eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il vs dell’utenza offline (a mio parere giusto) è con konami, non con chi si diverte tantissimo giocando ad efootball.
il problema mica siete voi ma l’operato(a mio parere discutibile) di konami.
guarda che io online ci gioco da tipo nemmeno una settimana, non mi disturba il fatto di farmi qualche partita vs altra gente e alzarmi una formazione gratuitamente per passarmi il tempo
oltre a questo ho trovato gente meno lamentosa di la, si fanno il loro gioco, se hanno consigli li scrivono e non si uccidono per un videogame
se per te e i tuoi quattro compagni di merenda è più divertente scrivere ogni giorno “efootball skifo dacci le modalità offline” non è nemmeno colpa di chi ci gioca se preferisce divertirsi un po’ piuttosto che lamentarsi e ripetere le stesse cose
mica io vengo nel topic di FIFA a dirvi che siete fulminati o intaso con commenti dispregiativi il gioco ogni giorno dicendovi che siete degli idioti solo perché avete speso soldi per pattinare in campo

• Mi piace
Reazioni: concy81
Ed ok.
Ma allora perchè capita a tutti quelli che scrivono cose positive su questo EF23 di essere, nell'ordine, tacciati di:

essere bimbiminchia a cui piace il gioco perchè spendono soldi come fessi per avere Van Basten o Batistuta, e che sono dunque la rovina del calcio, anzi, l'anticalcio, perchè il loro non è un videogioco di calcio ma un fantasy.

essere la rovina dei videogiochi di calcio perchè è solo per colpa nostra che i poveri programmatori devono velocizzare il gioco rendendolo ingiocabile

essere i responsabili della mancanza dell'offline, perchè, se tutti odiassero l'online, ora sarebbe ancora supportato alla grande

non capire in generale nulla di calcio, in quanto solo chi apprezza un gameplay sonnolento, con un tiro in porta ogni 5 minuti, ha compreso l'essenza del calcio

essere dipendenti konami, o ricevere soldi da konami

essere Luca
Perchè spesso prendete critiche al titolo o al modus operandi di konami sul personale, vi irrigidite e non si capisce perchè.
a quel punto vi si prende in giro :p
ma assolutamente non vi si reputa responsabili di nulla..
perchè konami avrebbe intrapreso questa strada a prescindere dalle tue preferenze..chissà da quanti anni maturava la messa in atto di una strategia simile..

Luca si comporta da piazzista, da agente di commercio, venderebbe anche il ghiaccio agli eschimesi per come è martellante :D

Ultima modifica:
Anche tu lo sei tara.
E se vedi, non posto quasi più in questo forum, ma solo dove si parla del dream team.
Perchè ho capito che, venire qui a scrivere di cose belle e divertenti di un gioco tutt'altro che perfetto, diventa fonte di nervosismo per tanti offliners, che non hanno modalità.
Purtroppo però vedo anche dare giudizi definitivi sul gameplay, addirittura darli sul gameplay online da gente che giura di odiare l'online e di non giocarlo mai e poi mai.
Dunque credo che sia giusto che fuzao o altri possano scrivere che c'è parecchio di buono senza che, come è successo a me, vengano accusati di essere pagati da konami, di non capirci nulla perchè un videogioco di calcio deve essere lento con mezza occasione ogni 10 minuti, che in realtà siamo tutti in realtà Luca con uno dei suoi tanti profili-fake ecc ecc

Io credo che, tutti quelli che odiano questo gioco, lo esprimono ogni giorno da 6 mesi.
Non possono anche pretendere che nessuno posti opinioni in contrasto delle loro, pena il ludibrio pubblico.
Reba io sono uno di quelli che aspettava con ansia le modalità offline perché ritenevo il gameplay divertente.
Dopo l ultimo aggiornamento qualcosa è andato verso una direzione che sinceramente a me non piace.
Un gameplay che non aveva grossi pregi ma neanche grossi difetti...mi aspettavo una limatura e l inserimento di un comparto tattico un po' più succoso.
Mai detto che chi si diverte è sciocco...anzi...sono il primo a dire che è una mia mancanza il fatto di non appassionarmi all online.
Tra l altro ho ripetuto più volte che è a questo tipo di online che non mi riesco ad appassionare...aprendo ad altre modalità online che magari mi rendessero meno traumatico il passaggio.
Io stavo soltanto elencando cosa per me a livello di gameplay è stato modificato...parlando di ritmi e fase difensiva.
Era secondo me un argomento che poteva farci ragionare un po' su dando dei pareri personali ed espondo il proprio pensiero.

Non accetto che mi venga tappata la bocca su argomenti che sono perfettamente in topic.
Puntualizzo nuovamente che sono felice per chi riesce a divertirsi e che non voglio il gioco su misura.

Per parlare di gameplay con @the elder @Lele74 @ninosbangif @Kimi85 @Adelmo Maria Soriani @crazy for soccer ...oppure @FraCast86 e altri... Cosa devo fare?
Devo aprire un gruppo waths app?

Ed ok.

Ma allora perchè capita a tutti quelli che scrivono cose positive su questo EF23 di essere, nell'ordine, tacciati di:

essere bimbiminchia a cui piace il gioco perchè spendono soldi come fessi per avere Van Basten o Batistuta, e che sono dunque la rovina del calcio, anzi, l'anticalcio, perchè il loro non è un videogioco di calcio ma un fantasy.

essere la rovina dei videogiochi di calcio perchè è solo per colpa nostra che i poveri programmatori devono velocizzare il gioco rendendolo ingiocabile

essere i responsabili della mancanza dell'offline, perchè, se tutti odiassero l'online, ora l'offline sarebbe ancora supportato alla grande

non capire in generale nulla di calcio, in quanto solo chi apprezza un gameplay sonnolento, con un tiro in porta ogni 5 minuti, ha compreso l'essenza del calcio

essere dipendenti konami, o ricevere soldi da konami

essere Luca
Posso trovare surreale vedere nella stessa partita De Sciglio e Van Basten?
Posso dirlo?
Tu puoi tranquillamente dirmi che ti piace giocare con Batistuta e Pelé.
Chi ha ragione tra i 2?
NESSUNO.
Perche ognuno la pensa come vuole e gioca come vuole.

Oh Reba... Se scrivo che mi fa cagare...non la prendere sul personale...fa cagare a me...mica deve far cagare a tutti.

Altrimenti metterò *

*ogni cosa da me scritta non intende offendere nessuno ma è solo un parere personale.
Nessun Batistuta o Van Basten è stato maltrattato per scrivere il commento.
De Sciglio un po' si...ma se lo merita.

Va meglio così ragazzi?

guarda che io online ci gioco da tipo nemmeno una settimana, non mi disturba il fatto di farmi qualche partita vs altra gente e alzarmi una formazione gratuitamente per passarmi il tempo
oltre a questo ho trovato gente meno lamentosa di la, si fanno il loro gioco, se hanno consigli li scrivono e non si uccidono per un videogame
se per te e i tuoi quattro compagni di merenda è più divertente scrivere ogni giorno “efootball skifo dacci le modalità offline” non è nemmeno colpa di chi ci gioca se preferisce divertirsi un po’ piuttosto che lamentarsi e ripetere le stesse cose
mica io vengo nel topic di FIFA a dirvi che siete fulminati o intaso con commenti dispregiativi il gioco ogni giorno dicendovi che siete degli idioti solo perché avete speso soldi per pattinare in campo
le tue preferenze sono affar tuo, il mio fastidio è tutto per konami.

Posso trovare surreale vedere nella stessa partita De Sciglio e Van Basten?
Posso dirlo?
Tu puoi tranquillamente dirmi che ti piace giocare con Batistuta e Pelé.
Chi ha ragione tra i 2?
NESSUNO.
Perche ognuno la pensa come vuole e gioca come vuole.

