Le tue convinzioni da piccino mi interessano moltoPer quello ne sono stato convinto sin da piccolo, quando passavo coi miei nelle stazioni di benzina sul confine, a comprare la cioccolata... mi è sempre parso artificiale.
Continua...
Le tue convinzioni da piccino mi interessano moltoPer quello ne sono stato convinto sin da piccolo, quando passavo coi miei nelle stazioni di benzina sul confine, a comprare la cioccolata... mi è sempre parso artificiale.
Ma cosa artificiale?Per quello ne sono stato convinto sin da piccolo, quando passavo coi miei nelle stazioni di benzina sul confine, a comprare la cioccolata... mi è sempre parso artificiale.
Sono interessato al libro.Da amante del genere(e 3 anni di modifiche sul database di Pes 21 e due File Opzioni all'attivo)potrei scrivere un libro su questo![]()
La CPU su eFootball pare sia più sviluppata rispetto a Pes21. Ho agito(e sto ancora agendo sulle stats) su Pes 21, e molti hanno riscontrato un netto miglioramento nel gameplay(per quel che si può fare). Anche le carte abilità rendono il gioco una sorta di RPG, specie nei giocatori di medio-basso livello.Sono interessato al libro.
Le tue convinzioni da piccino mi interessano molto
Continua...
Ma cosa artificiale?
La benzina... Il confine... O la cioccolata?

Hai ancora la “mia” ps4 pro?Voglio anche io essere RECENSITO da @Lucawe11 ...
Cosa devo fare? Un semplice Italia Svizzera con livello ed opzioni a mio piacimento ?
Bonifico intestato a Luca? Ho già i dati da quella play4 pro.. ahahha
@Lucawe11 visto che ti piace, vista la finale fresca dei mondiali mi sono giocato poco fa Argentina-Francia, stesse impostazioni dell'altra volta. Stadio Mas Monumental (che onestamente non mi è piaciuto nell'illuminazione serale)
Stamattina avevo letto anche di qualcuno che diceva che nei cross fatti nell'area piccola il suo giocatore prendeva il comando ma non saltava. Mi è successa la stessa identica cosa intorno al minuto 33 su calcio d'angolo. Ma è una cosa sistematica, ogni volta che una palla va lì il giocatore prende il comando e non salta.
Primo tempo
Secondo tempo
Visualizza allegato 281045
Domanda davvero complessa nella sua semplicità.Secondo voi...quanto incidono le statistiche dei calciatori?
Il ragionamento secondo me è più complesso.Domanda davvero complessa nella sua semplicità.
Ti direi per non scrivere un poema che l abbondanza di statistiche inserite negli anni, gli stili di gioco, le abilità, le abilita IA etc per me ha creato un maggior appiattimento e livellamento fra i giocatori soprattutto se paragonate alle rese che avevano ai tempi della PS2 dove a pelle e pad alla mano avvertivi maggiormente la differenza fra un overall 95 e un overall 85.
Va bene la montagna? O solo contanti?Il ragionamento secondo me è più complesso.
Ho una mia teoria.
Teoria che sarà disponibile a €4.99!
Offertissima.
@the elder sei interessato?
Per gli over 55 c è uno sconto del 20%.
Ho finito la tredicesima.
Ho ancora la tua play (che mi avevi spedito in condizioni perfette <3 )... Ma gioco da settembre 2021 con la play5....Hai ancora la “mia” ps4 pro?
Mi pareva di averla resettata! Eh va beh!
Onestamente io non faccio nessuna recensione: faccio un sunto del match per chi lo voglia leggere (senza necessariamente visionare il video)?e do alcune opinioni lato gameplay.
Tengo poi traccia dei risultati e degli utenti che hanno disputato i match … il tutto per “vedere” un po di gameplay e trovare spunto per discuterne insieme nel bene o nel male …
Avevo lanciato questa idea per dare un po di senso alle amichevoli, unica modalita disponibile per l utente offline che voglia giocare con Squadre Autentiche e non Squadre dei Sogni.
detto questo … per correttezza debbo dire che la challenge Italia-Svizzera è stata chiusa …
pero adesso vediamo … domani sara una giornata di test un po per tutti … se vediamo che il gameplay gira bene e a pelle piace potrei lanciare ufficialmente nei giorni a seguire la nuova
Challenge Test Matc 2.3.0 con alcune varianti che ho gia in testa …
certo che se dovesse uscire il DLC di campionati e coppe penso che la Challenge Test Match finirebbe direttamente nel dimenticatoio
la prima pero ha avuto un buon seguito, si son viste cose interessanti
Io da @Lucawe11 ho acquistato una montagna.Ho ancora la tua play (che mi avevi spedito in condizioni perfette <3 )... Ma gioco da settembre 2021 con la play5....
Presa solo per Pes.... Delusione inziiale enorme ... Ora lato gameplay divino
Ste cazzo di montagne che spedisci e o arrivano senza neve o arrivano senza chalet.Va bene la montagna? O solo contanti?
Quando vuoi condìvidere il ragionamento sulle statistiche sarei ben lieto eventualmente di inserirlo in un progetto che inizierò dopo Natale: “La Grande Guida di E-Football”.Io da @Lucawe11 ho acquistato una montagna.
Ancora non me l hanno consegnata.
Speravo partecipassi alla Challenge Italia-Svizzera … dopo aver visto aprire le danze @Walker ho pensato “ se il secondo fosse @Kimi85 “…. Allora i miracoli esistono!Io non sarei tra quelli, magna tranquillo
Per me...la condizione fisica sballa i valori.Quando vuoi condìvidere il ragionamento sulle statistiche sarei ben lieto eventualmente di inserirlo in un progetto che inizierò dopo Natale: “La Grande Guida di E-Football”.
Hai presente la guida cartacea che trovavi nei negozi di video-games ai tempi della ps2?
Ecco … farò la stessa cosa: inserimento di tutti i comandi, traccia di tutte le info riguardanti la patch uscite dalla 1.0, descrizione degli stili giocatore, abilità, stili di gioco, etc consigli sui moduli (dal “tattico di pes”) etc
ovviamente in fto pdf aggiornabile periodicamente
Speravo partecipassi alla Challenge Italia-Svizzera … dopo aver visto aprire le danze @Walker ho pensato “ se il secondo fosse @Kimi85 “…. Allora i miracoli esistono!
Dai .... mi stai prendendo per il c+lo?!?!Per me...la condizione fisica sballa i valori.
Per me il sistema usato è vecchio e andrebbe completamente rivisto.Dai .... mi stai prendendo per il c+lo?!?!
Ci sono le statistiche modificate con i valori downgradati o upgradati in funzione della condizione fisica ....
@Archaeopteryx ho visto il Match! Ma che erroraccio ha fatto Onna sul tuo gol da centrocampo! Certo che da 2-0 perdere 2-3....potevi e dovevi fare di più
Eh ma ero pur sempre il Monza, è già stato un miracolo andare sul 2-0...@Archaeopteryx ho visto il Match! Ma che erroraccio ha fatto Onna sul tuo gol da centrocampo! Certo che da 2-0 perdere 2-3....potevi e dovevi fare di più