eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà non è che dice che Konami sia sull'orlo del fallimento. Si contesta il fatto che alcuni in questo forum immaginino un prossimo futuro in cui e-football possa essere la pietra miliare,la punta di diamante,del calcio su consolle che sorpassera' tutti. Secondo me avrà il suo bacino di utenza,ma più o meno come negli anni passati.
Konami secondo me vuole cercare il modo di raggiungere il miglior rapporto costi/benefici possibile..lavorare meno e guadagnare più di prima se possibile ..non vuole e non può di certo ingaggiare un vs con ea sports..vedo la ricerca di un business più sostenibile rispetto al passato. Per la serie: visto che ea è francamente irraggiungibile cerco di garantirmi le mie entrature senza affaticarmi più del dovuto..

Ultima modifica:
Le squadre negli Eventi DT vs IA sono sempre reali. Formazioni reali. Se fai l'evento inglese giochi in Premier e così via. Se fai l'European tour,giochi contro squadre europee. Rose reali.
Lo so, ma mi pare che i valori delle squadre avversarie sia comunque "adattato" a quelli della tua.
Non l'ho studiata bene, ma giusto il Torino che citavo prima una volta non arrivava al 1700 e un'altra era sui 1850.

E poi la mia squadra, per quanto l'abbia creata e potenziata con criterio, non corrisponde come valori (sia overall che singole statistiche) al Genoa presente nel database.

E poi bisogna prendere un allenatore che influisce a secondo del modulo.

E poi bisogna aumentare l'affinità con il vari moduli, ma fino a che punto?

E poi, alla fine, sono comunque amichevoli con minutaggio limitato.

È impossibile.
Io raramente oso dire due parole sull'offline perché ci gioco dieci partite al mese. Quindi non ritengo che elargire pareri a chi ci gioca dieci partite al giorno sia interessante .
Tu hai giocato tre partite al DT in vita tua. E lo hai fatto pure sapendo già che non ti sarebbe piaciuto, altrimenti ci avresti giocato già mesi fa visto che l'offline sono solo amichevoli.
Dunque cosa potresti argomentare con chi sta spulciando da mesi ogni aspetto del gioco online, che tra l'altro cambia ad ogni maxy aggiornamento?
Se non sei premunito giocalo come si deve....almeno per un mesetto....cercando di capire quale stile di gioco ti si adatta....quali giocatori sono i migliori per il tuo gioco...quanti diversi modi di giocare ti trovi ogni giorno davanti e come affrontarli....se adattandoti a loro cercando di sfruttare i loro punti deboli ..o mantenendo il tuo gioco....ecc ecc ecc.
Poi iniziamo a parlarne con cognizione di causa.
E che avrà detto mai...
Oh sarà stato pure sfortunato nel trovare avversari di un certo tipo...ma non mi sembra che per valutare un esperienza di gioco si debba passare prima dall università o da un notaio.

e per costituire (per dirne una) un sudtirol nella sua interezza servono davvero pochissimi crediti..
Ma con tutti i punti e monete che ho altre che Sudtirol.

E se volessi lo squadrone, ho già Mbappè a 97 e Messi a 96. E qualche altro big da potenziare. E pensa che rivendevo sempre subito tutti i giocatori che mi davano con bonus vari, comprese tre o quattro leggende.

Motivo per cui, pensando anche a chi invece gioca da oltre un anno con regolarità e fa gli eventi, continuo a non capire come ci sia così tanta gente che ci spende.
Alla fine non penso che avere una squadra overall medio 98 sia così diverso dall'averla overall medio 96.

E se volessi lo squadrone, ho già Mbappè a 97 e Messi a 96. E qualche altro big da potenziare. E pensa che rivendevo sempre subito tutti i giocatori che mi davano con bonus vari, comprese tre o quattro leggende.

Motivo per cui, pensando anche a chi invece gioca da oltre un anno con regolarità e fa gli eventi, continuo a non capire come ci sia così tanta gente che ci spende.
Alla fine non penso che avere una squadra overall medio 98 sia così diverso dall'averla overall medio 96.
Però spendono..ti basta leggere i commenti su YouTube..
Pure io ho facilmente costituito un rooster forte senza spendere 1 euro, consigliavo un rooster di basso cabotaggio per rendere le cose più interessanti nel confronto con la cpu.

Io credo che comunque spendano perchè nelle divisioni online per giocartela fino alla fine tu debba avere squadre davvero molto forti in termini di overall complessivi..anche in fifa mobile per dire funziona allo stesso modo, idem in fut.

• Mi piace
Reazioni: the elder

Boss le CARTE fanno la differenza, Maradona uscì già quest’estate, ma penso che abbiamo spacchettato tre volte di più in un pool sempre da 150 pescate per il Maradona del 86.
Oggi abbiamo un altro esempio, MESSI regalato ma gli appassionati voglio Messi versione Mondiale vinto (barba e capelli aggiornati) , altro pool da 150 . Sempre da pescare ovviamente. Qui spendono , PER ME EH

Boss le CARTE fanno la differenza, Maradona uscì già quest’estate, ma penso che abbiamo spacchettato tre volte di più in un pool sempre da 150 pescate per il Maradona del 86.
Oggi abbiamo un altro esempio, MESSI regalato ma gli appassionati voglio Messi versione Mondiale vinto (barba e capelli aggiornati) , altro pool da 150 . Sempre da pescare ovviamente. Qui spendono , PER ME EH
Ma si che spendono..come quando ero bambino si spendeva parecchio persino per giocare a Magic.
Nessuno investirebbe tempo e risorse in una modalità senza aver portato avanti prima adeguate indagini di mercato.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Rebati
E certo, lo so che c'è chi spende per avere Messi con la barba.
Sono le cifre che verrebbero spese per queste cose che mi lasciano perplesso. Anche perchè non ho mai letto niente di ufficiale al riguardo,

E certo, lo so che c'è chi spende per avere Messi con la barba.
Sono le cifre che verrebbero spese per queste cose che mi lasciano perplesso. Anche perchè non ho mai letto niente di ufficiale al riguardo,
Beh se solo Konami imposta che ne so che Messi non può uscire prima di 30-40 pescate sono già 30-40€ a capoccia :) , Maradona 86 , lessi un tweet con video carta Maradona , finalmente trovata , dopo 70 pescate ! Sono 70€ eurini

un commento a caso su YouTube
Visualizza allegato 281481
Eh beh immagino! Oh io non sto giocando al dt se non per il torneo tra amici (partita amico) però stamane ho pescato avevo 200 gettoni vecchi , ho visto quel Messi versione Mondiale (io che non gioco nelle divisioni ) mi ha invogliato a pescare per trovarlo :p anche se poi non me ne facevo nulla :)

Eh beh immagino! Oh io non sto giocando al dt se non per il torneo tra amici (partita amico) però stamane ho pescato avevo 200 gettoni vecchi , ho visto quel Messi versione Mondiale (io che non gioco nelle divisioni ) mi ha invogliato a pescare per trovarlo :p anche se poi non me ne facevo nulla :)
Io sono andato oltre.
Ho pescato Messi che pescava.
IMG_20221227_141055.jpg

@zona Cesarini @Adelmo Maria Soriani

Sono andato nell'evento offline della serie A.
Il mio Genoa è 2153 con overall medio di poco inferiore all'80 (non ricordavo nemmeno di averli potenziati così tanto per curiosità, sono mesi che non ci giocavo),
Avversario Spezia.

Capite perchè dico che sono amichevoli, con le solite limitazioni, ma in più fra squadre non reali.
Che poi in realtà la cpu non gioca minimamente come se i giocatori avessero quei valori.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
@zona Cesarini @Adelmo Maria Soriani

Sono andato nell'evento offline della serie A.
Il mio Genoa è 2153 con overall medio di poco inferiore all'80 (non ricordavo nemmeno di averli potenziati così tanto per curiosità, sono mesi che non ci giocavo),
Avversario Spezia.

Capite perchè dico che sono amichevoli, con le solite limitazioni, ma in più fra squadre non reali.
Che poi in realtà la cpu non gioca minimamente come se i giocatori avessero quei valori.
Si ma se ci giochiamo un pochino, in attesa dell’offline, mica ci viene la scabbia. Alla fine determinate valutazioni potremmo farle solo quando e se avremo l’offline, è pacifico..
prendiamola con filosofia insomma..
lo script di fifa nella carriera a tratti è proprio ingestibile, preferisco quasi il dt offline guarda, almeno non mi arriva il classico goal della cpu a fine partita o non mi trovo i miei tutti rincoglioniti nonostante abbia di fronte una squadraccia :p

Guarda hanno regalato così tanta roba ultimamente che se anche volessi giocare al campionato efootball dovrei lanciare i dadi per capire chi mettere e chi lasciare fuori. Mbappè, Salah, Messi, Son, Haaland. Tra un po' si aggiungerà anche Del Piero.

Guarda hanno regalato così tanta roba ultimamente che se anche volessi giocare al campionato efootball dovrei lanciare i dadi per capire chi mettere e chi lasciare fuori. Mbappè, Salah, Messi, Son, Haaland. Tra un po' si aggiungerà anche Del Piero.
Vedrai che faranno eventi dove sono schierabili tutti i player dei club, per cui tutti quelli delle varie nazionali serviranno solo in campionato.

Si ma se ci giochiamo un pochino, in attesa dell’offline, mica ci viene la scabbia. Alla fine determinate valutazioni potremmo farle solo quando e se avremo l’offline, è pacifico..
prendiamola con filosofia insomma..
lo script di fifa nella carriera a tratti è proprio ingestibile, preferisco quasi il dt offline guarda, almeno non mi arriva il classico goal della cpu a fine partita o non mi trovo i miei tutti rincoglioniti nonostante abbia di fronte una squadraccia :p
Io sto dicendo che il DT, anche offline, oltre al fatto di non essere altro che amichevoli fini a se stesse, visto che le ricompense non mi interessano, sono comunque partite fra squadre non reali.
Almeno si potessero fare partite più lunghe.
Poi uno ci può fare anche mille partite, se gli va.
Come @Lucawe11 fa 200 partite amichevoli usando sempre l'Italia.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom