Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riprendo a giocare dopo le feste e con 8 vittorie consecutive di torna agevolmente in div 1
io sono sceso da quasi 1700 punti a poco piu' di 1400 e da piu' o meno rank 2500 a rank oltre il 7000. ma devo dire che ho giocato praticamente solo contro div 1 di alta classifica e soprattutto giocato molto. ho giocato pure contro uno streamer numero 14 e ho perso 3 a 2 , ma se l'e' sudata di brutto. fa niente non me la prendo . al momento ho raccolto piu'o meno un 50% di vittorie ( a occhio e croce in 10 giorni )

io sono sceso da quasi 1700 punti a poco piu' di 1400 e da piu' o meno rank 2500 a rank oltre il 7000. ma devo dire che ho giocato praticamente solo contro div 1 di alta classifica e soprattutto giocato molto. ho giocato pure contro uno streamer numero 14 e ho perso 3 a 2 , ma se l'e' sudata di brutto. fa niente non me la prendo . al momento ho raccolto piu'o meno un 50% di vittorie ( a occhio e croce in 10 giorni )
Ė l unica cosa bella che mi consola nel non esser ancora andato in div1.... Anche se su Pes21 ero oltre 900.... Che in teoria ė meglio della div1....

Il giocare SEMPRE contro gente di div1.... Me lo farebbe diventare stressante ahahhaa.... Un sano relax con avversari di div3/4 ogni tanto ci vuole

Qualcuno ha un joypad extreme?! Recensioni!? Ho già notato che il tasto touch per cambiare tiratore nelle punizioni non si addice e che r2 per la corsa ha meno corsa e quindi è’ difficile dosare la corsa
fate un sacrificio e cercate di prendere sempre i pad sony. qualche mese fa presi un nacon cablato in sconto a 30 euro ( costa 40 ) ed e' durato 3 mesi dato che con efootball mi si incastra il tasto x se lo tengo premuto. alla fine girando come un matto ho trovato un dualschok 4 nero nuovo a 50 euro. pagato 35 visto che ho dato via 2 pad , uno con la batteria esausta e l'altro con il drifting. dato che chiedevano 20 25 euro di riparazione per ognuno, meglio averne uno nuovo. e poi il feeling tattile con un pad originale e' ben diverso da quelli compatibili, almeno che non compri uno scuf

Se a due settimane dalla fine della sesson ci sono già più di 7.000 players in divisione uno allora l'utenza Sony sta aumentando di numero.
Vedremo l'11 gennaio quanti players saranno in divisione uno e la loro percentuale sul totale.

Ė l unica cosa bella che mi consola nel non esser ancora andato in div1.... Anche se su Pes21 ero oltre 900.... Che in teoria ė meglio della div1....

Il giocare SEMPRE contro gente di div1.... Me lo farebbe diventare stressante ahahhaa.... Un sano relax con avversari di div3/4 ogni tanto ci vuole
si , in questi giorni se incontro gente dalla div 2 in giu' , su 10 partite ne vinco 7 o 8. pero' se devo essere sincero , preferisco essere l'ultimo dei primi. e qualche scalpo di gente anche in top 100 su efootball l'ho raccolto. negli ultimi giorni della scorsa fase vinsi 4 a 1 contro il numero 35 . allo stesso tempo pero' annovero delle vere e proprie figure di m...... del tipo aver perso pure contro div 4 o 5 ( sempre come div 1 ). cmq giocare ad alti livelli e' stressante e il modo in cui mi rendo conto di come giri e ' quando mi dolgono i polsi e parte dellle avambraccia durante un match. in quel caso vuol dire che sto giocando una partita impegnativa. mentre in altre , soprattutto con quelli dalla div 3 a scendere , spesso mi sofrzo davvero poco. e se vado sopra di 2 o 3 goal mi sforzo ancora meno , nel senso che tento giocate strane oppure che mi limito a stare in difesa senza sbattermi ( ma questo atteggiamento puo' costare pure il subire rimonte clamorose ). ad ogni modo , in conclusione , penso che alla peggio si possa imparare molto pure prendendo delle batoste da gente piu' brava .

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Se a due settimane dalla fine della sesson ci sono già più di 7.000 players in divisione uno allora l'utenza Sony sta aumentando di numero.
Vedremo l'11 gennaio quanti players saranno in divisione uno e la loro percentuale sul totale.
ce ne sono piu' di 7000. sono rientrato da poco nei 6000 ma ero sceso pure a 7700 o 7800. . e ho incontrato un avversario ieri che era oltre 8000 ( non ne sono sicuro , ma come dicevo di mio ero quasi li )

Ho fatto in tempo a fare due partite in div 1 e sono arrivate due sconfitte. Entrambe contro div 1. La prima contro il numero 300 per 3-2 partita molto equilibrata. La seconda contro uno che ora è 40 e nella passata stagione ha chiuso 21 esimo. Mi ha battuto 5-2, ma gli ultimi 2 gol in contropiede alla fine, quando ero completamente sbilanciato. Mi ha dato la sensazione di potermela comunque giocare, sicuramente in avanti giocava molto bene. Ai livelli massimi giocano più o meno tutti allo stesso modo. Scambi a velocità supersonica in avanti con due P più una Sp. Spero di incontrare anche utenti di div2 o bassa div1 perché più che altro così diventa davvero stressante giocare, bisogna stare concentrati al massimo e si perde il relax del momento.

Anche voi riscontrate problemi con il cambio cursore? O e’ il joystick nuovo sotto marca che ho comprato che fa schifo!? Non penso che il joypad possa influire….

• Mi piace
Reazioni: Corelento
si , in questi giorni se incontro gente dalla div 2 in giu' , su 10 partite ne vinco 7 o 8. pero' se devo essere sincero , preferisco essere l'ultimo dei primi. e qualche scalpo di gente anche in top 100 su efootball l'ho raccolto. negli ultimi giorni della scorsa fase vinsi 4 a 1 contro il numero 35 . allo stesso tempo pero' annovero delle vere e proprie figure di m...... del tipo aver perso pure contro div 4 o 5 ( sempre come div 1 ). cmq giocare ad alti livelli e' stressante e il modo in cui mi rendo conto di come giri e ' quando mi dolgono i polsi e parte dellle avambraccia durante un match. in quel caso vuol dire che sto giocando una partita impegnativa. mentre in altre , soprattutto con quelli dalla div 3 a scendere , spesso mi sofrzo davvero poco. e se vado sopra di 2 o 3 goal mi sforzo ancora meno , nel senso che tento giocate strane oppure che mi limito a stare in difesa senza sbattermi ( ma questo atteggiamento puo' costare pure il subire rimonte clamorose ). ad ogni modo , in conclusione , penso che alla peggio si possa imparare molto pure prendendo delle batoste da gente piu' brava .
Stessa sensazione anche io, se incontro div2 o div3 mi accorgo che fatico poco o fatico solo se sono deconcentrato. Mi capita qualche volta di sottovalutarli all’inizio e prendere un gol, ma quasi sempre riesco a rimontare. Giocando contro div1 di alta classifica si migliora, perché ti devi adeguare al loro livello e ritmo e se dopo incontro un utente di categorie più basse sembra una passeggiata

Ho fatto in tempo a fare due partite in div 1 e sono arrivate due sconfitte. Entrambe contro div 1. La prima contro il numero 300 per 3-2 partita molto equilibrata. La seconda contro uno che ora è 40 e nella passata stagione ha chiuso 21 esimo. Mi ha battuto 5-2, ma gli ultimi 2 gol in contropiede alla fine, quando ero completamente sbilanciato. Mi ha dato la sensazione di potermela comunque giocare, sicuramente in avanti giocava molto bene. Ai livelli massimi giocano più o meno tutti allo stesso modo. Scambi a velocità supersonica in avanti con due P più una Sp. Spero di incontrare anche utenti di div2 o bassa div1 perché più che altro così diventa davvero stressante giocare, bisogna stare concentrati al massimo e si perde il relax del momento.
si ma infatti come dicevo , il principale motivo per cui sono sceso di molto in classifica e' il fatto di aver giocato molto contro gente ben piu' forte di me. e questo alla lunga stanca .infatti ho perso piu' di una volta pure contro gente in div 3 o 4 . e questo non accadeva praticamente mai quando giocavo meno partite in una sessione. pero' come dicevo penso che anche giocare ad altissimi livelli , seppur con piu' sconfitte , possa insegnare qualcosa insomma carpire qualche segreto . per gli schemi lasciamo perdere tanto i top giocano tutti con i 3 difensori , terzino , 2 cc , un trq , 2 p e 1 sp. al limite varia qualche centrocampo ma difese e attacchi sono quasi tutte indentiche. anche se qualche matto con tattiche improponibili lo si trova ( e pure tra i top )

• Mi piace
Reazioni: kingarturo23
si ma infatti come dicevo , il principale motivo per cui sono sceso di molto in classifica e' il fatto di aver giocato molto contro gente ben piu' forte di me. e questo alla lunga stanca .infatti ho perso piu' di una volta pure contro gente in div 3 o 4 . e questo non accadeva praticamente mai quando giocavo meno partite in una sessione. pero' come dicevo penso che anche giocare ad altissimi livelli , seppur con piu' sconfitte , possa insegnare qualcosa insomma carpire qualche segreto . per gli schemi lasciamo perdere tanto i top giocano tutti con i 3 difensori , terzino , 2 cc , un trq , 2 p e 1 sp. al limite varia qualche centrocampo ma difese e attacchi sono quasi tutte indentiche. anche se qualche matto con tattiche improponibili lo si trova ( e pure tra i top )
Io sono fermo, ieri ho finito evil west e stasera mi sa che mi butto su the quarry... venerdì sera invece mi dedicherò alla D1, voglio provare la difesa a 3

Si si .. ma.probabilmente.. mancandomi degli step... Sono partite troppe impegnative .... Dove magari 1 su 4 con un div1 la vinco.... Però pago certe tecniche che devo ancora apprendere...

In div1 come stili di gioco sono vari o la maggior parte va di contropiede veloce?....

Sarei tentato di passare al contrattacco ma ho troppi big (Vieira Carlos messi fra tutti con contrattacco a 70...)

Non ho mai avuto problemi a mantenere la D3. Ieri inizio una nuova stagione con 2 vittorie consecutive... oggi il buio! Complice il pc che è tornato sul desktop facendomi perdere 3 partite (una l'avrei persa comunque) e l'incontro con player D1 mascherati da D5-7 e arrivata la clamorosa retrocessione.
Purtroppo in questo gioco più incontri tastieristi e più escono dinamiche folli, rimpalli pilotati, fisica del pallone innaturale che accellera da solo, lag a comando, gol presi col portiere immobile, giocatori che non seguono l'avversario ma vanno dalla parte opposta ect....

Ragazzi avete notato problemi di nuovo problemi con la selezione del giocatore quando si difende?! O e’ solo impressione mia!?

Ahimè non puoi....
Ad oggi puoi solo importare gli epoints...

Avevo letto che in futuro sarà possibile... Ma chissà quando...

Perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire 3 dc e un terzino? Che vantaggio c'è nel mettere il DC nella posizione del terzino?

Si si .. ma.probabilmente.. mancandomi degli step... Sono partite troppe impegnative .... Dove magari 1 su 4 con un div1 la vinco.... Però pago certe tecniche che devo ancora apprendere...

In div1 come stili di gioco sono vari o la maggior parte va di contropiede veloce?....

Sarei tentato di passare al contrattacco ma ho troppi big (Vieira Carlos messi fra tutti con contrattacco a 70...)
la maggior parte li vedo con zeitzler , quindi con contropiede veloce. io gioco dalla beta solo con contrattacco

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Perdona la mia ignoranza, cosa vuol dire 3 dc e un terzino? Che vantaggio c'è nel mettere il DC nella posizione del terzino?
in verita' non so quali vantaggi possa portare. ma giocano quasi tutti con un terzino a lato dei 3 dc e spesso una sp sul lato opposto .

non c'è nessun vantaggio se non seguire una moda secondo me
si ma dato che guardo sempre le formazioni avversarie, 9 giocatori su 10 nei primi 1000 , giocano tutti piu' o meno con lo stesso schema . io lo chiamo schema twitch perche' penso che parta da qualche social e personalmente mi da' il nervoso visto che viene premiato un modo innaturale di schierare la squadra. e come dicevo quella difesa a 3 piu' terzino , in divisione 1 la vedi in centinaia di squadre. ieri l'ho messa anche io per 4 o 5 partite , con annessa sp sul lato opposto del terzino . e sinceramente come dici anche te , non ho avuto nessun vantaggio , anzi mi girava pure peggio di altri schemi. quindi continuero' a crearmi le tattiche a seconda dei giocatori che trovero' in forma a o b quando ripartira' l'aggiornamento live

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online