Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,469
9,545
113
Promosso agevolmente dalla div 3 (6vinte, 1 pari, 1 sconfitta ).....

Il salto in div2 come quando ci giocavo mesi fa l.ho pagato ... 2 sconfitte seppur di misura.... Ma se ad oggi c e lo 0.5% un motivo c ė.....

Mi dedico un po' di più agli eventi in questi giorni e aspetto che la percentuale salga :D
 
  • Like
Reactions: robbie83

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
incredibile, oggi tra fazzolettini vari causa raffreddorone ho preso in mano la d2, le prime due partite le avevo già giocato ieri o ieri l'altro, che dire.... IMG-20221223-WA0010.jpegal primo tentativo ma ho sofferto, una sconfitta e un pareggio contro due D4, per il resto ho fatto percorso netto e alla fine reggiseni che si slacciano in onore di Hello Hello FC
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
In sintesi oggi sono l unico cretino che le ha perse!!
sono sincero, le due contro i d4 mi hanno fatto incazzare di brutto, erano palesemente partite dove girava male... sono arrivato all'ultima con l'obbligo dei 3 punti, incazzatissimo dalle precedenti partite dopo 5 minuti ho fatto una cazzata enorme autolanciando il suo Halland, 1 a 0 per lui... li mi sono acceso una paglia, tirato giù qualche santo ma poi alla fine l'ho ribaltata al 86esimo con Lautaro...
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Comunque si il gioco è cambiato, i giocatori sono più piantati e non ho ben capito in difesa cosa di preciso , ma più volte correndo accanto all'avversario non interviene più come prima oppure da la spallata a cazzo di cane... l'intercetto mi pare migliorato, i passaggi (io gioco a livello più simile al manuale non ricordo se è il 3 o 1 ) non ho visto differenze sostanziali, forse sono più lenti...
 
  • Like
Reactions: stnf74 e NerdHerd90

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi scusate la mia poca partecipazione al forum (torno qui dopo tanto tempo), ma volevo porvi una domanda: dove è possibile vedere quanti punti ESP si hanno a disposizione in totale, per poter far progredire i propri calciatori ?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi scusate la mia poca partecipazione al forum (torno qui dopo tanto tempo), ma volevo porvi una domanda: dove è possibile vedere quanti punti ESP si hanno a disposizione in totale, per poter far progredire i propri calciatori ?
Simula uno non livellato
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Salvezza all ultima giornata in d2 con 18 punti più tardi riprovo la scalata mi ha fregato una sconfitta 3 a1 contro un d1 146 di ranking
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Comunque si il gioco è cambiato, i giocatori sono più piantati e non ho ben capito in difesa cosa di preciso , ma più volte correndo accanto all'avversario non interviene più come prima oppure da la spallata a cazzo di cane... l'intercetto mi pare migliorato, i passaggi (io gioco a livello più simile al manuale non ricordo se è il 3 o 1 ) non ho visto differenze sostanziali, forse sono più lenti...
Concordo, il gp è cambiato e non poco... Purtroppo. Io non mi ci trovo.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi scusate la mia poca partecipazione al forum (torno qui dopo tanto tempo), ma volevo porvi una domanda: dove è possibile vedere quanti punti ESP si hanno a disposizione in totale, per poter far progredire i propri calciatori ?
Qualcuno mi può rispondere ? Grazie in anticipo.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,147
1,149
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Be questo è vero. Mi tranquillizza il fatto che anche qualcun altro vede la sq impacciata.
Ma a te piace più ora o la 2.2 come gp onestamente?
Non saprei, alla fine penso che non siano state implementate differenze così sbilanciati da farmi preferire pre patch o ora , quello che voglio fare in game bene o male riesco a farlo anche adesso... Per me è sempre la novità iniziale che ci fa storcere il naso, tra 10 giorni non ti accorgerai più della pesantezza dei giocatori ma noterai magari migliorie qua e la...
 
  • Like
Reactions: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,182
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker