Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non conosco fifa ma essendo entrambi titoli calcistici con microtransazioni, non mi stupisce affatto.
Guarda ti dico solo che già da qualche settimana non sto giocando più e faccio solo il login per i bonus, con questa patch la distanza con EF è aumentata ulteriromente!

Ultima modifica:
Ci credi che ieri dopo tipo 6 partite perse di fila ho fatto la stessa cosa? Ho dovuto cambiare lo schema ... Usavamo lo stesso schema io e te, mi ci trovavo da dio :( e niente, dopo averne provati di diversi ora forse sto dando una possibilità al 532... Ti farò sapere :rolleyes:
Si ti credo senza dubbi(y), io ora vado con 433 ma con i 2 cc nella mediana, in attesa di poter rispolverare il mio team e schema tipo, mi accingero ad effettuare varie verifiche, proverò altri schemi. Sino a trovare l'alternativa che più calza il mio stile.se esce fuori qualcosa di altrettanto efficiente ti farò sapere a mia volta:)

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
A prescindere da dati OGGETTIVI (la grafica ė stata lievemente migliorato e gli eventi / opzioni sono ancora pochi )....

Ė incredibile come si leggano pareri discordanti ... Chi ė contento e chi no .... Chi lo trova più lento e chi più veloce.... Chi sbaglia passaggi e chi si lamenta che sono troppo facili ed assistiti......

Non potranno mai accontentare tutti ..

D altra parte il gioco che vende di più ... La concorrenza ....se leggi ovunque la gente scrive che ė una MERDA.... Eppure vendono 23 milioni di copie....

Forse quelli che si divertono sono quelli che non scrivono nei forum / social

A prescindere da dati OGGETTIVI (la grafica ė stata lievemente migliorato e gli eventi / opzioni sono ancora pochi )....

Ė incredibile come si leggano pareri discordanti ... Chi ė contento e chi no .... Chi lo trova più lento e chi più veloce.... Chi sbaglia passaggi e chi si lamenta che sono troppo facili ed assistiti......

Non potranno mai accontentare tutti ..

D altra parte il gioco che vende di più ... La concorrenza ....se leggi ovunque la gente scrive che ė una MERDA.... Eppure vendono 23 milioni di copie....

Forse quelli che si divertono sono quelli che non scrivono nei forum / social
Guarda, una cosa in cui ci speravo molto anche perchè era stata discussa era il CROSSPLAY.
Io sono su XBOX e la situazione è disastrosa dal punto di vista del MM perchè, per i soliti discorsi che si faceva tempo fa, molta gente in particolare quella non fortissima molla tutto lasciando il campo ai vari TOP che mio/nostro malgrado incrociamo strada facendo.
Purtroppo sta funzione non è arrivata e io rimango in standby.
Già ero in difficoltà prima, pre patch, figurarsi ora con un nuovo GP da metabolizzare e con questo stato d'animo nei confronti di un gioco che in primavera mi piaceva parecchio ora appena lo avvio mi fa bollire il sangue!
Riguardo al discorso social/forum che facevi si credo anch'io che commenta maggiormente quella insoddisfatta.
Chi non scrive o commenta significa che le cose stanno bene così!

Guarda, una cosa in cui ci speravo molto anche perchè era stata discussa era il CROSSPLAY.
Io sono su XBOX e la situazione è disastrosa dal punto di vista del MM perchè, per i soliti discorsi che si faceva tempo fa, molta gente in particolare quella non fortissima molla tutto lasciando il campo ai vari TOP che mio/nostro malgrado incrociamo strada facendo.
Già ero in difficoltà prima, pre patch, figurarsi ora con un nuovo GP da metabolizzare e con questo stato d'animo nei confronti di un gioco che in primavera mi piaceva parecchio ora appena lo avvio mi fa bollire il sangue!
Riguardo al discorso social/forum che facevi si credo anch'io che commenta maggiormente quella insoddisfatta.
Il cross play SARA' la manna dal cielo per giocare sempre o quasi con utenti della stessa divisione .. perché per la matematica..... Più sei e più ė facile che in quei 10 secondi un altro della tua divisione starta il match.... (E questo chiaramente lo soffri su Xbox ... Su play trovo quasi sempre la stessa divisione .. o una più su o giù)

Detto questo .. per esempio.... A fifa avevo tolto il CROSS PLAY perché avevo notato che i problemi di lag li avevo spesso con altre console .. un caso? Boh... Ma nn li ho più avuti...

La via migliore sarebbe che continuassero a migliorare in grafica/ contenuti / giocabilità nei prox mesi...... Ed ad aprile ... Con un fifa ormai "vecchio".… Potremmo essere in un numero congruo anche su Xbox ..... Anche perché io conosco tanti che a fifa più di 3/4 mesi non riescono a giocarci ...

Basterebbe dare a questi un prodotto un po' più completo...

Ad oggi lo ė solo per chi fa DREAM TEAM e solo per chi... Come me... Per impegni... Non può fare più di 3/4 match giornalieri..

Il cross play SARA' la manna dal cielo per giocare sempre o quasi con utenti della stessa divisione .. perché per la matematica..... Più sei e più ė facile che in quei 10 secondi un altro della tua divisione starta il match.... (E questo chiaramente lo soffri su Xbox ... Su play trovo quasi sempre la stessa divisione .. o una più su o giù)

Detto questo .. per esempio.... A fifa avevo tolto il CROSS PLAY perché avevo notato che i problemi di lag li avevo spesso con altre console .. un caso? Boh... Ma nn li ho più avuti...

La via migliore sarebbe che continuassero a migliorare in grafica/ contenuti / giocabilità nei prox mesi...... Ed ad aprile ... Con un fifa ormai "vecchio".… Potremmo essere in un numero congruo anche su Xbox ..... Anche perché io conosco tanti che a fifa più di 3/4 mesi non riescono a giocarci ...

Basterebbe dare a questi un prodotto un po' più completo...

Ad oggi lo ė solo per chi fa DREAM TEAM e solo per chi... Come me... Per impegni... Non può fare più di 3/4 match giornalieri..
Si, non ci vuole molto, un po' più di impegno e volontà, visto che comunque sia è un prodotto con bilancio attivo e positivo , gli andrebbe dedicato tutt'altro riguardo, per il gameplay, sarebbe anche consono trovare un "centro di gravità permanente", nonostante alcuni aggiustamenti che, capisco debbano essere adottati per non sembrare poi un prodotto "obsoleto",devono essere implementati con le varie patch. Il gioco di base è abbastanza buono ma poi bisogna migliorarlo in tutte le sue varie sfaccettature, questa penuria di contenuti, alla lunga, cozza con lo stimolo di proseguire nell'avventura. Questo copia ed incolla è un ottimo deterrente, presumo, per chi da fifa, vorrebbe addentrarsi nel mondo efootball e non solo. Insomma un po' più di cura e riguardo nei confronti dell'utenza, non guasterebbe.

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
offline sembrerebbe che il gp sia migliorato, leggendo i vari post.
Probabile che il problema sia in DT, almeno come giudizio personale.

offline sembrerebbe che il gp sia migliorato, leggendo i vari post.
Probabile che il problema sia in DT, almeno come giudizio personale.
No ....
Il gioco ė quello ...

Semolicemente chi gioca OFFLINE ė anche chi cerca un ritmo più compassato ... Più reale sotto certi aspetti ..

Ed essendo il gameplay in quella direzione lo si apprezza di più ...

Online si ė abituati ad altro....se penso alla 1.0 con Neymar e soci che facevano quello che gli pareva a ritmi folli e difese colabrodo ..

• Mi piace
Reazioni: Rebati
No ....
Il gioco ė quello ...

Semolicemente chi gioca OFFLINE ė anche chi cerca un ritmo più compassato ... Più reale sotto certi aspetti ..

Ed essendo il gameplay in quella direzione lo si apprezza di più ...

Online si ė abituati ad altro....se penso alla 1.0 con Neymar e soci che facevano quello che gli pareva a ritmi folli e difese colabrodo ..
anche io sono per il game più compassato, ma quando i passaggi vanno nella direzione non desiderata credo sia diverso. Secondo me sono stati fatti passi indietro. Proverò per curiosità il gp nelle amichevoli offline per un confronto.

anche io sono per il game più compassato, ma quando i passaggi vanno nella direzione non desiderata credo sia diverso. Secondo me sono stati fatti passi indietro. Proverò per curiosità il gp nelle amichevoli offline per un confronto.
Giochi con assistenza massima ?

Perché a me proprio non accade...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Io sto su XBox. Se vuoi pigliare pere come dal fruttivendolo... ;) :rotfl:
Magari si fa un'amichevole per avere un po' più dei soliti 10 minuti.

Ho provato con assistenza massima, di solito gioco con liv 2 sui passaggi.
Beh... Con quella massima proprio va dove vuole lui e con la potenza che vuole lui...

Al limite dovresti diminuire a 3

Tant e vero che quasi tutti i pro scendono di assistenza e .. quando si poteva premere un tasto e usare il manuale... Usavamo spesso quello..

Ultima modifica:
concordo, la netta sensazione è che punto pensando di effettuare un passaggio verso un giocatore, e diverse volte viene direzionato ad una altro. A mio parere un passo indietro rispetto la precedente versione che era molto più godibile.
Spero tornino sui propri passi ... con qualche micro fix.
Quello dipende dal livello passaggi, alzalo di un livello. (Il livello 1 è totalmente assistito, da evitare a mio avviso)

• Mi piace
Reazioni: concy81 e Rebati
Io sto su XBox. Se vuoi pigliare pere come dal fruttivendolo... ;) :rotfl:
Magari si fa un'amichevole per avere un po' più dei soliti 10 minuti.
Guarda ormai ho le scorte strapiene di PERE, magari dammi un po' di tempo per creare dell'ulteriore spazio. :p
Scherzi a parte, per le amichevoli devo trovare un po' di voglia e motivazione, attualmente del tutto assente, per giocare...
Magari nel frattempo ti aggiungo assieme ad @Go Alfio Go.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Guarda ormai ho le scorte strapiene di PERE, magari dammi un po' di tempo per creare dell'ulteriore spazio. :p
Scherzi a parte, per le amichevoli devo trovare un po' di voglia e motivazione, attualmente del tutto assente, per giocare...
Magari nel frattempo ti aggiungo assieme ad @Go Alfio Go.
Io oggi pomeriggio mi collego se qualcuno vuole fare una amichevole ioci sono più che volentieri, ho diversi giocatori da provare tra l'altro

Io oggi pomeriggio mi collego se qualcuno vuole fare una amichevole ioci sono più che volentieri, ho diversi giocatori da provare tra l'altro
Io ci sono fino alle 16:00, perciò se vuoi fare un'amichevole verso le 15:30 ci sto :)

Ma una domandina per tutti, come faccio a livellare l'assistenza dei passaggi, ecc.? Ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn