Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
La realtà supera la fantasia
Visualizza allegato 281646
Per capire poi, in ritardo, invece di aver lanciato la squadra Pokemon, realizzare che si è su efootball :rotfl:
Un'altra spiegazione potrebbe essere lo switch squadra a inizio partita in difensivo per mandare al bar le tue eventuali controtattiche , io in D1 spesso uso questo metodo perchè utilizzando una unica punta mi ritrovo spesso la marcatura a uomo , invece impostando la rosa fuori ruoli e switchando a inizio partita frego il mio avversario ... Anche su Fifa utilizzavo questo metodo
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,471
9,550
113
Un'altra spiegazione potrebbe essere lo switch squadra a inizio partita in difensivo per mandare al bar le tue eventuali controtattiche , io in D1 spesso uso questo metodo perchè utilizzando una unica punta mi ritrovo spesso la marcatura a uomo , invece impostando la rosa fuori ruoli e switchando a inizio partita frego il mio avversario ... Anche su Fifa utilizzavo questo metodo
Mi spieghi in parole povere come swtichare sul secondario? Ricordo poi che ogni volta che la palla usciva si annuallava e tornava l.altro schema ..

Ė sempre così ?
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
599
585
93
Un'altra spiegazione potrebbe essere lo switch squadra a inizio partita in difensivo per mandare al bar le tue eventuali controtattiche , io in D1 spesso uso questo metodo perchè utilizzando una unica punta mi ritrovo spesso la marcatura a uomo , invece impostando la rosa fuori ruoli e switchando a inizio partita frego il mio avversario ... Anche su Fifa utilizzavo questo metodo
Ottima strategia :) era un divisione 10,forse una creatura, spero per lui:rotfl:
Insomma, apparte la tua idea, nel caso specifico penso proprio abbia sbagliato gioco poi, tutto può essere ma insomma anche tutti fuori ruolo, che dirti, o uno che vuole giusto cazzeggiare o non so che pesci pigliare, ed il bello è che lho dovuta tirare fino al 28 ed ho vinto su suo autogol:rotfl:
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
599
585
93
Ah allora ok..... Ė un maxare la squadra....

Io non lo faccio perché mi piace giocare... Però in tanti con un oretta fanno fare tantissimi livelli ai giocatori ...

Dovrebbero dare la EXP solo al vincitore ... Così metti pepe
Si immagino, poteva rispettare almeno i ruoli ma se tanto mi da tanto, tutto ci può stare(y)
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Un'altra spiegazione potrebbe essere lo switch squadra a inizio partita in difensivo per mandare al bar le tue eventuali controtattiche , io in D1 spesso uso questo metodo perchè utilizzando una unica punta mi ritrovo spesso la marcatura a uomo , invece impostando la rosa fuori ruoli e switchando a inizio partita frego il mio avversario ... Anche su Fifa utilizzavo questo metodo
fratello se è una battuta sei un coraggioso, se nn lo è sei un mio potenziale ban da questo sito per qualche mese a volerla dire pulita
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
no no inverto spesso alcuni giocatori proprio per evitare le marcature, se l'avversario non se ne accorge mi dà un bel vantaggio
ok ok chiedo scusa, ti avrei scritto non so se è più becero il tuo fare una cosa simile, il tuo scriverlo su un forum di appassionati di gioco, o il fatto che la gente ti chieda come hai fatto a fregare il prossimo. pero ritiro tutto, dalla tua risposta ho capito che non è colpa tua
 
  • Like
Reactions: Ortex

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
ok ok chiedo scusa, ti avrei scritto non so se è più becero il tuo fare una cosa simile, il tuo scriverlo su un forum di appassionati di gioco, o il fatto che la gente ti chieda come hai fatto a fregare il prossimo. pero ritiro tutto, dalla tua risposta ho capito che non è colpa tua
Scusa ma non capisco il problema
 
  • Like
Reactions: Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
ma non è un problema proprio perché non lo capisci
In realtà siamo in molti, come vedi, a non capirti.

Dove starebbe il problema? Ho due tattiche, sulla seconda imposto quella che userò, sulla prima una che può trarre in inganno l'avversario.
Da sempre gli allenatori fanno di tutto per fregare l'allenatore concorrente, se potessero venderebbero facile la madre per una vittoria.
Inoltre non c'è assolutamente niente di scorretto in quello che fa Go Alfio Go, me lo immagino come chiudere le sessioni di allenamento a tutti in modo che la domenica l'altro allenatore abbia idee confuse ed errate del modulo che userai, derivanti da voci incontrollate ed errate.....magari messe in giro proprio da lui.
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
ma infatti nessuna polemica voi siete in D1 io galleggio in D3, il gioco è tarato per voi non per me, quindi è il vostro il metodo di gioco che paga, ma a me nn diverte e non me ne vorrete se non sono curioso di sapere cosa Alfio o suo Cugino hanno escogitato di nuovo per fregarmi durante una partita online... ma sono l unico a pensarla cosi e ho già chiesto scusa x avere male interpretato lo scopo del forum.. ora capisco Tec che ha abbandonato questi lidi rifugiandosi nel glorioso passato delle palle bianche e delle master league
 
  • Like
Reactions: Ortex e tecnova

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Ciao,
cambiare posizione ai giocatori (presunti) marcati la trovo una strategia di gioco.
Ma certo che è una strategia di gioco, ovviamente non cambio i giocatori mettendo un tqs al posto del DC (anche perché l'abbassamento dell'overall mi mette l'ansia)... per esempio parto con Mbappe Eda e Richarlison P e imposto la secondaria con Richarlison Eda e Mbappe P, appena inizia la partita switcho, se il mio avversario ha messo "marcatura stretta" sulla P io trovo buchi enormi... puoi farlo tranquillamente con tutti i giocatori che hanno ruoli multipli cambiando appunto le posizioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.