Konami dici che tira fuori il dlc prima ? Dice tipo
“Nooooooooo ho perso 10 clienti perché vogliono l’OFFLINE?”
Secondo me noi 4 qui dentro che non abbiamo speso un euro come tanti altri (per chi gioca anche il dt) contiamo una goccia nell’oceano. Là fuori c’è un Mondo che offende da più di un anno Konami sui loro profili, cosa è cambiato?
Secondo me niente. Ma neanche cambierà se lo cancello io e gli 3 .

Chi lo gioca adesso nelle amichevoli offline lo fa solo perché comunque passa 10 minuti o mezz’ora di tempo in serenità dietro ad un gioco che, volente o nolente, è in grado di regalare buone sensazioni pad alla mano.
Nel mio caso ci gioco quelle 2-3 partite max al giorno (non sempre) districandomi tra figlio, lavoro, moglie, etc perché comunque è l’unico prodotto che è in grado di propormi la migliore simulazione sul campo di una partita di calcio.
Che poi contorno, grafica, e tante altre cose facciano pena sono il prima a pensarlo e ad averlo scritto ripetutamente sul forum, così come tanti altri utenti che lo stanno giocando in questi mesi.
Anche a me piacerebbe mandarli a quel paese ma tanto non è che se disinstallo il gioco dalla play cambia qualcosa.
Detto ciò stiamo discutendo su rumor.
In ogni caso anche io @FraCast86 seguo Galvani su Twitter ma non mi sembra che nell’ultimo periodo ci siano state notizie sulle modalità offline. La più recente è di fine dicembre dove si vociferava di un dlc con amichevoli complete (ancora no campionati ma forse con impostazioni libere) editor basico e cross play tra console.

Ultima modifica:
Ma se Efootball nasce come piattaforma online perché vi stupite del fatto che da due anni non ha contenuti offline? Se l'intento di konami è quello di farci giocare e spendere in quella modalità perché mai dovrebbe andare contro la natura stessa del progetto Efootball? Io c' ho già messo una pietra sopra ma da tempo, ci vogliono convertire tutti all'online e pace

Perdonatemi...ma siete ancora qua a discutere su chi gioca e chi non gioca?
Ma chissenefrega.

Ognuno fa quel che vuole ... io preferisco fare 1 amichevole ad e-football che 15 stagioni in Carriera all altro titolo, molti atri utenti preferiranno fare 15 stagioni al titolo EA e disinstallare e-football. Ognuno ha i suoi gusti e le sue idee.

C è inoltre chi preferisce giocare a pes21.

Coloro che giocano ad e-football e che amano il gameplay Konami sono contenti di giocare da 1 anno e mezzo amichevoli con una grafica da ps3? Assolutamente no.

Nessuno elogia Konami per il suo modus operandi ma è innegabile che in mezzo al campo la "pseudo-Demo" fa respirare un quid di calcio e questo pesa come un macigno: perché se non facesse respirare calcio probabilmente nessuno qua dentro si sognerebbe di giocare amichevoli per così tanto tempo.

personalmente preferisco spendere 1h al giorno a giocare amichevoli ad e-football che giocare una carriera all altro titolo che è completo, next-gen, 7500 squadre, 150 stadi, etc

Ma dove sta il problema?

Ieri sono stato taggato da @Zonamista° nel topi di fifa23 e ho letto le ultime 2 pagg trovando molti post di @Adelmo Maria Soriani e @tarassato e leggendo il loro entusiasmo son statò dispiaciuto per non averli più di qua ma contento per loro se si divertono di la.

E per concludere .... ma voi anzichè criticarci in continuazione (ieri si è aggiunto un altro commento maleducato di tale @Muttley ....... "fenomeni, disperati") non potreste semplicemente essere contenti del fatto che noi apprezziamo quantomeno il gameplay Konami limitatamente a ciò che konami propone oggi e ci divertiamo così in attesa di ciò che confidiamo arriverà?

Va beh ... mi faccio una partita...

