Chi riesce stamane a giocare qualche Match amichevole offline vs CPU cn squadre autentiche dia il suo parere sul gameplay di questa 2.3.0.
Io mi ci immergo da stasera!
@FraCast86 ci sei?
@FraCast86 ci sei?
Di questo però se ne sono già accorti.Vai con il tango e la fifacizzazione in atto
Bug del doppio tocco nella 2.3.0
È un bug per altro già segnalato sul sito ufficialeVai con il tango e la fifacizzazione in atto
Lo so, ma e' molto EA come cosaÈ un bug per altro già segnalato sul sito ufficiale
Oggi sono in ferie quindi se riesco a ritagliarmi un’ora faccio qualche prova e do il mio contributo.Chi riesce stamane a giocare qualche Match amichevole offline vs CPU cn squadre autentiche dia il suo parere sul gameplay di questa 2.3.0.
@FraCast86 ci sei?
Speriamo che la similitudine sia limitata al doppio tocco buggato e si fermi li … anche perche onestamente a parer mio io vedo tutto fuorche 2 gameplay simili … tra l altro son stato 2gg fa da mio cugino (fifaro convinto) e giocare a fifa23 dopo 50-60 match giocati in 7/10gg ad e-football, contorno a parte di altro livello sul titolo EA, in campo è stata un esperienza assolutamente traumatica. I 2 gameplay sono distanti in maniera siderale. A parer mio.Lo so, ma e' molto EA come cosa
Hai ragione. Però non tutti abbiamo la “dote” se così si vuol chiamare di giocare in manuale. Io penso che voi fm, siate tanta roba , ho visto dal vivo giocare un match contro Fez , mentre giocavamo ero “abbagliato” dalla sua bravura pad alla mano. Poi sono uno di quelli che ignorante su tante cose tecniche nel gameplay di un videogioco e giocando anche in “assistito “ non mi faccio tante pare . Tu nel senso buono sei più pignolo perché hai più conoscenza anche . Come anche altri.Posso dire una cosa senza che nessuno si arrabbi? Anzi due, ma una è solo una constatazione.
La seconda è che, per me, che gioco manuale ormai da 10 anni, vedere una partia giocata in assistito mi dà sempre la sensazione di un qualcosa di troppo precalcolato, che dipenda troppo poco da noi. Non sto dicendo che basta schiacciare tasti per fare una bella azione o una bella giocata, lo so benissimo. Ma soprattutto negli ultimi tempi ho visto quattro o cinque spezzoni di partite giocate assistite e mi sembra di vedere sempre dinamiche di gioco molto simili. Non è facile da spiegare.
La prima, ma come cavolo fate a giocare con il cerchio sotto il giocatore? Lo trovo orrendo. Posso ancora capire, anche se non mi piace, chi aspira ad una immersività televisiva, ma il cerchio e, in generale, guide varie (mi viene in mente il bersaglio sui rigori) proprio no.
Certo sai che vi leggo volentieri.Chi riesce stamane a giocare qualche Match amichevole offline vs CPU cn squadre autentiche dia il suo parere sul gameplay di questa 2.3.0.
@FraCast86 ci sei?
L altra volta 2.2.0 a server chiusi pareva un flipper ….. non so se era stato un caso ma ero quasi svenutoMa i server sono aperti? Consiglio di provare la patch solo alla loro riapertura.
I server sono chiusi ma il gameplay l'ho provato comunque e l'impatto non è stato traumatico come la volta scorsa.Ma i server sono aperti? Consiglio di provare la patch solo alla loro riapertura.
Ma a chi viene in mente di provare una cosa del genere subito?Vai con il tango e la fifacizzazione in atto
Probabilmente perchè aveva letto il messaggio di Konami che ne parlava.Ma a chi viene in mente di provare una cosa del genere subito?
Io solo a leggere la Patch note riguardante la protezione sfera, se non dovessi andare a lavorare, accenderei subito solo per toccare con mano questo fix.Ma a chi viene in mente di provare una cosa del genere subito?
Concordooffline ancora nulla. Grave che pare non abbiano nemmeno sbloccato il minutaggio.
A parer mio questa è una totale mancanza di rispetto verso gli utenti che giocano solo offline.Concordo
Non sbloccare il minutaggio per l offline è una mancanza troppo grossa.Probabilmente perchè aveva letto il messaggio di Konami che ne parlava.