eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma se ci giochiamo un pochino, in attesa dell’offline, mica ci viene la scabbia. Alla fine determinate valutazioni potremmo farle solo quando e se avremo l’offline, è pacifico..
prendiamola con filosofia insomma..
lo script di fifa nella carriera a tratti è proprio ingestibile, preferisco quasi il dt offline guarda, almeno non mi arriva il classico goal della cpu a fine partita o non mi trovo i miei tutti rincoglioniti nonostante abbia di fronte una squadraccia :p
Domanda da ignorante.
Ma io nella squadra del DT potrei avere più di un Messi?

Io sto dicendo che il DT, anche offline, oltre al fatto di non essere altro che amichevoli fini a se stesse, visto che le ricompense non mi interessano, sono comunque partite fra squadre non reali.
Almeno si potessero fare partite più lunghe.
Poi uno ci può fare anche mille partite, se gli va.
Come @Lucawe11 fa 200 partite amichevoli usando sempre l'Italia.
Ovvio, comunque parliamo di una modalità fantasy, ma nell’attesa dell’offline che piace a noi…

Ma se tu senza affanni hai tirato su questa squadra...la mia domanda è...e nessuno si offenda perché mi sembra una domanda lecita...
Gli utenti che spendono...cosa comprano?
Insomma, io sta squadra l’ho messa su giocandoci dagli inizi ad efootball..
la gente comunque spende eccome, te l’hanno fatto presente a più riprese nei post precedenti come e perchè spendono..
ci sono un fottio di commenti su YouTube di gente che spende eccome, per dire..

Insomma, io sta squadra l’ho messa su giocandoci dagli inizi ad efootball..
la gente comunque spende eccome, te l’hanno fatto presente a più riprese nei post precedenti come e perchè spendono..
ci sono un fottio di commenti su YouTube di gente che spende eccome, per dire..
Adé ma che comprano? Non ho capito se ci sono cose che si sbloccano pagando.

Adé ma che comprano? Non ho capito se ci sono cose che si sbloccano pagando.
Sisi, come in fut e fifa mobile, io per esempio in divisioni online (o come si chiamano loro) con sta squadra che ho fatto vedi che non combinerei granchè, le poche volte in cui ho giocato ho affrontato avversari con overall decisamente più alti del mio ( se non erro sono arrivato alla divisione 3)
poi la cosa magari non si nota tanto quanto in fifa mobile dove ti trovi gente con squadre piene di carte con 125 di overall.
anche li non spendendo 1 euro sono arrivato ad un overall complessivo di 110 ma ci ho messo 2 anni :D e nelle divisioni perdo perchè hanno tutti overall superiori..
per non parlarti di nba 2k mobile, ragazzi questi con ste modalità
fantasy si alzano un fottio di quattrini..
realizziamo un ftp per mobile pure noi :D :p

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tarassato
Sisi, come in fut e fifa mobile, io per esempio in divisioni online (o come si chiamano loro) con sta squadra che ho fatto vedi che non combinerei granchè, le poche volte in cui ho giocato ho affrontato avversari con overall decisamente più alti del mio ( se non erro sono arrivato alla divisione 3)
poi la cosa magari non si nota tanto quanto in fifa mobile dove ti trovi gente con squadre piene di carte con 125 di overall.
anche li non spendendo 1 euro sono arrivato ad un overall complessivo di 110 ma ci ho messo 2 anni :D e nelle divisioni perdo perchè hanno tutti overall superiori..
Faccio un FTP del forum.
@the elder 20enne 92 di overall
@Lucawe11 versione STREPITOSO 90
@Lele74 senza Ferrari 69 di overall

Se con questa ottima squadra sei arrivato in divisione tre sei senz'altro un buon giocatore.
Ma la stessa squadra, se messa nelle mani di un myclubrulez, ragazzo che scrive qui nel forum e giocatore davvero bravissimo, è da divisione uno facile, forse addirittura top 1000. Questo giusto per fare un esempio.
In questo ef l'abilità col pad conta davvero tanto, per alcuni addirittura troppo.

Leggo improvvisate analisi economiche sui fatturati Konami.
AHAHAH ma cosa siete diventati? il forum di Confindustria?
Poi, cosa dovete analizzare? Basta capire che Fifa23 ha 10 volte i giocatori di Efootball23.

Schermata 2022-12-27 alle 15.28.31 (2).png
un commento a caso su YouTube
Visualizza allegato 281481
Allora immagina quanti, nelll'infinità di giocatori che da Pes sono passarti a Fifa, hanno voglia di tornare a pes dopo aver speso (anche solo i 70€ per comprare il gioco).

Io sto dicendo che il DT, anche offline, oltre al fatto di non essere altro che amichevoli fini a se stesse, visto che le ricompense non mi interessano, sono comunque partite fra squadre non reali.
Almeno si potessero fare partite più lunghe.
Poi uno ci può fare anche mille partite, se gli va.
Come @Lucawe11 fa 200 partite amichevoli usando sempre l'Italia.
Visto che mi citi, per non fuorviare la community con dati errati, specifico quanto segue:
1) gioco solo amichevoli ad E-Football offline con Squadre Autentiche dall'uscita di E-Footbal 0.9.0 (settembre 2021)
2) prima dell'inizio dell'Intenational World Tour ho disputato ca 15 amichevoli con Italia e in questi giorni altre 8 ca contro l'Olanda
3) nell'International World Tour ho disputato con esattezza 59 match (sono all'Inghilterra)
4) sono quindi solo 15 mesi che gioco amichevoli offline con Squadre Autentiche

Quindi il dato di 200match è errato, sono ca. 82 amichevoli in 15gg offline usando l'Italia

• Mi piace
Reazioni: the elder
Leggo improvvisate analisi economiche sui fatturati Konami.
AHAHAH ma cosa siete diventati? il forum di Confindustria?
Poi, cosa dovete analizzare? Basta capire che Fifa23 ha 10 volte i giocatori di Efootball23.

Visualizza allegato 281486

Allora immagina quanti, nelll'infinità di giocatori che da Pes sono passarti a Fifa, hanno voglia di tornare a pes dopo aver speso (anche solo i 70€ per comprare il gioco).
non mi meraviglierebbe se anche ea sports fc si presentasse come un ftp.
alla fine non se ne sa ancora niente.
E per me sarebbe pure meglio, così se proprio voglio la carriera almeno spendo di meno, dato che non lo sto sfruttando quanto pensassi.
se il prossimo settembre mi trovo efootball con una master godibile un ea sports fc a prezzo pieno mica lo so se me lo compro, mentre solo la mod.carriera magari la comprerei.

non mi meraviglierebbe se anche ea sports fc si presentasse come un ftp.
alla fine non se ne sa ancora niente.
E per me sarebbe pure meglio, così se proprio voglio la carriera almeno spendo di meno, dato che non lo sto sfruttando quanto pensassi.
se il prossimo settembre mi trovo efootball con una master godibile un ea sports fc a prezzo pieno mica lo so se me lo compro.
Dicevano che cambiava nome ma non modalità interne al gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,521
Ultimo utente registrato
smartiptvabonnement

Utenti online