Buona giornata

e state calmi .... siamo tutti concordi che Konami si sta comportando male nei confronti della community storica offline

Ultima modifica:
Ma poi nel sito negli anni d’oro c’erano centinaia di ragazzi che scrivevano forse chi scrive da poco non lo sa ma davvero tantissima gente ha lasciato la nave. Adesso chiedo penso che tenere e gestire un sito online abbia sia costi reali che di tempo impiegato possibile che sto sito rimanga in piedi con così poche persone a frequentarlo ?!? Chiedo per capire come funziona ormai ci sono una quindicina di persone che da due anni sono entrate in un loop infinito ma è rimasto solo questo

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Chi lo gioca adesso nelle amichevoli offline lo fa solo perché comunque passa 10 minuti o mezz’ora di tempo in serenità dietro ad un gioco che, volente o nolente, è in grado di regalare buone sensazioni pad alla mano.
Nel mio caso ci gioco quelle 2-3 partite max al giorno (non sempre) districandomi tra figlio, lavoro, moglie, etc perché comunque è l’unico prodotto che è in grado di propormi la migliore simulazione sul campo di una partita di calcio.
Che poi contorno, grafica, e tante altre cose facciano pena sono il prima a pensarlo e ad averlo scritto ripetutamente sul forum, così come tanti altri utenti che lo stanno giocando in questi mesi.
Anche a me piacerebbe mandarli a quel paese ma tanto non è che se disinstallo il gioco dalla play cambia qualcosa.
Detto ciò stiamo discutendo su rumor.
In ogni caso anche io @FraCast86 seguo Galvani su Twitter ma non mi sembra che nell’ultimo periodo ci siano state notizie sulle modalità offline. La più recente è di fine dicembre dove si vociferava di un dlc con amichevoli complete (ancora no campionati ma forse con impostazioni libere) editor basico e cross play tra console.
Renan parla di offline a giugno in una risposta alle domande sotto i suoi tweet, pigia su tweet e risposte . L’ho letto sotto post di aggiornamento Gennaio. Ormai non lo riporto più perché so stufo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
ma mica confido nei dlc offline e nella master league a breve, però amichevoli con tutte le squadre nel gioco, meteo variabile, minutaggio sbloccato, nuovi palloni e stadi, su questo ci spero eccome nelle prossime settimane...
C'è il pubblico su Next gen che è del cast della notte dei morti viventi...vuoi mettergli anche della pioggia o neve in testa, ma sei matto ?
:rotfl:

Per non parlare del terreno di gioco e del pallone che sono pessimi.

Il meteo credo sia l'unica cosa a cui non stiano pensando per nulla

• Mi piace
......Se Konami vuole puntare solo sul DT che lo faccia.....
In verità è così da quando lo hanno messo al mondo questo efootball.... è la community che fantastica su altre cose.
Sul fatto che puntano all'online a konami non gli si può rimproverare proprio nulla, sono stati chiari fin dall'inizio

• Mi piace
C'è il pubblico su Next gen che è del cast della notte dei morti viventi...vuoi mettergli anche della pioggia o neve in testa, ma sei matto ?
:rotfl:

Per non parlare del terreno di gioco e del pallone che sono pessimi.

Il meteo credo sia l'unica cosa a cui non stiano pensando per nulla
Vedi come hanno abbassato il loro livello e le nostre aspettative da far passar la mancanza della pioggia...una cosa normale.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Jocker
Ok tutto quello che vuoi.
Io ti reputo intelligente ed uno che ne sa , abbiamo parlato anche in pvt lo sai.
Ora ti faccio una domanda io a te.
Se io e gli altri 4 miao miao che giochiamo alle “challenge “ di Luca (che poi io non gioco solo a quelle ma comunque) cancelliamo il gioco dalla PlayStation pc o Xbox , Konami dici che tira fuori il dlc prima ? Dice tipo
“Nooooooooo ho perso 10 clienti perché vogliono l’OFFLINE?”
Secondo me noi 4 qui dentro che non abbiamo speso un euro come tanti altri (per chi gioca anche il dt) contiamo una goccia nell’oceano. Là fuori c’è un Mondo che offende da più di un anno Konami sui loro profili, cosa è cambiato?
Penso che ad una certa bisognerebbe iniziare a mostrare amor proprio e dire basta, invece di farsi andare bene l'essere trattati a pesci in faccia.
Finché si continua a giocare pensando "tanto arriverà il resto" Konami fa benissimo a mantenere lo status quo. È un giochino che andrà avanti all'infinito.
Adesso casualmente le modalità offline sono state slittate di altri 6 mesi. Qualcosa mi dice che a giugno si parlerà di altri 6 mesi.

• Mi piace
Macchè, scherzi?
E' evidente che noi 4 gatti siamo il Club Bildenberg dei calcistici. Qualsiasi cosa noi facciamo tutto il mondo ci segue.
A parte Konami: non spendiamo un euro per l'online, vogliamo il ritorno della Master League, e anche lato gameplay elogiamo solo l'offline e Konami va da tutt'altra parte.
E' intollerabile.

Ma poi nel sito negli anni d’oro c’erano centinaia di ragazzi che scrivevano forse chi scrive da poco non lo sa ma davvero tantissima gente ha lasciato la nave. Adesso chiedo penso che tenere e gestire un sito online abbia sia costi reali che di tempo impiegato possibile che sto sito rimanga in piedi con così poche persone a frequentarlo ?!? Chiedo per capire come funziona ormai ci sono una quindicina di persone che da due anni sono entrate in un loop infinito ma è rimasto solo questo
Questo però credo che rientri anche in un calo generale dei forum di stampo generazionale. Con l'avvento e il moltiplicarsi dei social l'utenza è anche altrove, penso.

Buongiorno a tutti, io credo che se conoscete lo youtuber falconero abbia più che ragione. Credo che konami abbia fatto una scelta ponderara sulla base del fatto che tra il 2023 e il 2024 avremo 4 giochi di calcio sul mercato. Di cui 2 ea e la fifa stessa con uno strapotere economico enorme che sicuramente si giocheranno le licenze a suon di assegni pesanti. La konami credo sia cosciente di non poter competere e quindi ha fatto una scelta diversa. Cioe improntare il gioco solo sull’online e dare questo servizio al suo pubblico. Con le critiche avute ecc ha fatto un passo indietro sull offline ma io resto convinto come ben dice falconero di non credere su chissa che dlc uscira con quali novita. E credo che resti standard anche per gli anni avvenire investendo i proventi sempre e solo sull online. Perche difficilmente riuscira anche a mantenere le proprie esclusive contro questi colossi.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Freccia26
Penso che ad una certa bisognerebbe iniziare a mostrare amor proprio e dire basta, invece di farsi andare bene l'essere trattati a pesci in faccia.
Finché si continua a giocare pensando "tanto arriverà il resto" Konami fa benissimo a mantenere lo status quo. È un giochino che andrà avanti all'infinito.
Adesso casualmente le modalità offline sono state slittate di altri 6 mesi. Qualcosa mi dice che a giugno si parlerà di altri 6 mesi.
Ti ripeto che non ci gioco perché me lo faccio andare bene. Ma perché non ho alternative per i miei gusti , fatti male ? Sicuramente, ma non è colpa mia.
Per me domani può uscire anche un calcistico cinese, se mi piace lato gameplay, addio i Japponesi.
Questa cosa non vi entra nella zucca.
Poi se vuoi per forza tirare una sentenza , e trovare per forza dei COLPEVOLI in Me Luca e gli altri 2-3 che fanno amichevoli, accomodati.
Ma se avevo sto potere su Konami di certo non leggevo Renan e company .

Buongiorno a tutti, io credo che se conoscete lo youtuber falconero abbia più che ragione. Credo che konami abbia fatto una scelta ponderara sulla base del fatto che tra il 2023 e il 2024 avremo 4 giochi di calcio sul mercato. Di cui 2 ea e la fifa stessa con uno strapotere economico enorme che sicuramente si giocheranno le licenze a suon di assegni pesanti. La konami credo sia cosciente di non poter competere e quindi ha fatto una scelta diversa. Cioe improntare il gioco solo sull’online e dare questo servizio al suo pubblico. Con le critiche avute ecc ha fatto un passo indietro sull offline ma io resto convinto come ben dice falconero di non credere su chissa che dlc uscira con quali novita. E credo che resti standard anche per gli anni avvenire investendo i proventi sempre e solo sull online. Perche difficilmente riuscira anche a mantenere le proprie esclusive contro questi colossi.

Ok d'accordo, sono andati sull'online e questa è l'unica cosa che siamo tutti d'accordo. Ma a che pro allora dichiarare sul proprio sito che la Master League è in lavorazione e che uscirà nel 2023?
Non ne vedo il senso.
Per me sì l'online sarà il futuro, è palese, è evidente e lo è stato fin da subito. Ma come detto più volte uno non esclude l'altro. Poi che all'offline possano dedicare meno attenzione questo sì però anche qui: a che pro fare un gameplay di questo livello per l'offline (perchè online il gameplay è completamente diverso) e aggiornarlo e migliorarlo continuamente impiegando forza lavoro costantemente in quel settore lì se dell'offline non te ne importa nulla?

Per me domani può uscire anche un calcistico cinese, se mi piace lato gameplay, addio i Japponesi.
Poi se vuoi per forza tirare una sentenza , e trovare per forza dei COLPEVOLI in Me Luca e gli altri 2-3 che fanno amichevoli, accomodati.
Esattamente, penso che non lo capiranno mai.
Non capiranno mai che se Fifa, ad esempio, dovesse darci un calcistico nel 2024 che corrisponda alle nostre esigenze ciao ciao Konami e abbracceremmo Fifa.
Non capiranno mai che se UFL esce fuori ed è superiore a EFootball 2023 ciao ciao EFootball 2023 e addio Konami. Non capiranno mai che a noi piace un certo tipo di calcio videogiocato a prescindere dalla software house che ce lo fornisce e che non siamo, come veniamo accusati di essere, una setta Pro Konami a prescindere, ma semplicemente Konami al momento ci offre quello che ci soddisfa "sul campo", che è quello che cerchiamo (è palese che, invece, non siamo soddisfatti del resto, ma abbiamo comunque la pazienza di aspettarlo, che altro dovremmo fare?)

Io apprezzo Falconero (mi garba ) ma lui è quello del disfattismo da un anno a questa parte.
Efootball a gennaio 2022 stava per fallire.
Contro questi Colossi ?
Ma a parte Ea ora Konami è più piccola di Goals o UFL ? Chiedo eh .
Cioè due giochi nuovi ?
Comunque anche i nuovi in arrivo hanno letteralmente detto che saranno improntati sull online. Con qualche modalità offline.
Io vedo che tutti puntano sull’online , ma non ancora lo vogliamo accettare .
Vedremo chi e cosa ci offriranno per le modalità offline i prossimi anni.

Ti ripeto che non ci gioco perché me lo faccio andare bene. Ma perché non ho alternative per i miei gusti , fatti male ? Sicuramente, ma non è colpa mia.
Amico mio per me continuare a giocare a sta roba è un po' come continuare ad andare dietro alla ragazza che continua a dirti "non voglio stare con te... per il momento", lasciandoti intendere che arriverà il momento in cui con te ci starebbe.
Uguale Konami. Le modalità offline non sono pronte... per il momento. E sto momento slitta di 6 mesi in 6 mesi all'infinito.

Visto che puntano tutto sul DT quantomeno non diamogli la soddisfazione di rimanere all'amo per l'eternità. Qua dentro saranno 4 gatti, ma se la situazione è rimasta questa evidentemente in giro per il mondo la gente a cui va bene sta situazione è più numerosa di quella che sta esprimendo il giusto dissenso.

Poi non puoi dirmi che qua dentro siamo tutti adirati con Konami. Che giusto l'altro giorno ho letto di Konami geniale e manifesti vari manco fossero resuscitati Marx ed Engels. Se questo non è farsi andar bene sta situazione non so cosa lo sia

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox