Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è normale che per salire di divisioni bisogna vincere un tot di partite.. cosa c’entrano gli obiettivi? Io tutta questa tossicità di cui parlate non la vedo. È normale che la gente giochi per vincere, più sali di divisione e più sale il livello. Davvero preferireste una scalata di classifiche per obiettivi piuttosto che per meriti di vittorie sul campo? Non esageriamo dai.. poi a certi livelli e soprattutto quest anno fidatevi che i top player contano poco. Bene o male chiunque ha squadroni, anche senza schoppare e quello che più conta è la capacità e la bravura degli utenti. Anche utenti di div 6 hanno top team, ma se rimangono lì una ragione ci sarà..
Come dico sempre :

Mi fa molta più paura uno di divisione alta con una squadra normalissima (come ha fatto ad arrivarci??) Che uno con SQUADRONE MEGA nella mia divisione...... Se ė sempre li un motivo ci sarà ..

Contesto solo la durata delle FASI io...

Con IL MIO numero di match dovrei giocarci tutti i giorni 3/4 partite per poter tornare in divisione 1...... E invece tac.... Anche se ci arrivo . Non me la godo nulla...

Quelle 2 settimane in più anche per chi non ci gioca tutti i giorni sarebbero TOP

Anche io ritengo normale che più si sale è maggiore sono le difficoltà che si incontro, i giocatori più bravi di me, sfruttano tutti i tipi di buchi di programmazione possibili, questi utenti, vedono subito i miei errori ed infilano goal in fotocopia, non lo ritengo uno scandalo, anzi mi indigno con me stesso che mi faccio bucare sempre nella stessa maniera, perciò sto attendo sul calcio d'inizio il solito passaggio lungo oppure lo scatto sulle fasce, sui calcio d'angolo se mettono un giocatore sul lato dell'area piccola, so già che farà un passaggio di testa per un inserimento, anche quando faranno estenuanti passaggi dal portiere ai difensori, so già che non ho scampo. Certo non è proprio una simulazione questo gioco, ma credo che nessun gioco di sport lo sia, altrimenti diventerebbe difficilmente fruibile, altrimenti dopo un anno saresti ancora li che devi imparare a calciare in porta con efficacia. Comunque quelli che mi hanno umiliato di più hanno livelli di squadra su 2100 giocano strabene soprattutto uno che come nazionale italiana aveva la formazione del BARI..

• Mi piace
Reazioni: kingarturo23
Con fatica di nuovo in D

Ma è normale che per salire di divisioni bisogna vincere un tot di partite.. cosa c’entrano gli obiettivi? Io tutta questa tossicità di cui parlate non la vedo. È normale che la gente giochi per vincere, più sali di divisione e più sale il livello. Davvero preferireste una scalata di classifiche per obiettivi piuttosto che per meriti di vittorie sul campo? Non esageriamo dai.. poi a certi livelli e soprattutto quest anno fidatevi che i top player contano poco. Bene o male chiunque ha squadroni, anche senza schoppare e quello che più conta è la capacità e la bravura degli utenti. Anche utenti di div 6 hanno top team, ma se rimangono lì una ragione ci sarà..
beh si, ho incontrato avversari dalla divisione 3 in giu' con squadre anche di 2750 punti , con diversi pool epic sbancati etc. io ci sono arrivato 3 volte in div 1 , ma dato che metto in campo i giocatori in base alla forma, di solito gioco tra i 2650 e i 2680 punti di forza squadra. e una squadra da 2650 punti per competere ad alto livello , te le fai serenamente senza spendere un centesimo, tra carte base , contratti mirati e potw in omaggio. io al day one avevo una squadra da 2550 punti circa e anche se non ci avessi speso un cent , a quest'ora una squadra da 2700 punti probabilmente l'avrei messa su lo stesso. pero' shoppo lo stesso . non lo faccio nemmeno piu' per avere una squadra piu' forte dato che se metto i migliori arrivo quasi a 2720 punti ormai. lo faccio perche' considero efootball ora e pes prima alla pari di qualsiasi altro passatempo e se mi diverte ci spendo volentieri una media di almeno 10 euro al mese da 5 anni pes compreso., ma a leggere in giro, non solo su questo forum , sembra di parlare con i fondamentalisti che sottolineano il fatto di non spendere un cent sentendosi piu' in gamba degli altri. attenzione ognuno e' padrone dei propri soldi, ma alla fine se nessuno di noi gli desse un cent non ci sarebbe nemmeno efootball. quindi reputo patetico lamentarsi degli avversari con gli squadroni da 2750 punti , gli epic etc. sono loro quelli che permettono anche a noi di avere un gioco, non di certo chi gli fa le pulci.

Ultima modifica:
beh si, ho incontrato avversari dalla divisione 3 in giu' con squadre anche di 2750 punti , con diversi pool epic sbancati etc. io ci sono arrivato 3 volte in div 1 , ma dato che metto in campo i giocatori in base alla forma, di solito gioco tra i 2650 e i 2680 punti di forza squadra. e una squadra da 2650 punti per competere ad alto livello , te le fai serenamente senza spendere un centesimo, tra carte base , contratti mirati e potw in omaggio. io al day one avevo una squadra da 2550 punti circa e anche se non ci avessi speso un cent , a quest'ora una squadra da 2700 punti probabilmente l'avrei messa su lo stesso. pero' shoppo lo stesso . non lo faccio nemmeno piu' per avere una squadra piu' forte dato che se metto i migliori arrivo quasi a 2720 punti ormai. lo faccio perche' considero efootball ora e pes poi alla pari di qualsiasi altro passatempo e se mi diverte ci spendo volentieri una media di almeno 10 euro al mese da 5 anni pes compreso., ma a leggere in giro, non solo su questo forum , sembra di parlare con i fondamentalisti che sottolineano il fatto di non spendere un cent sentendosi piu' in gamba degli altri. attenzione ognuno e' padrone dei propri soldi, ma alla fine se nessuno di noi gli desse un cent non ci sarebbe nemmeno efootball. quindi reputo patetico lamentarsi degli avversari con gli squadroni da 2750 punti , gli epic etc. sono loro quelli che permettono anche a noi di avere un gioco, non di certo chi gli fa le pulci.
Quoto ogni singola parola, in più chi spesso fa la morale per non aver speso un cent quest’anno ha comunque la squadra tranquillamente di 2700, quindi questo demonizzare chi shoppa o
chi ha gli squadroni e che secondo loro solo per questo motivo raggiungono le prime divisioni, quest’anno non ha ragione di esistere. Anche a me è capitato di buttarci qualche euro, ma come nel tuo caso più per sfizio che per reale necessità di migliorare la squadra.

• Mi piace
Reazioni: tuenn73 e Rebati
beh si, ho incontrato avversari dalla divisione 3 in giu' con squadre anche di 2750 punti , con diversi pool epic sbancati etc. io ci sono arrivato 3 volte in div 1 , ma dato che metto in campo i giocatori in base alla forma, di solito gioco tra i 2650 e i 2680 punti di forza squadra. e una squadra da 2650 punti per competere ad alto livello , te le fai serenamente senza spendere un centesimo, tra carte base , contratti mirati e potw in omaggio. io al day one avevo una squadra da 2550 punti circa e anche se non ci avessi speso un cent , a quest'ora una squadra da 2700 punti probabilmente l'avrei messa su lo stesso. pero' shoppo lo stesso . non lo faccio nemmeno piu' per avere una squadra piu' forte dato che se metto i migliori arrivo quasi a 2720 punti ormai. lo faccio perche' considero efootball ora e pes prima alla pari di qualsiasi altro passatempo e se mi diverte ci spendo volentieri una media di almeno 10 euro al mese da 5 anni pes compreso., ma a leggere in giro, non solo su questo forum , sembra di parlare con i fondamentalisti che sottolineano il fatto di non spendere un cent sentendosi piu' in gamba degli altri. attenzione ognuno e' padrone dei propri soldi, ma alla fine se nessuno di noi gli desse un cent non ci sarebbe nemmeno efootball. quindi reputo patetico lamentarsi degli avversari con gli squadroni da 2750 punti , gli epic etc. sono loro quelli che permettono anche a noi di avere un gioco, non di certo chi gli fa le pulci.
Bravo ...

Ognuno ha i suoi vizi / passatempi ....

Io ad esempio conoscendomi (ho un passato col poker texano burrascoso).... Mi sono fatto una ricarica da 70 euro iniziali facendo conto di comprare il gioco ....

Ad oggi ne ho ancora 5.000 che mi sto gestendo perfettamente per arrivare all'annualità (presi anche pack MILAN, BRASILE e MESSI)........

Discorso diverso dal pool delle 150 pescate dove li ė una vera macchinetta e non ci ho fatto un lancio..

Ma ci sta che a te non piaccia farla, per carità, ci mancherebbe. Anche io lo faccio raramente, solo quando incontro ragazzi bravi e che mi stanno schiacciando per recuperare la partita e solo negli ultimi minuti..ed a volte sono stato purgato per questo...del resto anche nel calcio reale son pochissimi quelli che, anche in queste situazioni, tentano cmq di attaccare e giocarsela anzichè far passare un po di tempo.

Piuttosto, quando te la fanno contro, prendi spunto da sopra per cercare "rimedi" e punirli per poi esultare e godere come un riccio!
Forse non ti è chiara la politica della community sulla melina......se io vengo a casa tua e sputo sugli sportelli della cucina ti piacerebbe?

Ultima modifica:
Bravo ...

Io ad esempio conoscendomi (ho un passato col poker texano burrascoso).... Mi sono fatto una ricarica da 70 euro iniziali facendo conto di comprare il gioco ....

Ad oggi ne ho ancora 5.000 che mi sto gestendo perfettamente per arrivare all'annualità (presi anche pack MILAN, BRASILE e MESSI)........

Discorso diverso dal pool delle 150 pescate dove li ė una vera macchinetta e non ci ho fatto un lancio..
nemmeno io ho mai speso sui pool da 150. in compenso con il giro gratis della spagna mi e' uscito fernando torres. almeno lo sfizio di avere un epic. ma a dirla tutta non e' niente di speciale o quantomeno superiore ad altri attaccanti, pure standard. poi come dicevo io ci metto dentro in media 10 euro al mese da 5 anni. questo mese pero' mi sono preso i 3 pack black friday dato che con 26 euro se non erro sono quasi 4500 monete. di mio pesco sempre i potw e ho preso il pack messi e gli 11 dell'italia deluxe . a livello di pacchetti completi nient'altro

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Rebati
Quoto ogni singola parola, in più chi spesso fa la morale per non aver speso un cent quest’anno ha comunque la squadra tranquillamente di 2700, quindi questo demonizzare chi shoppa o
chi ha gli squadroni e che secondo loro solo per questo motivo raggiungono le prime divisioni, quest’anno non ha ragione di esistere. Anche a me è capitato di buttarci qualche euro, ma come nel tuo caso più per sfizio che per reale necessità di migliorare la squadra.
io capisco che c'e' chi non puo' spendere soldi, ma come dicevo quelli che ne fanno una questione di principio e magari se la prendono con chi vuole spendere, appestando forum e chat varie, mi danno fastidio .

Bravo ...

Esatto, la ricerca delle leggende nel pool da 150 è una follia, ma per fortuna c'è anche chi ci spende 100 euro a settimana e finanzia il gioco.

Ricordiamo sempre che ogni settimana, tra monete in regalo al solo log-in, monete che si guadagnano con eventi vari e pescate a gratis non c'è davvero nessun problema a farsi lo squadrone da 2700 senza spendere mai un solo cent.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Preso dalla noia di modulo e giocatori in campo finisco in d4 allora cambio tutto uomini modulo e mister per la risalita
Mi sto togliendo parecchie soddisfazioni sono a 5 vittorie consecutive in d3 tra cui un d1
Buon efootball
IMG-20221206-WA0006.jpegIMG-20221206-WA0008.jpeg16703117335467541950851780287214.jpgIMG-20221206-WA0004.jpeg

Info di servizio: per i membri PS Plus disponibili le 300 monete e gli allenamenti gratis periodo dicembre/marzo.
Enjoy
ma sono usciti oggi ??? ieri ho cercato e non c'erano. dopo controllo. ho il plus premium quindi spero di trovarli. non mi servono nemmeno le monete , ma gli allenamenti

Salve, perdonatemi ho due domande:

1) su ipad non è possibile utilizzare un controller della xbox/s ?
o meglio, l'ipad lo riconosce ma poi sulla app non mi da nessuna opzione per usarlo.

2) io ho un konami id, posso usarlo per spostare il mio profilo su altre piattaforme? se volessi ad esempio usare pes su pc invece che ipad?

grazie

Preso dalla noia di modulo e giocatori in campo finisco in d4 allora cambio tutto uomini modulo e mister per la risalita
Mi sto togliendo parecchie soddisfazioni sono a 5 vittorie consecutive in d3 tra cui un d1
Buon efootball
Visualizza allegato 279646Visualizza allegato 279645Visualizza allegato 279644Visualizza allegato 279647
Domanda (più una curiosità mia in realtà): immagino che ovviamente ti sarai trovato bene con quel modulo, ma così non hai un buco tra i mediani e l'attacco? Io se gioco così senza TRQ mi sembra di avere un'autostrada tra i 2 reparti :oops:

la mia situazione attuale. anche se poi ho perso 25 punti con 2 pari ed 1 sconfitta. considerate che sono partito 15 giorni fa con 15 sconfitte nelle prime 20 partite in divisione 1 ed ero sceso a 1200 punti di valutazione . a seconda del ranking si guadagnano e perdono tra i 15 e i max 30 punti a partita e se pareggio con un div 2 o inferiore perdo anche 10 15 punti. non mi sono perso d'animo ne innervosito e ora ho riequilibrato un po' lo score. allego la formazione attuale dove sono tornato al 4 2 4 che paradossalmente il piu' delle volte mi fa finire le partite con meno di 10 tiri in porta sia per me che per l'avversario, ultimo un rank 1000 con cui ho pareggiato 1 a 1 con 4 tiri miei e 7 8 suoi

Allegati

• 20221206_124532.jpg
    20221206_124532.jpg
    92.2 KB · Visualizzazioni: 32
  • 20221206_124559.jpg
    20221206_124559.jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 33
Domanda (più una curiosità mia in realtà): immagino che ovviamente ti sarai trovato bene con quel modulo, ma così non hai un buco tra i mediani e l'attacco? Io se gioco così senza TRQ mi sembra di avere un'autostrada tra i 2 reparti :oops:
In realtà no sono molto compatti tra le due zone perché come tonali fa da raccordo fra difesa e centrocampo kimmich lo fa fra centrocampo e attacco perché è il TD con stile terzino offensivo quindi li è senza stile e poi comunque con 2 giocatori sulla fascia sugli esterni hai sempre uno sbocco

la mia situazione attuale. anche se poi ho perso 25 punti con 2 pari ed 1 sconfitta. considerate che sono partito 15 giorni fa con 15 sconfitte nelle prime 20 partite in divisione 1 ed ero sceso a 1200 punti di valutazione . a seconda del ranking si guadagnano e perdono tra i 15 e i max 30 punti a partita e se pareggio con un div 2 o inferiore perdo anche 10 15 punti. non mi sono perso d'animo ne innervosito e ora ho riequilibrato un po' lo score. allego la formazione attuale dove sono tornato al 4 2 4 che paradossalmente il piu' delle volte mi fa finire le partite con meno di 10 tiri in porta sia per me che per l'avversario, ultimo un rank 1000 con cui ho pareggiato 1 a 1 con 4 tiri miei e 7 8 suoi
Bella squadra, mi piace molto. io attualmente sto sopra i 1700 di valutazione e sono entrato nei primi 2 mila. È difficile salire perché un pareggio con un pari divisione o addirittura una sconfitta vanificano le vittorie in serie, ma credo sia giusto così a questi livelli. Alla fine tendo a cambiare quasi mai modulo e giocatori. I giocatori sono gli stessi da mesi a parte qualche pack di questa seconda stagione e il modulo lo stesso dal day1.

• Mi piace
Reazioni: Rebati e robbie83
Modulo simile .. ho il TRQ al posto del SP...

Mi appaga anche come varietà

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox