Senti capo dell’ Appennino Reggiano sto facendo la mia Conmebol con le squadre disponibili, ho incontrato due volte l UNIVERSIDAD DE CHILE. La prima mi sembrava un caso la seconda ho capito che è nel dna della squadra . Fatti un match con loro cpu . PIACCHIANO! Calci , Spintoni e Scivolate. Come piace a te, calcio anni ‘90 inglese , sporco e grezzo.Sotto ... voglio dominare io dall'alto
Se non lo cacciano entro settimana fine anno, inizio a pensare che non sanno fare un dlc a pagamentoIo non vedo L ora che sblocchino il minutaggio ... oltre al resto ovviamente....secondo me mezzo mondo non vede L ora di PAGARE questo benedetto DLC e loro stanno cercando di capire (2 anni) cosa metterci dentro e quanto quotarlo prima di metterlo in vendita
Un conto è giocare vs CPU,un conto online in Dream Team 1vs1. Li c'è gente che non sa nemmeno che col supercancel eviti di portarti palla fuori. Tra l'altro online molti giocano a livello 1,per cui basta fare x-x-x per avere palla sui piedi,anche girati di spalle. D'altronde il gameplay semplificato lo ha annunciato Konami stessa. Tra l'altro online più che manovra di gioco di calcio pare basket,azione su e azione giù. La manovra te la conduce l'IA,a certi livelli di assistenze.Però ora bravura a parte , e qui quota @zona Cesarini , capisci che nonostante io sono figlio di Konami , e gioco in assistito , ho perso la partita, utenti come Elder e @Luchinel che giocano in manuale hanno vinto e c’è gente che ha pareggiato giocando sempre in fm. NONOSTANTE I PROBLEMI in fm, capisci Zona che non si può dire è un gioco per tutti o per fare X-X-X . Cioè secondo me possono approcciare tutti a questo gameplay ma serve comunque fare esperienza di manovra gioco ecc ecc
Magari ... non lavorerei 10h/giorno ...Senti capo dell’ Appennino Reggiano sto facendo la mia Conmebol con le squadre disponibili, ho incontrato due volte l UNIVERSIDAD DE CHILE. La prima mi sembrava un caso la seconda ho capito che è nel dna della squadra . Fatti un match con loro cpu . PIACCHIANO! Calci , Spintoni e Scivolate. Come piace a te, calcio anni ‘90 inglese , sporco e grezzo.
Devo dirti che ha avuto più occasioni la Svizzera che io.Magari ... non lavorerei 10h/giorno ...
Detto ciò
18-12-22
Recap Match Test Gameplay Italia-svizzera
@Walker 1-1 (pareggio)
@Lucawe11 0-0 (pareggio)
@Nasifricio 1-0 (vittoria)
@the fez 1-1 (pareggio)
@FraCast86 0-1 (sconfitta)
@ramses 0-0 (pareggio)
@Lele74 0-1 (sconfitta)
@Luchinel 2-0 (vittoria)
@the elder 2-0 (vittoria)
@tarassato 0-0 (pareggio)
10 Match disputati
Italia: 3 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte
7 gol Italia, 4 gol Svizzera
test match che si chiudera domani 19/12/22 ore 23.59
Siam tutti nella stessa situazione. Penso che nessuno di coloro che ha partecipato al Test Match giochi di base a 10 minuti: io gioco da pes19 a 15 minuti, 20 mi paiono tanti.Devo dirti che ha avuto più occasioni la Svizzera che io.
Per me è davvero limitante non poter giocare partite più lunghe.
Sono uno che ha un possesso palla prolungato...ma con il minutaggio bloccato mi scazza sta situazione.
Ah ok tu intendevi online. Chiedo venia allora. Però online ha un certo gameplay e offline un altro. Io però ti posso dire che anche con le assistenze , i passaggi li sbaglio eh , poi va beh gioco senza guida direzionale e senza barra potenza . Però comunque me ne sbagliano . In più avevo provato ad andare in porta dritto x dritto in velocità come succede online, ma non ci vai facilmente. E neanche giocando tutto di prima. Per me se non vai in superiorità numerica in attacco non ci arrivi facilmente in porta con x x x x . Uno o due dribbling per saltare l’uomo devi farlo.Un conto è giocare vs CPU,un conto online in Dream Team 1vs1. Li c'è gente che non sa nemmeno che col supercancel eviti di portarti palla fuori. Tra l'altro online molti giocano a livello 1,per cui basta fare x-x-x per avere palla sui piedi,anche girati di spalle. D'altronde il gameplay semplificato lo ha annunciato Konami stessa. Tra l'altro online più che manovra di gioco di calcio pare basket,azione su e azione giù. La manovra te la conduce l'IA,a certi livelli di assistenze.
Pensa Luca che nell'ultima mod che ho rilasciato sabato, ho messo ben 42 indirizzi riferiti alla cpu dell'exe 2.2.0.0 di eFootball 2023.Speriamo si sveglino e quantomeno per rispetto dell utenza storica e non, non interessata al Dream Team, mettano in vendita questo benedetto DLC con pack offline.
Nel frattempo “strappo” di CR7 e gol (l accelerazione dal nulla mi ha lasciato inerme … e pensare che @Holland_ nei suoi gp ragionava gia 2 anni fa sugli “strappi” fatti dalla cpu)
Giocato, io River: match però nella norma, qualche fallo, diversi spintoni ma non da fallo, 1 scivolata killer ma mai la sensazione di squadra cattiva.Senti capo dell’ Appennino Reggiano sto facendo la mia Conmebol con le squadre disponibili, ho incontrato due volte l UNIVERSIDAD DE CHILE. La prima mi sembrava un caso la seconda ho capito che è nel dna della squadra . Fatti un match con loro cpu . PIACCHIANO! Calci , Spintoni e Scivolate. Come piace a te, calcio anni ‘90 inglese , sporco e grezzo.
Pero ti faccio una domanda:A parte i problemi di gestione del nuovo motore che hanno ammesso,credo che la grafica sia così a causa del multipiattaforma,spero. Il campo di gioco,più che di due anni fa,a me sembra di 20 anni fa.
E' una situazione diversa.Mi ricollego al discorso di 3gg fa di @Walker in cui scriveva che per certi versi tornare alle meccaniche di gioco di pes (lato comandi) diventa complesso dopo aver assimilato le meccaniche di gioco/comandi di E-Football: qualcosa manca (che poi pes21 per molti aspetti sia superiore è un altro discorso fatto e rifatto).
Per me l'aspetto più complicato da assimilare per un nuovo giocatore (io ormai è da settembre 2021 che gioco) è usare R2 modulare.
Qua ad esempio per me vien naturale mollare R2 e far decelerare Immobile avendo il difensore in arrivo e di questo uso di R2 per gestire l'inerzia in corsa e frenata ci si potrebbe scrivere un libro...quando diventa naturale usarlo e ci si sofferma su quante volte e in quanti contesti lo si usi si rimane sorpresi (ah @the elder qua per l'appunto c'è Immobile che indica col braccio che vuole la sfera e si butta nello spazio verso sx per ricevere...sto usando possesso palla)
Spero migliori la grafica perché così è abbastanza penoso.Pero ti faccio una domanda:
Anche fifa 23 è multipiattaforma eppure a livello di grafica di contorno(stadio,campo,pubblico) le differenze tta console si vedono eccome,
Quindi credi che la grafica migliori in efootball?
Io l’ho affrontata con l Internacional.Giocato, io River: match però nella norma, qualche fallo, diversi spintoni ma non da fallo, 1 scivolata killer ma mai la sensazione di squadra cattiva.
Tu che squadra usavi?
Assolutamente si.Comunque ragazzi...vistafan tutta la vita con questo efootball.
Oh...ma per una grafica decente quanto dobbiamo aspettare?
Ma che lo stanno seminando il prato?