Oh Reba... Se scrivo che mi fa cagare...non la prendere sul personale...fa cagare a me...mica deve far cagare a tutti.

Altrimenti metterò *

*ogni cosa da me scritta non intende offendere nessuno ma è solo un parere personale.
Nessun Batistuta o Van Basten è stato maltrattato per scrivere il commento.
De Sciglio un po' si...ma se lo merita.

Va meglio così ragazzi?
:D

Solo ora sono riuscito a leggere tutti i post di oggi.
Pensavo ci fosse qualche succulenta novità....

Ma fatemi capire. Il problema è che io e altri utenti riteniamo il gameplay peggiorato dopo l'ultimo aggiornamento?

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Io nel periodo in cui PES era veramente un capolavoro, una droga, i forum non sapevo nemmeno esistessero e il mio tempo libero lo passavo giocando e non certo a pensare cosa scrivere, negativa o positiva che fosse.

Se eFootball è veramente così godibile qualcosa non torna.

Oppure, qualcuno mente.
Anche io uguale. Non ho scritto per anni nel forum negli anni d’oro....sono iscritto dal 2011 e ho iniziato a scrivere negli ultimi anni dopo che cominciavano a sparire modalità e quant’altro... se un gioco merita ci giochi e sei contento, di messaggi nel forum ne scrivi ben pochi. Ci hanno tolto tutto è normale riversarsi nel forum,comunque più che muro del pianto io lo vedo più come muro del letame che giustamente konami si merita tutto.

Già in PES21 era quasi una chimera vedere un infortunio...in efootball praticamente se succede puoi stappare lo champagne :D
Nell'altro titolo ti ammazzano sistematicamente con entrate allucinanti.
Avevo UN solo giocatore bravino e gli hanno rotto i legamenti facendolo volare in aria. Sette mesi di stop! Godi popolo!

• Mi piace
Reazioni: ceks
Una ventina di anni fa, ogni lunedì' sera per due anni, un cancelliere di tribunale, un architetto, due artigiani ed un barman cascasse il mondo incrociavano il joistick per contendersi l'ambito trofeo Poldino Maraja. Logicamente ad Iss Pro che fifa non lo si poteva neanche nominare, era nella categoria giochi circo equestre. Chi vinceva il torneo settimanale si portava a casa la splendida coppa con tanto di targhetta, a fine anno chi aveva vinto più' edizioni se la teneva per l'eternità'. Ricordo una giocabiàita' esagerata ma già' allora dopo pochi secondi capivi se la squadra girava o meno, se dovevi soffrire per portare a casa un pareggio o potevi asfaltare l'avversario. Questo fatto l'ho sempre riscontrato, da kickoff (dove vedevi i giocatori dall'alto, delle capocce praticamente, ma che aveva un impianto tattico esagerato) ad oggi. Dal 2014 sono passato a fifa fino al 2018, poi il baratro. Ho fatto campionati e master in quantità' industriale ma alla fine oggi trovo piacere esclusivamente nell'uno contro uno, piu' adrenalina. Sono tornato ai calcistici da qualche mese con EF ed ho ritrovato un minimo di giocabilita', i vari aggiornamenti sono andati da una parte e dal' altra ma l'attuale GP quasi mi soddisfa. A mio modesto parere per migliorare per prima cosa dovrebbero dividere il mobile dalle console\pc, ampliare, o meglio creare, una gestione tattica seria, arbitraggi piu' seri, poi confido nei vari aggiornamenti per aggiustare i piccoli fix. Infine vi dico che mi mancano le statistiche, voglio sapere i miei pupilli quante partite hanno fatto, quanto hanno segnato....... Ho fiducia in questo impianto di gioco, moderata ma c'e'. Un saluto a tutti e sorvolo su tasso alcolico durante i nostri tornei che senno' non prendete sul serio il resto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,942
Ultimo utente registrato
centrostheticcomco