eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ce la faccio a non adorare e a non sorridere del doppiopesismo che leggo qua ogni giorno. Quando si fanno notare i numeri della concorrenza subito si risponde con "se tutti lo comprano non vuol dire che sia bello". Però quando i proverbiali 4 gatti danno 7 ad eFootball su un sito nazionale, manco internazionale, allora l'opinione della gente è valida :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se Fifa lo comprano così tante persone tutto questo schifo non fa.

Io dico solo che FUT è 10 spanne sopra al Dream Team, per modalità, obiettivi, intrattenimento, gestione giocatori, tornei ecc ecc...
Quindi già li sono anni luce indietro.
Non parliamo del fatto poi che dal 2021 stiamo giocando di notte, senza pioggia e con delle reti che sembrano quelle in ferro che circondano i campi da calcetto.
E mi fermo qui per non infierire ulteriormente....

Ultima modifica:
In effetti per essere un gioco online le modalità sono scarse e ripetitive. Eventi vs human,vs IA,il Golden gol,le lobby,le divisioni...tutte 1vs1 1vs IA. Mettere un 2vsIA,2vs2 e più ,giocare in più amici con la stessa squadra contro altri o contro la cpu,mettere paletti a giocatori utilizzabili,2 stelle,3 stelle,modalità con giocatori non "maxati" ma con statistiche lisce,modalità online Evento Tour in 2 o più amici. Niente,questo gioco è basato sull'1vs1,Dream Team e maxare giocatori. Secondo me noioso.

In effetti per essere un gioco online le modalità sono scarse e ripetitive. Eventi vs human,vs IA,il Golden gol,le lobby,le divisioni...tutte 1vs1 1vs IA. Mettere un 2vsIA,2vs2 e più ,giocare in più amici con la stessa squadra contro altri o contro la cpu,mettere paletti a giocatori utilizzabili,2 stelle,3 stelle,modalità con giocatori non "maxati" ma con statistiche lisce,modalità online Evento Tour in 2 o più amici. Niente,questo gioco è basato sull'1vs1,Dream Team e maxare giocatori. Secondo me noioso.
Ma poi perché non mettere degli eventi dove giocare con giocatori sotto l'80 di overall? Oppure solo giocatori della Premier, o solo della Liga?
Una volta fatta la squadra base tutte le altre carte sono inutili

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma poi perché non mettere degli eventi dove giocare con giocatori sotto l'80 di overall? Oppure solo giocatori della Premier, o solo della Liga?
Una volta fatta la squadra base tutte le altre carte sono inutili
Ci sono eventi in cui devi schierare solo giocatori di una data nazionalità.
Altri in cui hai dei limiti di forza complessivi.
Altri in cui ottieni più punti se schieri giocatori di determinati campionati.
Senza contare che la squadra top, quella con cui si giocano le divisioni, cambia continuamente in base a:
- valutazione settimanale dei giocatori
-nuovi acquisti dai vari pool
-giocatori che vengono maxati
-cambi di modulo
-cambi del gameplay

Ripeto, prima di dare sentenze sul dream team, abbiate almeno la decenza di giocarlo almeno per un paio di mesi. Sono pochi per capire tutte le dinamiche, diciamo che con 80/100 partite si inizia a grattare la superfice, ma almeno si inizia ad avere un'idea di quello di cui si vuole parlare.

• Mi piace
Reazioni: concy81 e Lucawe11
Senza contare che la squadra top, quella con cui si giocano le divisioni, cambia continuamente in base a:
-cambi di modulo
-cambi del gameplay

Ripeto, prima di dare sentenze sul dream team, abbiate almeno la decenza di giocarlo almeno per un paio di mesi. Sono pochi per capire tutte le dinamiche, diciamo che con 80/100 partite si inizia a grattare la superfice, ma almeno si inizia ad avere un'idea di quello di cui si vuole parlare.
I limiti di forza del team sono una buffonata,per me. Limite 2100 poi hanno tutti ov 96 in campo. Ed in panchina giocatori malesi ov 50. Fatta la legge,trovato l'inganno. Fai Eventi con giocatori non maxati max 2 stelle. Poi però non ci gioca nessuno. Poi d'accordo,ognuno gioca come vuole,ma per me sempre buffonata rimane.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Muttley
2 stelle,3 stelle
Le ho pronte li parcheggiate le formazioni,sarebbe un sogno poter giocare con matchmaking adeguati ai propri gusti,oggi il gioco online non è completo,ma è colpa anche nostra,quando c era il my club era difficile trovare chi giocava a 1/2/3 stelle,konami forse si è solo adeguata alle nostre esigenze.

il gameplay online soffre anche di problematiche che per me non sono strettamente legate alle connessioni,anche in partite fluide si vedono giocatori non curarsi di un pallone che gli passa a un cm sotto le gambe,sembrano distratti
(vedi qui Messi)

a volte non saltano,sono lenti e impacciati,i tasti capita abbiano ritardi o proprio non si attivano,soprattutto per i passaggi in difesa..il cambio cursore lo trovo random.Il fatto è che non in tutte le partite si verificano queste cose e ciò mi lascia perplesso sull autenticità di quella determinata partita.Pero'ecco,sarà la mancanza di un calcistico da mesi,sarà che cmq miglioramenti rispetto la prima versione rilasciata questo gioco ne ha fatti,due partite al giorno le faccio più o meno e senza un euro speso(politica konami un po'contraddittoria)e troppi sforzi mi ritrovo in D3.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
-cambi di modulo
-cambi del gameplay

sprechi solo tempo secondo me. da queste parti e' piu' di 1 anno che si parla di quanto era bello pes e della master leaugue. cioe' dopo aver giocato lo stesso gioco per 3 anni ( 19 20 21 ) magari sarebbe l'ora di andare avanti. anche a me mancano le partite a 3 o 4 stelle e sopratutto la co op dove mi ci buttavo con gente a caso per farmi 2 risate. ma al momento efootball e' questo . non metto in dubbio che rispetto a fut a livello di modalita' siamo messi maluccio, ma alla fine bisogna pure capire che questo e' un gioco persistente che andra' avanti nel tempo e pes non c'e' piu'. punto.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Le ho pronte li parcheggiate le formazioni,sarebbe un sogno poter giocare con matchmaking adeguati ai propri gusti,oggi il gioco online non è completo,ma è colpa anche nostra,quando c era il my club era difficile trovare chi giocava a 1/2/3 stelle,konami forse si è solo adeguata alle nostre esigenze.

il gameplay online soffre anche di problematiche che per me non sono strettamente legate alle connessioni,anche in partite fluide si vedono giocatori non curarsi di un pallone che gli passa a un cm sotto le gambe,sembrano distratti
(vedi qui Messi)

a volte non saltano,sono lenti e impacciati,i tasti capita abbiano ritardi o proprio non si attivano,soprattutto per i passaggi in difesa..il cambio cursore lo trovo random.Il fatto è che non in tutte le partite si verificano queste cose e ciò mi lascia perplesso sull autenticità di quella determinata partita.Pero'ecco,sarà la mancanza di un calcistico da mesi,sarà che cmq miglioramenti rispetto la prima versione rilasciata questo gioco ne ha fatti,due partite al giorno le faccio più o meno e senza un euro speso(politica konami un po'contraddittoria)e troppi sforzi mi ritrovo in D3.
Io non sopporto il modo di giocare di alcuni,purtroppo. È un mio limite,ma appena vedo passaggio rasoterra in area sul primo palo,colpo di tacco al centro di prima,colpo di tacco sul secondo palo di prima e gol mi cadono le braccia.

Io non sopporto il modo di giocare di alcuni,purtroppo. È un mio limite,ma appena vedo passaggio rasoterra in area sul primo palo,colpo di tacco al centro di prima,colpo di tacco sul secondo palo di prima e gol mi cadono le braccia.
Appena esce il crossplay ci facciamo un match. Tu giochi manuale o assistito?
Io spero solo che daranno la possibilità di modificare la velocita

-cambi di modulo
-cambi del gameplay

Minchia si sono sprecati sti giapponesi. Addirittura 1 evento usando giocatori di una certa nazionalità.
Corro a liberare spazio nell'hard disk dopo questa bomba!

Fut avrà le mutande marroni credo dalla paura ....

Ultima modifica:
I limiti di forza del team sono una buffonata,per me. Limite 2100 poi hanno tutti ov 96 in campo. Ed in panchina giocatori malesi ov 50. Fatta la legge,trovato l'inganno. Fai Eventi con giocatori non maxati max 2 stelle. Poi però non ci gioca nessuno. Poi d'accordo,ognuno gioca come vuole,ma per me sempre buffonata rimane.
Lascia perdere. Battaglia inutile

Nell'under 2100 puoi mettere 4 o 5 giocatori molto forti, poi altri 3 o 4 intorno all'80 ed un paio di seghe da 60.
E per fare questo giochi anche senza cambi.
Se ti sembra una furbata ok. Io la vedo come un mezzo suicidio. Difatti incontro spesso anche tante squadre con tutti giocatori intorno all'80 e 5 cambi in panchina.
Sono scelte.
Io ne perdo molte di più contro squadre equilibrate che contro squadre con buchi enormi e senza cambi. Negli ultimi 20 minuti di solito sbracano completamente.

Minchia si sono sprecati sti giapponesi. Addirittura 1 evento usando giocatori di una certa nazionalità.
Corro a liberare spazio nell'hard disk dopo questa bomba!

Fut avrà le mutande marroni credo dalla paura ....
Ti ho risposto argomentando e rendendo palese come purtroppo pontifichi su qualcosa che non giochi e che dunque non conosci.

Del resto questo scrivi oggi altrove "Ho rigiocato al Dream Team dopo mesi....", dunque screditando da solo le tue certezze. E, del resto, nessuno sull'altro forum ha minimamente commentato il tuo messaggio, segno che ormai tutti hanno capito che parli a vanvera.

Poi dimentico sempre che probabilmente hai 13 anni e dunque sei anche giustificato. Da oggi anche io ignorerò i tuoi messaggi come fanno già tutti.

Ultima modifica:
Nell'under 2100 puoi mettere 4 o 5 giocatori molto forti, poi altri 3 o 4 intorno all'80 ed un paio di seghe da 60.
E per fare questo giochi anche senza cambi.
Se ti sembra una furbata ok. Io la vedo come un mezzo suicidio. Difatti incontro spesso anche tante squadre con tutti giocatori intorno all'80 e 5 cambi in panchina.
Sono scelte.
Io ne perdo molte di più contro squadre equilibrate che contro squadre con buchi enormi e senza cambi. Negli ultimi 20 minuti di solito sbracano completamente.
Boh,a me pare che la stamina abbia effetti ridotti sulle prestazioni. O maxano tutti la resistenza,perché corrono dal primo al 90esimo.

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz