eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ok delusi da cosa? ma soprattutto: delusi su cosa??

Anche se mettessero un numero X di squadre (50?) fruibili solamente in modalità amichevole, tu compreresti il pacchetto?
Per me non sarebbe una delusione, ma solamente una conferma di una SH in cerca di ottimizzare al meglio i ricavi.
Il tempo delle delusioni, almeno per me, sono finiti.

Detto ciò, molto probabilmente comprerei il pacchetto lostesso e, come nella maggior parte di noi, in un modo o nell'altro verrà attratto dall'acquisto, anche e solo per una umana curiosità.
Ammetto che se solo mettessero un pacchetto di 50 club offline a 20€ in partita di prova sono quel “pirla” che lo acquisterà :(

Si, pure io lo comprerei, ma se parli di 20€ in aggiunta vorrei almeno 3 nuovi stadi (anche fake) e una maglia autografata da Masuda.. :p
Dai che lo compri anche a 30€ :D
Comunque per me bisogna cambiare mentalità.
Ovvero per giocare a efootball offline, bisogna adattarsi le limitazioni ci sono , inutile negarlo , se poi giustamente uno vuole il gioco completo come una volta , consiglio mio personale meglio non aprire efootball al momento. Tanto poi si viene qui sopra a fare i soliti sfoghi. Al momento la situazione per me è così. O ti accontenti per quello che ci danno o sentire le solite lamentele ogni aggiornamento non ha senso.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
sono capaci di tutto …. Pero ammetto che vendere un DLC offline es a 19€ che sblocchi l intero DB e NON mettere alcuna competizione competitiva (campionato o coppa, non in stile evento ma come il giocatore offline se l’aspetta) non avrebbe molto senso.
Eccetto 4 gatti offliners incluso il sottoscritto gli utenti giocano poco proprio perche l’amichevole manca di competitività mentre, a prescindere dalla Master, lo giocherebbero maggiormente in presenza di modalita.
Mi auguro e spero quindi che se dovesse uscire un DLC entro fine anno non sia solo di sblocco DB per giocare amichevoli.

Dai che lo compri anche a 30€ :D
Comunque per me bisogna cambiare mentalità.
Ovvero per giocare a efootball offline, bisogna adattarsi le limitazioni ci sono , inutile negarlo , se poi giustamente uno vuole il gioco completo come una volta , consiglio mio personale meglio non aprire efootball al momento. Tanto poi si viene qui sopra a fare i soliti sfoghi. Al momento la situazione per me è così. O ti accontenti per quello che ci danno o sentire le solite lamentele ogni aggiornamento non ha senso,
Io sono dell'idea che la critica, quando è fatta correttamente e non si usi esclusivamente pareri antitetici o negativi, servi a smuovere "le coscienze" di tutti.

Detto questo io la penso come te. Trovo davvero inutile continuare a sfogarsi in loop continuo, specie quando si è capita dove porta la strada di questo free-to-play.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Il tweet ufficiale di maggio 2022 mai smentito o ritrattato però è chiaro: che poi facciano altro è un altro discorso.
Per ora la scaletta di maggio 2022 è stata rispettata.
Vedremo...io non ho nessuna aspettativa dopo la delusione della 2.2.0.
Caro luca a livello di credibilità tra la Master entro il 2023 a maggio e i giorni che ci separano dalla fine del conto alla rovescia ci passa giusto il loro trailer di presentazione

Ma nella vita tutto è possibile anche che @ninosbangif si faccia suora o peggio ancora batta finalmente @Lele74 a pes

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e Lele74
Caro luca a livello di credibilità tra la Master entro il 2023 a maggio e i 18 giorni che ci separano dalla fine del conto alla rovescia ci passa giusto il loro trailer di presentazione

Ma nella vita tutto è possibile anche che @ninosbangif si faccia suora o peggio ancora batta finalmente @Lele74 a pes
"L' è tutto sbagliato, l' è tutto da rifare"

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
A parte che sarebbe cmq stato molto probabilmente il solito aggiornamento inutile per gli shoppatori compulsivi di nuova generazione… rasentano il livello barzelletta ormai questi
I giocatori online ringraziano come sempre sentitamente i giudizi lesivi del nostro QI che spesso vengono dati da chi sa davvero cosa sia un videogioco di calcio. E vuole spiegarcelo ogni giorno.
E ringrazio anche per la nuova generazione, dato che ho più di 40 anni e che nel forum dedicato sono assolutamente nella media.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox