Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Bella squadra, mi piace molto. io attualmente sto sopra i 1700 di valutazione e sono entrato nei primi 2 mila. È difficile salire perché un pareggio con un pari divisione o addirittura una sconfitta vanificano le vittorie in serie, ma credo sia giusto così a questi livelli. Alla fine tendo a cambiare quasi mai modulo e giocatori. I giocatori sono gli stessi da mesi a parte qualche pack di questa seconda stagione e il modulo lo stesso dal day1.
io invece sono uno che cambia giocatori e moduli molto spesso. in 15 giorni questo e' il 3 modulo che metto in div 1 ed e' una piccola variante di un 4 2 4 che ho usato nelle seconda scalata in div 1 di ottobre. di norma metto i giocatori in forma e gioco tra i 2650 e i 2680 punti di media. ma con il mondiale ho messo su i migliori con forma incrollabile. ma quando ricominceranno a mettere la forma settimanale faro' ancora piu' rotazione. ma questo lo facevo ancora di piu' su pes con le formazioni a 3 4 5 stelle , li si che aveva senso cambiare squadra spesso
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,345
113
PSN ID
rebati18
Due divisione uno ( kingarturo e robbie) con visione totalmente diversa.
Uno che non cambia quasi mai giocatori e moduli sin dall'inizio del gioco ed un altro che cambia spesso sperimentando.

La realtà dunque e sempre e solo una....giocatori nuovi con qualche punticino in più in statistiche varie, moduli magici del mese, o della settimana, o del giorno, impostazioni tattiche personali, ecc ecc ecc......alla fine quello che conta, almeno all'80% del totale del merito, è la bravura del player col pad in mano.

Amen fratelli.....e bravi a tutti quelli che arrivano in divisione uno!!
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Due divisione uno ( kingarturo e robbie) con visione totalmente diversa.
Uno che non cambia quasi mai giocatori e moduli sin dall'inizio del gioco ed un altro che cambia spesso sperimentando.

La realtà dunque e sempre e solo una....giocatori nuovi con qualche punticino in più in statistiche varie, moduli magici del mese, o della settimana, o del giorno, impostazioni tattiche personali, ecc ecc ecc......alla fine quello che conta, almeno all'80% del totale del merito, è la bravura del player col pad in mano.

Amen fratelli.....e bravi a tutti quelli che arrivano in divisione uno!!
sinceramente l'ho sempre affrontato in questo modo il gioco, non so se sia meglio scegliersi una squadra ed un modulo e' puntare tutto su quello. come ho gia' scritto altrove , a me di pes manca solo la possibilita' di giocare con limiti di forza squadra perche' su efootball , spendendo o meno , ci ritroviamo tutti con una legione di giocatori che in 1 anno non giocheranno nemmeno 1 partita. mentre su pes , anche per guadagnare qualche gp , potevi far giocare almeno le 10 partite di contratto a tutta la rosa.
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
596
578
93
Due divisione uno ( kingarturo e robbie) con visione totalmente diversa.
Uno che non cambia quasi mai giocatori e moduli sin dall'inizio del gioco ed un altro che cambia spesso sperimentando.

La realtà dunque e sempre e solo una....giocatori nuovi con qualche punticino in più in statistiche varie, moduli magici del mese, o della settimana, o del giorno, impostazioni tattiche personali, ecc ecc ecc......alla fine quello che conta, almeno all'80% del totale del merito, è la bravura del player col pad in mano.

Amen fratelli.....e bravi a tutti quelli che arrivano in divisione uno!!
Anche Abele aveva un fratello :rotfl:
 
  • Like
Reactions: robbie83

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Ieri sera ho beccato un ragazzo che manovrava la Fiorentina in quarta div., non ricordo il nick purtroppo, che mi ha suonato come un tamburo :rotfl: non riuscivo neanche a fargli fallo.

Se sei sul forum palesati che ti faccio i complimenti di persona (y)

Purtroppo le altre partite poi non sono state altrettanto belle. Ho beccato un filotto di partite che "dovevo" perdere, non so come altro spiegarlo, quando giocatori con 85 e più di passaggio corto cominciano a sbagliare passaggi di 4 metri e i centrali non prendono palloni che gli passano a 30 cm dal piede... altra cosa abbastanza brutta che sto notando sono le respinte corte dei portieri, totalmente random, in certe partite finiscono sempre sui piedi dei difensori, in altre sempre sul piede dell'attaccante. Misteri del codice.
Sono retrocesso in quinta, ho beccato subito uno con squadra 2700 e rotti che andavano a 1000 all'ora e mi ha devastato, poi una vittoria e un pareggio (e avrei da ridire pure sulla vittoria, altra partita palesemente guidata in mio favore con gli avversari che sembravano giocare con lo zaino).
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Due divisione uno ( kingarturo e robbie) con visione totalmente diversa.
Uno che non cambia quasi mai giocatori e moduli sin dall'inizio del gioco ed un altro che cambia spesso sperimentando.

La realtà dunque e sempre e solo una....giocatori nuovi con qualche punticino in più in statistiche varie, moduli magici del mese, o della settimana, o del giorno, impostazioni tattiche personali, ecc ecc ecc......alla fine quello che conta, almeno all'80% del totale del merito, è la bravura del player col pad in mano.

Amen fratelli.....e bravi a tutti quelli che arrivano in divisione uno!!
Io credo che il manico conti molto e faccia la differenza soprattutto quest anno perché non c’è grande disparità di valori squadra. Chiunque può avere facilmente i giocatori che desidera anche senza shoppare. Oltre alle abilità è importante anche la connessione e aggiungo la consolle, io dal passaggio da ps4 a ps5 ho tratto vantaggio. Per quanto riguarda il cambiare spesso squadra e moduli, io quando trovo un giocatore che mi da quello che cerco difficilmente lo sostituisco. Faccio un esempio ho comprato il pack Argentina, ma resta titolare Son base del day1 e in panca Messi. Detto questo gioco con una squadra sicuramente forte, ma per esempio non ho leggende dei pool (non ha senso buttarci monete) a parte Vieira e Romario regalati ad inizio gioco. Ora proverò ad entrare nei mille, ma so che sarà molto difficile.
 
  • Like
Reactions: Rebati

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Ho appena battuto un certo Guronaldo, numero 200 circa della classifica, è stato anche 70. 3-2 per me, bella partita, rispetto a me usava molte skill e devo dire molto bene. volevo sapere se è del forum.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ho appena battuto un certo Guronaldo, numero 200 circa della classifica, è stato anche 70. 3-2 per me, bella partita, rispetto a me usava molte skill e devo dire molto bene. volevo sapere se è del forum.
Complimenti Guronaldo è un pro player, ha militato in diverse squadre esport di serie A e B, in fase offensiva è veramente forte ed al contrario di Alonso non promuove la melina e schifezze simili (doppia tacca giù per 90 minuti ecc.) è un player veramente corretto e sicuramente tra i top in Italia! Parlando della mia esperienza invece sono arrivato tra i primi 1500 ma con squadra da 2387 punti fatta da under 24 con un costo di massimo 18k e con PS4 fat primissimo modello penso che di meglio non possa fare al momento...
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Complimenti Guronaldo è un pro player, ha militato in diverse squadre esport di serie A e B, in fase offensiva è veramente forte ed al contrario di Alonso non promuove la melina e schifezze simili (doppia tacca giù per 90 minuti ecc.) è un player veramente corretto e sicuramente tra i top in Italia!
Si davvero corretto e molto forte in attacco. Usa le skill sempre nel modo giusto, sono riuscito a difendere molto bene. Dietro qualcosa concede, però davanti da sempre la sensazione di poterti fare gol
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ieri sera ho beccato un ragazzo che manovrava la Fiorentina in quarta div., non ricordo il nick purtroppo, che mi ha suonato come un tamburo :rotfl: non riuscivo neanche a fargli fallo.

Se sei sul forum palesati che ti faccio i complimenti di persona (y)

Purtroppo le altre partite poi non sono state altrettanto belle. Ho beccato un filotto di partite che "dovevo" perdere, non so come altro spiegarlo, quando giocatori con 85 e più di passaggio corto cominciano a sbagliare passaggi di 4 metri e i centrali non prendono palloni che gli passano a 30 cm dal piede... altra cosa abbastanza brutta che sto notando sono le respinte corte dei portieri, totalmente random, in certe partite finiscono sempre sui piedi dei difensori, in altre sempre sul piede dell'attaccante. Misteri del codice.
Sono retrocesso in quinta, ho beccato subito uno con squadra 2700 e rotti che andavano a 1000 all'ora e mi ha devastato, poi una vittoria e un pareggio (e avrei da ridire pure sulla vittoria, altra partita palesemente guidata in mio favore con gli avversari che sembravano giocare con lo zaino).
Ciao,
Io uso la Fiorentina completa
ed ero in quarta divisione giorni fa, ora mi trovo in terza ...ma se dici ieri sera, dubito che sia io, non gioco da giorni.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Ormai è una routine consolidata...
TUTTE LE VOLTE che nell'ambito di una fase arrivo ad un passo dalla miglior divisione ottenuta (nel mio caso la 3) nei tentativi successivi retrocedo consecutivamente sempre di due divisioni...
Sarà una fatalità, un caso fortuito ma succede sempre!
L'altro giorno ero in D4 faccio 12 punti nelle prime 5 partite e 0 nelle 5 successive, per passare in D3 mi servivano altri tre punti ma è andata male purtroppo...
Tuttavia i punti ottenuti mi bastano per salvarmi e riprovo.
Questa volta, in D4, su 10 partite ne vinco tre e quindi retrocedo in D5.
Stessa menata in D5 dove ottengo due o tre vittorie e si sprofonda in D6.
Ormai non c'è più tempo per recuperare perchè la fase attuale finisce stanotte e quindi nella prossima ripartirò dalla D7 ma ci starò per poco perchè visto che troverò tutti ex D4 assatanati probabilmente scenderò subito in D8!
Credo che a lungo andare sarà sempre peggio perchè ormai CHIUNQUE e in qualsiasi divisione può disporre di squadre di altissimo livello visti i pack disponibili e la differenza la faranno le nostre mani e, forse, qualcos'altro...
 
Ultima modifica:

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Oggi sono riuscito ad entrare nei 1500, vediamo se mi riuscirà il prossimo step dei 1000. Purtroppo ho poco tempo per giocare, forse riuscirò a fare due partite venerdì. Sono vecchio rispetto a voi giovani ragazzi e ho un figlio piccolo di appena un anno.. immaginate quanto poco posso dedicarmi al gioco..
 
  • Like
Reactions: Carlo III

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Oggi sono riuscito ad entrare nei 1500, vediamo se mi riuscirà il prossimo step dei 1000. Purtroppo ho poco tempo per giocare, forse riuscirò a fare due partite venerdì. Sono vecchio rispetto a voi giovani ragazzi e ho un figlio piccolo di appena un anno.. immaginate quanto poco posso dedicarmi al gioco..
Principiante io ne ho 2 una di 5 e una di 3 e mi sa che sono più vecchio di te!!!!!!
 
  • Like
Reactions: kingarturo23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online