Stamane ho fatto un paio di partite nella under 2100,schema 433 ma con due cc invece che i 2 trq più avanzati.completamente un'altra squadra in fluidità e proposizione del team, sono molto annoiato, la mia formazione tipo che mi ha permesso di fare belle vittorie contro divisioni 1,anche nei primi 1000,non gira per niente, mi ci sono divertito tanto e non capisco del perché, dopo questo aggiornamento, non vada più. Devo cambiare schema per ripoter giocare decentemente ma che senso ha? L'esperienza maturata viene annullata, passo giorni e settimane per trovare quei giocatori ed equilibri in campo e poi, come per magia, tutto viene vanificato, non capirò mai l'essenza di questo modus operandi, bisogna di continuo adattarsi, il che potrebbe pure essere stimolativo ma non quando ci sono poi differenze abissali tra il "prima e dopo". Fatto sta che per ora il mio team e schema preferito devono rimanere ai box, molto appagante e divertente, per il resto, poco da dire, non è stato aggiunto nulla al titolo, solite challenge , ivi comprese quelle dell'international cup a mondiale finito, gli costava troppo invertire un under 2100 con altri parametri..... questo dimostra l'attenzione e la cura che konami rivolge all'utenza, aggiorniamo i vari pool leggende e giocatori della settimana ma per il resto, Nada de Nada, non ci siamo! Per gli incassi che realizzate, vi dovreste degnare un minimo in più nel ripagare indietro l'utenza, è non è un problema di fantasia ma di menefreghismo assoluto!!? Personalmente sono deluso ma mi compiaccio da chi trova giovamento da tutto questo, non sono in polemica ma descrivo la mia esperienza e sensazione personale, amen.