Come dico sempre :Ma è normale che per salire di divisioni bisogna vincere un tot di partite.. cosa c’entrano gli obiettivi? Io tutta questa tossicità di cui parlate non la vedo. È normale che la gente giochi per vincere, più sali di divisione e più sale il livello. Davvero preferireste una scalata di classifiche per obiettivi piuttosto che per meriti di vittorie sul campo? Non esageriamo dai.. poi a certi livelli e soprattutto quest anno fidatevi che i top player contano poco. Bene o male chiunque ha squadroni, anche senza schoppare e quello che più conta è la capacità e la bravura degli utenti. Anche utenti di div 6 hanno top team, ma se rimangono lì una ragione ci sarà..
Mi fa molta più paura uno di divisione alta con una squadra normalissima (come ha fatto ad arrivarci??) Che uno con SQUADRONE MEGA nella mia divisione...... Se ė sempre li un motivo ci sarà ..
Contesto solo la durata delle FASI io...
Con IL MIO numero di match dovrei giocarci tutti i giorni 3/4 partite per poter tornare in divisione 1...... E invece tac.... Anche se ci arrivo . Non me la godo nulla...
Quelle 2 settimane in più anche per chi non ci gioca tutti i giorni sarebbero TOP