Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è questione di vittorie o sconfitte, ho la sensazione di non riuscire a fare ciò che voglio. Passaggi che più volte non arrivano a chi desidero.
Nessuno ha la sensazione di peggioramento?
Io uso assistenza 1 e ne sbagliano parecchi ma è anche vero che si riesce a recuperare in fretta palla

Io maxo solo contropiede veloce....

Se poi un giorno passerò ad altro... Amen... Tanto di versioni ne escono sempre mille
io solo nel primo mese mettevo contrattacco e vie laterali , ma poi anche io metto solo contrattacco. tanto i giocatori dei pack e dei potw ora hanno cmq tutti 90 e volendo si puo' cambiare tattica serenamente.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io uso assistenza 1 e ne sbagliano parecchi ma è anche vero che si riesce a recuperare in fretta palla
io ho sperimentato nella scorsa fase assistenza 1 ma ora sono tornato a 2 e non cambiero' piu' . con assistenza 1 sbagliavo troppi passaggi o quantomeno spesso questi andavano in una direzione diversa da quella che ipotizzavo. per non parlare poi del fatto che con assistito 1 molte volte ti strozzano passaggi e tiri che diventano mosci. cmq sia con ass1 che 2 la scalata l'ho fatta lo stesso , ma da quando sono tornato a 2 le sensazioni sono migliorate moltissimo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Rebati e Pistiuk81
Non è questione di vittorie o sconfitte, ho la sensazione di non riuscire a fare ciò che voglio. Passaggi che più volte non arrivano a chi desidero.
Nessuno ha la sensazione di peggioramento?
personalmente penso che ad ogni update settimanale ci siano lievi modifiche che , per come la vedo io, a volte vanno ad invalidare o quasi tattiche o automatismi che funzionavano prima. e' una mia opinione , ma non sono mai riuscito a fare 2 settimane di fila con lo stesso schema da aprile, anche se di mio cambio cmq spesso. al momento pero' sto continuando con lo schema della settimana scorsa che mi ha portato in div 1 e tutto sommato ho completato gli eventi sfida con 5 vittorie , 1 pari e 2 sconfitte nei 2 eventi nazionali e 3 golden goal consecutivi . ho fatto pure presto perche' su 5 vittorie in 3 hanno mollato piu' o meno ad inizio secondo tempo e nelle 2 sconfitte ho abbandonato io . tanto se dopo 1 tempo perdi 2 a 0 e non hai fatto nemmeno 1 tiro in porta , per me non ha senso continuare. finche' sono sotto di 1 ci provo sperando in un colpo di fortuna , ma poi se non tiro e sono sotto di 2 o 3 goal abbandono serenamente senza incazzarmi

Ultima modifica:
Io come @Faberuk2 e @stnf74 ho sentito tutto quello che loro hanno descritto, squadra bloccata, gioco molto più lento (per me il ritmo che c'era prima era perfetto) e sensazione di avere meno controllo sui propri giocatori. Boh. Speriamo che sistemino perché giocare così è un po' snervante almeno per me.

Io come @Faberuk2 e @stnf74 ho sentito tutto quello che loro hanno descritto, squadra bloccata, gioco molto più lento (per me il ritmo che c'era prima era perfetto) e sensazione di avere meno controllo sui propri giocatori. Boh. Speriamo che sistemino perché giocare così è un po' snervante almeno per me.
peró alla fine i pareri rimangono soggettivi ed è anche bello confrontarsi
per esempio lo trovi più lento dove? da quel che ho capito giochi online, a me personalmente online (velocità 0 fissa) lo trovo più velocizzato, sia a livello di movimenti che di passaggi
questione passaggi, anche io ho notato molto sta cosa che scrivete di sbagliarne veramente tanti, giocando assistito purtroppo non hai la piena conduzione della direzione e se non erro hanno di nuovo migliorato le difese (io difendo più facilmente rispetto alla 2.2)
intercetto più facilmente ma allo stesso tempo sbaglio una caterba di passaggi

• Mi piace
Reazioni: NerdHerd90
peró alla fine i pareri rimangono soggettivi ed è anche bello confrontarsi
per esempio lo trovi più lento dove? da quel che ho capito giochi online, a me personalmente online (velocità 0 fissa) lo trovo più velocizzato, sia a livello di movimenti che di passaggi
questione passaggi, anche io ho notato molto sta cosa che scrivete di sbagliarne veramente tanti, giocando assistito purtroppo non hai la piena conduzione della direzione e se non erro hanno di nuovo migliorato le difese (io difendo più facilmente rispetto alla 2.2)
intercetto più facilmente ma allo stesso tempo sbaglio una caterba di passaggi
Lo trovo più lento in generale, inteso come "pesante", sento un senso di pesantezza costante... Minore reattività e minore controllo, meglio di così non saprei spiegarlo, comunque questa cosa dell'intercetto dei passaggi oggi l'ho notata anche io :rolleyes: insomma... Al contrario di quel che hanno scritto nelle note di rilascio ("abbiamo modificato ecc ecc per rendere il gioco più realistico ecc. ecc."), se possibile, io lo trovo un pelo meno realistico rispetto a prima. Devo però dire che ho notato alcune piccole migliorie grafiche e le ho apprezzate perché ci tengo anche a queste cose

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2 e stnf74
Lo trovo più lento in generale, inteso come "pesante", sento un senso di pesantezza costante... Minore reattività e minore controllo, meglio di così non saprei spiegarlo, comunque questa cosa dell'intercetto dei passaggi oggi l'ho notata anche io :rolleyes: insomma... Al contrario di quel che hanno scritto nelle note di rilascio ("abbiamo modificato ecc ecc per rendere il gioco più realistico ecc. ecc."), se possibile, io lo trovo un pelo meno realistico rispetto a prima. Devo però dire che ho notato alcune piccole migliorie grafiche e le ho apprezzate perché ci tengo anche a queste cose
l’intercetto è dettato dal fatto che hanno performato L2, ora è più difficile superare le difese ma anche più semplice fermare gli avversari
per la pesantezza maggiore dei giocatori a me onestamente piace così

• Mi piace
Reazioni: Rebati
concordo, la netta sensazione è che punto pensando di effettuare un passaggio verso un giocatore, e diverse volte viene direzionato ad una altro. A mio parere un passo indietro rispetto la precedente versione che era molto più godibile.
Spero tornino sui propri passi ... con qualche micro fix.

concordo, la netta sensazione è che punto pensando di effettuare un passaggio verso un giocatore, e diverse volte viene direzionato ad una altro. A mio parere un passo indietro rispetto la precedente versione che era molto più godibile.
Spero tornino sui propri passi ... con qualche micro fix.
Idem come voi. Infatti volevo provare da assistenza lv2 a passare alla 3. Cosi la metà dei passaggi sono errati. Per chi fa possesso palla è una sciagura :D

Stamane ho fatto un paio di partite nella under 2100,schema 433 ma con due cc invece che i 2 trq più avanzati.completamente un'altra squadra in fluidità e proposizione del team, sono molto annoiato, la mia formazione tipo che mi ha permesso di fare belle vittorie contro divisioni 1,anche nei primi 1000,non gira per niente, mi ci sono divertito tanto e non capisco del perché, dopo questo aggiornamento, non vada più. Devo cambiare schema per ripoter giocare decentemente ma che senso ha? L'esperienza maturata viene annullata, passo giorni e settimane per trovare quei giocatori ed equilibri in campo e poi, come per magia, tutto viene vanificato, non capirò mai l'essenza di questo modus operandi, bisogna di continuo adattarsi, il che potrebbe pure essere stimolativo ma non quando ci sono poi differenze abissali tra il "prima e dopo". Fatto sta che per ora il mio team e schema preferito devono rimanere ai box, molto appagante e divertente, per il resto, poco da dire, non è stato aggiunto nulla al titolo, solite challenge , ivi comprese quelle dell'international cup a mondiale finito, gli costava troppo invertire un under 2100 con altri parametri..... questo dimostra l'attenzione e la cura che konami rivolge all'utenza, aggiorniamo i vari pool leggende e giocatori della settimana ma per il resto, Nada de Nada, non ci siamo! Per gli incassi che realizzate, vi dovreste degnare un minimo in più nel ripagare indietro l'utenza, è non è un problema di fantasia ma di menefreghismo assoluto!!? Personalmente sono deluso ma mi compiaccio da chi trova giovamento da tutto questo, non sono in polemica ma descrivo la mia esperienza e sensazione personale, amen.

Stamane ho fatto un paio di partite nella under 2100,schema 433 ma con due cc invece che i 2 trq più avanzati.completamente un'altra squadra in fluidità e proposizione del team, sono molto annoiato, la mia formazione tipo che mi ha permesso di fare belle vittorie contro divisioni 1,anche nei primi 1000,non gira per niente, mi ci sono divertito tanto e non capisco del perché, dopo questo aggiornamento, non vada più. Devo cambiare schema per ripoter giocare decentemente ma che senso ha? L'esperienza maturata viene annullata, passo giorni e settimane per trovare quei giocatori ed equilibri in campo e poi, come per magia, tutto viene vanificato, non capirò mai l'essenza di questo modus operandi, bisogna di continuo adattarsi, il che potrebbe pure essere stimolativo ma non quando ci sono poi differenze abissali tra il "prima e dopo". Fatto sta che per ora il mio team e schema preferito devono rimanere ai box, molto appagante e divertente, per il resto, poco da dire, non è stato aggiunto nulla al titolo, solite challenge , ivi comprese quelle dell'international cup a mondiale finito, gli costava troppo invertire un under 2100 con altri parametri..... questo dimostra l'attenzione e la cura che konami rivolge all'utenza, aggiorniamo i vari pool leggende e giocatori della settimana ma per il resto, Nada de Nada, non ci siamo! Per gli incassi che realizzate, vi dovreste degnare un minimo in più nel ripagare indietro l'utenza, è non è un problema di fantasia ma di menefreghismo assoluto!!? Personalmente sono deluso ma mi compiaccio da chi trova giovamento da tutto questo, non sono in polemica ma descrivo la mia esperienza e sensazione personale, amen.
non si può che confidare che con qualche micro fix sistemino tutto. Comunque sono veramente scarsi.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Queste sensazioni POST PATCH mi ricordano un altro gioco....

Ci credi che ieri dopo tipo 6 partite perse di fila ho fatto la stessa cosa? Ho dovuto cambiare lo schema ... Usavamo lo stesso schema io e te, mi ci trovavo da dio :( e niente, dopo averne provati di diversi ora forse sto dando una possibilità al 532... Ti farò sapere :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com