eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Si ok delusi da cosa? ma soprattutto: delusi su cosa??

Anche se mettessero un numero X di squadre (50?) fruibili solamente in modalità amichevole, tu compreresti il pacchetto?
Per me non sarebbe una delusione, ma solamente una conferma di una SH in cerca di ottimizzare al meglio i ricavi.
Il tempo delle delusioni, almeno per me, sono finiti.

Detto ciò, molto probabilmente comprerei il pacchetto lostesso e, come nella maggior parte di noi, in un modo o nell'altro verrà attratto dall'acquisto, anche e solo per una umana curiosità.
Ammetto che se solo mettessero un pacchetto di 50 club offline a 20€ in partita di prova sono quel “pirla” che lo acquisterà :(
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ammetto che se solo mettessero un pacchetto di 50 club offline a 20€ in partita di prova sono quel “pirla” che lo acquisterà :(
Si, pure io lo comprerei, ma se parli di 20€ in aggiunta vorrei almeno 3 nuovi stadi (anche fake) e una maglia autografata da Masuda.. :p
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Si, pure io lo comprerei, ma se parli di 20€ in aggiunta vorrei almeno 3 nuovi stadi (anche fake) e una maglia autografata da Masuda.. :p
Dai che lo compri anche a 30€ :D
Comunque per me bisogna cambiare mentalità.
Ovvero per giocare a efootball offline, bisogna adattarsi le limitazioni ci sono , inutile negarlo , se poi giustamente uno vuole il gioco completo come una volta , consiglio mio personale meglio non aprire efootball al momento. Tanto poi si viene qui sopra a fare i soliti sfoghi. Al momento la situazione per me è così. O ti accontenti per quello che ci danno o sentire le solite lamentele ogni aggiornamento non ha senso.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
sono capaci di tutto …. Pero ammetto che vendere un DLC offline es a 19€ che sblocchi l intero DB e NON mettere alcuna competizione competitiva (campionato o coppa, non in stile evento ma come il giocatore offline se l’aspetta) non avrebbe molto senso.
Eccetto 4 gatti offliners incluso il sottoscritto gli utenti giocano poco proprio perche l’amichevole manca di competitività mentre, a prescindere dalla Master, lo giocherebbero maggiormente in presenza di modalita.
Mi auguro e spero quindi che se dovesse uscire un DLC entro fine anno non sia solo di sblocco DB per giocare amichevoli.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Dai che lo compri anche a 30€ :D
Comunque per me bisogna cambiare mentalità.
Ovvero per giocare a efootball offline, bisogna adattarsi le limitazioni ci sono , inutile negarlo , se poi giustamente uno vuole il gioco completo come una volta , consiglio mio personale meglio non aprire efootball al momento. Tanto poi si viene qui sopra a fare i soliti sfoghi. Al momento la situazione per me è così. O ti accontenti per quello che ci danno o sentire le solite lamentele ogni aggiornamento non ha senso,
Io sono dell'idea che la critica, quando è fatta correttamente e non si usi esclusivamente pareri antitetici o negativi, servi a smuovere "le coscienze" di tutti.

Detto questo io la penso come te. Trovo davvero inutile continuare a sfogarsi in loop continuo, specie quando si è capita dove porta la strada di questo free-to-play.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
Il tweet ufficiale di maggio 2022 mai smentito o ritrattato però è chiaro: che poi facciano altro è un altro discorso.
Per ora la scaletta di maggio 2022 è stata rispettata.
Vedremo...io non ho nessuna aspettativa dopo la delusione della 2.2.0.
Caro luca a livello di credibilità tra la Master entro il 2023 a maggio e i giorni che ci separano dalla fine del conto alla rovescia ci passa giusto il loro trailer di presentazione



Ma nella vita tutto è possibile anche che @ninosbangif si faccia suora o peggio ancora batta finalmente @Lele74 a pes
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Caro luca a livello di credibilità tra la Master entro il 2023 a maggio e i 18 giorni che ci separano dalla fine del conto alla rovescia ci passa giusto il loro trailer di presentazione



Ma nella vita tutto è possibile anche che @ninosbangif si faccia suora o peggio ancora batta finalmente @Lele74 a pes
"L' è tutto sbagliato, l' è tutto da rifare"
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
A parte che sarebbe cmq stato molto probabilmente il solito aggiornamento inutile per gli shoppatori compulsivi di nuova generazione… rasentano il livello barzelletta ormai questi
I giocatori online ringraziano come sempre sentitamente i giudizi lesivi del nostro QI che spesso vengono dati da chi sa davvero cosa sia un videogioco di calcio. E vuole spiegarcelo ogni giorno.
E ringrazio anche per la nuova generazione, dato che ho più di 40 anni e che nel forum dedicato sono assolutamente nella media.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,933
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online