Le ho pronte li parcheggiate le formazioni,sarebbe un sogno poter giocare con matchmaking adeguati ai propri gusti,oggi il gioco online non è completo,ma è colpa anche nostra,quando c era il my club era difficile trovare chi giocava a 1/2/3 stelle,konami forse si è solo adeguata alle nostre esigenze.
il gameplay online soffre anche di problematiche che per me non sono strettamente legate alle connessioni,anche in partite fluide si vedono giocatori non curarsi di un pallone che gli passa a un cm sotto le gambe,sembrano distratti
(vedi qui Messi)
a volte non saltano,sono lenti e impacciati,i tasti capita abbiano ritardi o proprio non si attivano,soprattutto per i passaggi in difesa..il cambio cursore lo trovo random.Il fatto è che non in tutte le partite si verificano queste cose e ciò mi lascia perplesso sull autenticità di quella determinata partita.Pero'ecco,sarà la mancanza di un calcistico da mesi,sarà che cmq miglioramenti rispetto la prima versione rilasciata questo gioco ne ha fatti,due partite al giorno le faccio più o meno e senza un euro speso(politica konami un po'contraddittoria)e troppi sforzi mi ritrovo in D3.