Eh, hanno avuto il braccino... Però hai visto gli Hearts?Grande Aberdeen!!!![]()
Mi erano sfuggiti.. chi mi ha shokkato sono i Rangers con quel 7-1 al Basilea. Dopo la campagna europea fatta quest'anno, a confronto Indipendence Day sembra un film tratto da una storia veraEh, hanno avuto il braccino... Però hai visto gli Hearts?![]()
diciamo che il Basilea è uscito un filo ridimensionato dal mercato estivo...Mi erano sfuggiti.. chi mi ha shokkato sono i Rangers con quel 7-1 al Basilea. Dopo la campagna europea fatta quest'anno, a confronto Indipendence Day sembra un film tratto da una storia vera![]()

sì ci ha detto bene... decisamente meno all'Atalanta! (che cmq giocherò in Champions)Il girone del Napoli è abbordabile...
Daje...A tutto Gasp!

SERIE A 2022-23 | ALLENATORI
GENOA, GILARDINO È IL NUOVO TECNICO
Promosso direttamente dalla Primavera, l'ex bomber azzurro chuiamato a sostituire Blessin per salvare il Grifone
Visualizza allegato 273573
GENOVA - Doveva essere la stagione della svolta, la prima nata sulle basi del mercato fatto dalla nuova, ricca proprietà americana del fondo 777. Ed invece, a 7 giornate dal termine il Genoa si ritrova negli stessi bassifondi della classifica a cui ci aveva abituato negli ultimi anni dell'era Preziosi, appena due punti sopra la zona retrocessione e con un trend da allarme rosso: due pareggi e cinque sconfitte negli ultimi sette turni. Palpabile la sensazione che la squadra avesse ormai mollato Blessin ed inevitabile, dunque, un intervento della dirigenza, prima che fosse troppo tardi: via il tecnico tedesco arrivato a gennaio dello scorso anno, la panchina passa ad Alberto Gilardino, promosso direttamente dalla Primavera. La scelta è ricaduta sull'ex bomber azzurro sia per il tempo ridotto a disposizione, che sconsigliava il ricorso ad un allenatore estraneo all'ambiente, sia per l'ottimo feeling che il Gila ha saputo costruire tanto con la tifoseria quanto, soprattutto, con gli stessi giocatori. Il materiale umano a disposizione del nuovo tecnico appare assolutamente all'altezza del compito, la stessa classifica è ancora di relativa tranquillità, e la sensazione è che il cambio in corsa arrivi dunque al momento giusto per spronare l'ambiente e rimettere la macchina in careggiata prima della volata finale.
Visualizza allegato 266933
Il sogno è davvero ad un passo: la prima semifinale mondiale di Qatar 2022 oppone la rivelazione Marocco alla Francia campione in carica, in un match apparentemente senza storia, che curiosamente vedrà i transalpini affrontare la terza selezione africana in questa fase finale. E i precedenti non sono certo stati delle passeggiate: sconfitta contro il Senegal nei gironi, e qualificazione strappata solo ai supplementari, dopo avere acciuffato il pari oltre il 90', contro la Costa d'Avorio agli ottavi di finale.
Visualizza allegato 266934
Vediamo le formazioni scelte dai commissari tecnici, cominciando da quella del Marocco, che arriva alla partita più importante della propria storia con un 4-2-2-2 con Ziyech più centrale e Hakimi libero di sfondare sulla destra, alle spalle delle punte Idrissi e En-Nesyiri:
Visualizza allegato 266935
Francia in formazione tipo con la sola eccezione di Veretout al posto di Pogba nella mediana. Davanti, con Mbappé, c'è naturalmente anche il super-cannoniere di questo mondiale Antoine Griezmann. già a quota sette gol:
Visualizza allegato 266936
Tutto pronto, la prima semifinale di Qatar 2022 può cominciare!
Visualizza allegato 266937
ahahah, sì infatti! però speriamo che nella realtà vada meglio che nella mia simulazione... al mondiale tifavo Portogallo dato che è un po' la mia seconda casa, ma a questo punto forza Marocco tutta la vita!Hai azzeccato anche il Marocco![]()