eFootball 2023 - Discussioni gameplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parer mio questa è una totale mancanza di rispetto verso gli utenti che giocano solo offline.
Non capisco tra l'altro nemmeno la scelta, chi non gioca al dream non giocherà ugualmente anche se non sbloccano il minutaggio; sa proprio di dispetto. Bah, valli a capire, ma non forti del fatto che la concorrenza lato GP è quel che è ....
Assolutamente.
Guarda, il gameplay è talmente anni luce avanti rispetto alla concorrenza (ieri ho provato a vedere un video sul tubo della concorrenza, un Argentina - Francia, è dopo un minuto di robe agghiaccianti viste ho dovuto chiudere) che puntano proprio su questo, ovvero a tenerci qui con un gameplay super nonostante la mancanza delle modalità offline, piuttosto che andare di là dove c'è tutto, ma la resa sul campo non si può guardare.

Se questa EFootball beta avesse avuto il gameplay della concorrenza, non ci giocherebbe nessuno. E chiaramente preferisco così. Preferisco che prima sviluppino un gameplay mai visto sul pianeta Terra in un gioco di calcio e ci facciano aspettare per il resto, che offrirci tutto ma con un gameplay non all'altezza.

Ci stanno mancando di rispetto? Assolutamente sì perchè il minutaggio possono sbloccarlo tranquillamente, almeno quello. Ma di fatto nessuno di noi lavora o ha mai lavorato in una SH a Konami (oppure qualcuno c'è?), non sappiamo quanti sforzi occorrano realmente per sviluppare un gameplay del genere (immagino parecchi, visto che la concorrenza non ci arriva nemmeno vicina) però personalmente con un gameplay simile io attendo tranquillamente il tempo che ci vuole.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Non sbloccare il minutaggio per l offline è una mancanza troppo grossa.
Non mi aspettavo NIENTE ma speravo in un contentino natalizio.
Avrei giocato più volentieri partite da 20 minuti anche se solo amichevoli.

Questa sì, questo lo considero un piccolo affronto per gli offliners perchè davvero cosa costava sbloccare il minutaggio?

Secondo me,senza modalità,è inutile dare giudizi sul gameplay e dire "quando avremo le modalità..." . Basta vedere Pes19,in amichevole godibilissimo,in modalità master scriptato e pompato come pochi,a livelli mai visti.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Secondo me,senza modalità,è inutile dare giudizi sul gameplay e dire "quando avremo le modalità..." . Basta vedere Pes19,in amichevole godibilissimo,in modalità master scriptato e pompato come pochi,a livelli mai visti.

Quando usciranno le modalità offline giudicheremo il gameplay all'interno di un campionato o di una Master League. Per ora abbiamo questo e si discute e ci si confronta su questo, aspetto che tra l'altro è utilissimo e che è la forza e la bellezza di questo thread

Quando usciranno le modalità offline giudicheremo il gameplay all'interno di un campionato o di una Master League. Per ora abbiamo questo e si discute e ci si confronta su questo, aspetto che tra l'altro è utilissimo e che è la forza e la bellezza di questo thread
Io lo vedo come il precampionato dei club,magari vincono con le big e dicono "siamo forti" e poi a ottobre sono fuori da Champions e Campionato. Poi per carità,si discute e si fa bene,per passare il tempo,nell'attesa che tra 12 mesi facciano sapere qualcosa.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Io lo vedo come il precampionato dei club,magari vincono con le big e dicono "siamo forti" e poi a ottobre sono fuori da Champions e Campionato. Poi per carità,si discute e si fa bene,per passare il tempo,nell'attesa che tra 12 mesi facciano sapere qualcosa.

Dipende se si pensa in maniera negativa o in maniera positiva. Io penso invece che il gameplay tra un anno nella Master League sarà nettamente meglio di questo che è già eccezionale e che quando il gioco sarà completo la concorrenza verrà staccata di anni luce senza rendersene conto (o forse se ne sono già resi conto...).

Fatti un paio di spezzoni con i server aperti.

Graficamente i cambiamenti sono evidenti, poi non sono un esperto al riguardo quindi non so dire quanto sia migliorata la situazione.
La fisica del pallone invece, ho provato anche in allenamento senza avversari, non si sembra cambiata. Il pallone sembra sempre scorrere senza rallentare e fermarsi.

Gameplay mi sembra ottimizzato in generale. Ma andrebbe approfondito giocandoci parecchio. E non ho la motivazione per farlo.

Fatti un paio di spezzoni con i server aperti.

Graficamente i cambiamenti sono evidenti, poi non sono un esperto al riguardo quindi non so dire quanto sia migliorata la situazione.
La fisica del pallone invece, ho provato anche in allenamento senza avversari, non si sembra cambiata. Il pallone sembra sempre scorrere senza rallentare e fermarsi.

Gameplay mi sembra ottimizzato in generale. Ma andrebbe approfondito giocandoci parecchio. E non ho la motivazione per farlo.

Io purtroppo in questi giorni non ho tempo, sono solo riuscito a fare una prima parte di Italia - Svizzera per poi chiudere e via e quindi mi limiterò a leggere le impressioni di utenti ben più esperti di me, non vedo l'ora di leggere le loro analisi approfondite.
Pad alla mano ho riportato solo le cose più evidenti e quella più evidente di tutti, oltre alla grafica, è il peso dei giocatori.

Per quello che riguarda il divertirsi con una demo, beh, io ho passato anni a divertirmi con le demo quando non potevo permettermi di prendere il gioco intero. Come? Se in una demo ci sono 8 squadre, per vincere il torneo dovevi batterle tutte 8 di fila, partendo dalla più scarsa alla più forte. Non potevi permetterti nemmeno un pareggio. Era talmente difficile vincerne 8 di fila che diventava competitivo per forza.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Bagai giocateci anche per me. Che lunedì a calciotto mi son rotto in due punti il polso e mi hanno operato ieri. Per come ho il gesso/tutore penso sia impossibile inforcare il pad per qualche tempo : )

Mi tocca rinunciare a malincuore alla prossima Lucawe challenge che però osserverò attentamente vedendomi le vs partite : D
Magrissima consolazione...

PXL_20221222_090549338.jpg

buongiorno a tutti...

io trovo oramai inconcepibile dopo 2 anni e mezzo di sviluppo...e ridico 2 anni e mezzo...non poter effettuare una coppa, una master, un campionato...e soprattutto con un numero limitato di scelta di squadre....soprattutto per quanto riguarda le squadre di club...che nessuno di noi giochera con il Colo Colo o il universitad de chile....ecc.... è inammissibile presentarsi con l'ennessimo aggiornamento fasullo o spicciolo...e soprattutto rinviato di una settimana perche pareva doveva essere l'aggiornamento del secolo contemporaneo....

non basta un buonissimo gameplay (come gia ho detto in altri post) a nascondere la totale indifferenza da parte di questi balordi della konami (perche stamattina li voglio chiamare cosi) nel conseganre anche a PAGAMENTO le modalita offline ed editors come da loro scritto e sottolineato nella loro ROAD MAP famosa piu della sacra sindone.....

io vorrei sapere perche non rilascia questa maledetta modalita offline....se bene sanno che guadagnerebbero anche li..perche IO offliner dichiarato da 30 anni sarei tra i primi a pagare la patch, come penso quasi tutti noi di questo forum...

io immaginavo che anche questa volta non sarebbe arrivato nulla di modalita...pero volevo fare il finto illuminato che aveva un 1% di speranza....ma nulla...la cosa che piu mi fa incazzare è che tocca dirgli anche grazie perche fino ad adeso è tutto gratuito....!!!

Dipende se si pensa in maniera negativa o in maniera positiva. Io penso invece che il gameplay tra un anno nella Master League sarà nettamente meglio di questo che è già eccezionale e che quando il gioco sarà completo la concorrenza verrà staccata di anni luce senza rendersene conto (o forse se ne sono già resi conto...).
Tu fai bene ad aver speranze. Io vedendo come hanno lavorato in passato ed ora,ho il serbatoio speranza in riserva. Sullo staccare la concorrenza non ci crede manco Konami,basta vedere i fatturati.

buongiorno a tutti...

io trovo oramai inconcepibile dopo 2 anni e mezzo di sviluppo...e ridico 2 anni e mezzo...non poter effettuare una coppa, una master, un campionato...e soprattutto con un numero limitato di scelta di squadre....soprattutto per quanto riguarda le squadre di club...che nessuno di noi giochera con il Colo Colo o il universitad de chile....ecc.... è inammissibile presentarsi con l'ennessimo aggiornamento fasullo o spicciolo...e soprattutto rinviato di una settimana perche pareva doveva essere l'aggiornamento del secolo contemporaneo....

non basta un buonissimo gameplay (come gia ho detto in altri post) a nascondere la totale indifferenza da parte di questi balordi della konami (perche stamattina li voglio chiamare cosi) nel conseganre anche a PAGAMENTO le modalita offline ed editors come da loro scritto e sottolineato nella loro ROAD MAP famosa piu della sacra sindone.....

io vorrei sapere perche non rilascia questa maledetta modalita offline....se bene sanno che guadagnerebbero anche li..perche IO offliner dichiarato da 30 anni sarei tra i primi a pagare la patch, come penso quasi tutti noi di questo forum...

io immaginavo che anche questa volta non sarebbe arrivato nulla di modalita...pero volevo fare il finto illuminato che aveva un 1% di speranza....ma nulla...la cosa che piu mi fa incazzare è che tocca dirgli anche grazie perche fino ad adeso è tutto gratuito....!!!
Non rilasciano modalità offline semplicemente perché il gioco è nato per l'online. Solo che facciamo fatica a capirlo.

Bagai giocateci anche per me. Che lunedì a calciotto mi son rotto in due punti il polso e mi hanno operato ieri. Per come ho il gesso/tutore penso sia impossibile inforcare il pad per qualche tempo : )

Mi tocca rinunciare a malincuore alla prossima Lucawe challenge che però osserverò attentamente vedendomi le vs partite : D

A una certa bisogna giocare a bocce!
Buona,e rapida,guarigione ;)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e the fez
Io comunque ve lo
Avevo detto che aggiornamento non significa mettere dlc offline. I dlc sono pacchi a pagamento che vanno sul ps store e secondo me vengono annunciati diversamente. Detto questo io sono dell’opinione che fin quando konami non è arrivata a fine lavoro come gameplay e grafica secondo loro su questo gioco non tireranno fuori proprio nulla. E secondo me per noi amanti dell’offline sarà un 2023 copia e incolla del 2022.

Noooo... Dispiace tanto!

• Mi piace
Reazioni: the fez

Minchia bro, ma sei un goalkeeper oppure è accaduto in seguito a contrasti di gioco?

Minchia bro, ma sei un goalkeeper oppure è accaduto in seguito a contrasti di gioco?
Contrasto violento (con fallo mio tra l'altro), il tizio mi travolge e mi ha sbilanciato facendomi cadere sopra il polso... Risultato: frattura scomposta del radio. Prima infortunio serio in 25 anni di calcetti/calciotti : )

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu