si , in questi giorni se incontro gente dalla div 2 in giu' , su 10 partite ne vinco 7 o 8. pero' se devo essere sincero , preferisco essere l'ultimo dei primi. e qualche scalpo di gente anche in top 100 su efootball l'ho raccolto. negli ultimi giorni della scorsa fase vinsi 4 a 1 contro il numero 35 . allo stesso tempo pero' annovero delle vere e proprie figure di m...... del tipo aver perso pure contro div 4 o 5 ( sempre come div 1 ). cmq giocare ad alti livelli e' stressante e il modo in cui mi rendo conto di come giri e ' quando mi dolgono i polsi e parte dellle avambraccia durante un match. in quel caso vuol dire che sto giocando una partita impegnativa. mentre in altre , soprattutto con quelli dalla div 3 a scendere , spesso mi sofrzo davvero poco. e se vado sopra di 2 o 3 goal mi sforzo ancora meno , nel senso che tento giocate strane oppure che mi limito a stare in difesa senza sbattermi ( ma questo atteggiamento puo' costare pure il subire rimonte clamorose ). ad ogni modo , in conclusione , penso che alla peggio si possa imparare molto pure prendendo delle batoste da gente piu' brava .